che siamo 14enni, 20enni on 63enni le mamme ci vedranno sempre come i loro bimbi

gGiova

e-ehi.
Come da titolo, l'ho scoperto stamattina...infatti x una settimana intera mia madre insisteva che voleva mettermi la calza cn i dolci...io nn volevo, e lei sembrava essersi rassegnata...bhe,stamattina mi sveglio e mi ritrovo davanti una calzona strapiena di dolci  :P :P :P solo a guardali mi è parso di ingrassare e ovviamente mi sono preso solo 3 pokercoffen x svegliarmi in mezzo al mare di dolcetti...e il bello che mia madre ci è rimasta pure male quando ha visto che la calza era ancora completamente piena!!! poi nn ho fatto a meno di ridere quando ho visto la calza (nemmeno aperta) vicino al letto di mio fratello 18enne!!!  u_u ; u_u ; u_u ; u_u :P u_u

insomma possiamo crescere quando vogliamo, ma saremo SEMPRE i loro bambi...

e a voi vi è mai capitata una cosa del genere, anche nn riferita a il 6 gennaio??
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma magari fossi trattato così! Io dovrei insistere per il contrario, e anche quest'anno non ho trovato nessuna calza...
 

The King

Amministratore di condominio
A me nonna la fa ancora la Calza!La voglio io!Tutti quei dolci di vario genere e in più anche qualche soldino!Se nonna non mi fa la calza ci rimango male ;___;
 

Tym

Parroco
Io ho 21 anni e PRETENDO ancora la calza, e pure le mie sorelle di 25 e 18 anni! xD

Quest'anno però mia mamma ha rotto la tradizione e ci ha fatto una ricarica al telefono e qualche enorme piatto di mascarpone... beh poteva andare peggio dai :Q___
 

Connacht

:.::
Ti tratta da bambino perché tu, magari inconsapevolmente con il tuo comportamento e il tuo modo di interagire, la induci a trattarti ancora da bambino.

Falle capire, non tanto a parole quanto nel modo di esprimerti e di approcciare gli altri, che vuoi essere considerato più adulto, o che certe cose ti sembrano troppo infantili e non vuoi averci a che fare, senza che lei se la debba prendere in quanto non ha diritto a lamentarsi.

(non ho idea di quanti anni tu abbia comunque)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sono proprio quelli più giovani, che si sforzano maggiormente per sembrare adulti ed essere trattati da adulti, ma proprio facendo così rivelano la loro niubbaggine, ma io dico: rimanete giovani finché potete, perché il buon Seneca non è vissuto proprio per il cazzo, e quando diceva che la vita è breve e si deve utilizzare il proprio tempo gustandone gli eventi senza né affrettarli né prolungarli troppo, aveva il 100% della ragione.

Comunque, riguardo la calza, se io a mamma la chiedo, me la fa senza alcun problema, anche se tra 4 giorni compio 38 anni. :P
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Sono proprio quelli più giovani, che si sforzano maggiormente per sembrare adulti ed essere trattati da adulti, ma proprio facendo così rivelano la loro niubbaggine, ma io dico: rimanete giovani finché potete, perché il buon Seneca non è vissuto proprio per il cazzo, e quando diceva che la vita è breve e si deve utilizzare il proprio tempo gustandone gli eventi senza né affrettarli né prolungarli troppo, aveva il 100% della ragione.

Comunque, riguardo la calza, se io a mamma la chiedo, me la fa senza alcun problema, anche se tra 4 giorni compio 38 anni. u_u ;
nn è che mi vergogno/mi sento grande, e che cerco di tenermi in linea, e se mi metto a mangiare dolciumi mi gonfio subito come uno snorlax, avendo un metabolismo di m***a.

se nn fosse x questo nn mi dispiacerebbe affatto la calza, anche xchè tra un dolciume e l'altro ho trovato 40 euro  u_u u_u :P e devo ancora decidere se tenermeli da parte o usarli x acquistarmi GTA chinatown Wars x ds...

cmq, tornando al discorso di prima in generale, x la calza nn mi vergogno, anche xchè è una cosa familiare...ma se mi venisse a parlare di calze, dolcetti e cose del genere quando sono cn gli amici li SI che mi vergognerei...
 

