Gabriele Cupaiolo che suona il Pianoforte

Pikachu95

Patrizio Masini
Gkx ha scritto:
non potevi metterli tutti in un unico post? (è toccato farlo a me)
avevo gia messo i video tutti in un post, il problema è che non si visualizzavano tutti