Zio Eric

Amico
anche mia madre sta mattina mi ha fatto la calza, non vedo che cosa ci sia di male... e poi non capisco perche tu non voglia i dolci che ci sono dentro, sono così buoni!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Per lo stesso motivo per cui alcuni smettono di giocare coi Pokémon, perché credono che sia roba da bambini. Tsè!
 

gGiova

e-ehi.
Zio Eric ha scritto:
anche mia madre sta mattina mi ha fatto la calza, non vedo che cosa ci sia di male... e poi non capisco perche tu non voglia i dolci che ci sono dentro, sono così buoni!
nn voglio ingrassare...

P.S. Mentre scrivo mi sto abbuffando di Bonty (quelli con il cocco), al diavolo la linea,al cocco non so resistere!!! :P
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
X me nnt calza, nn la volevo neppure...

Ma qualche soldo è sempre ben accetto!  :P u_u
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
La felpa però non è dolce come i Bounty al cocco. :°

(nemmeno io li posso prendere. Perché se apro una confezione, qualunque sia il suo peso, la finisco.)
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
La felpa però non è dolce come i Bounty al cocco. :°

(nemmeno io li posso prendere. Perché se apro una confezione, qualunque sia il suo peso, la finisco.)
mm_Bounty_low.jpg


il cibo degli dei... u_u u_u                     

seriamente, mai un dolce mi ha stuzzicato + il palato del bounty al cocco...sublime  :P :P u_u
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Carmageddon ha scritto:
La felpa però non è dolce come i Bounty al cocco. :°
I bounty al cocco non sono golosi quanto la zuppa inglese veneta con crema e caffé, quella è davvero irrinunciabile. :°Per me che non ho problemi di linea è fantastica. *-*
 

gGiova

e-ehi.
Killer ha scritto:
I bounty al cocco non sono golosi quanto la zuppa inglese veneta con crema e caffé, quella è davvero irrinunciabile. :°

Per me che non ho problemi di linea è fantastica. *-*
e la zuppa inglese veneta nn è gustosa quanto gli ZIPPULI del meridione :P u_u

BOUNTY VS ZUPPA VS ZIPPULI!!!

chi vincerà???
 

Jace

Passante
io quest'anno ci ho guadagnato 75 euro, 1 videogioco di harry potter per ps2 e 3 bustine di magic zendicar, diciamo che mi è andata bene... :P
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Zio Eric ha scritto:
anche mia madre sta mattina mi ha fatto la calza, non vedo che cosa ci sia di male... e poi non capisco perche tu non voglia i dolci che ci sono dentro, sono così buoni!
no, ma infatti non c'è proprio nulla di male.

come il regalo di natale, stessa cosa.

sono degli eventi che si festeggiano ogni anno :P
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ah beh, io ho beccato una busta piena di kitkat, kinder cioccolato e uova kinder. Nemmeno me l'aspettavo, ma chi sono io per dire "noooo, sono grande per queste cose" e rifiutare? XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho ricevuto la calza di dolci + vestiti eccezionalmente quest'anno, solo perché tornavo da una gita di 3 giorni finita in ospedale
default_WUWdc.gif
 

Auron

Parroco
che figo io non ho ricevuto un cazzo

ah, sì, dio m'ha regalato amore ed un tremendo mal di gola like np
 
Mia madre è sempre stata ben felice di risparmiare soldi, quindi la Befana ha cessato di esistere da ormai molti anni.

Non che ne abbia mai sentito la necessità, visto che i dolci mi fanno quasi tutti schifo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In altre parole, sei un alieno.

(riguardo i soldi, solo i veri pollastri vanno a comprare le calze della befana preconfezionate. ;P)
 
L

Larm

Carmageddon ha scritto:
Anch'io, purtroppo. Merita la crocifissione sul posto.

*avanza verso la vittima con sguardo ammiccante*
Gika dice che non vuole crocifissi su Pokémon Central.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io ho 20 anni e, come tym, la PRETENDO :/ e non mi vergogno certo di dirlo agli amici XD ma dimmi te..

Anzi, se al 6 gennaio fossi stato fidanzato l'avrei chiesta anche all'eventuale ragazza >:/ XD
 
Top Bottom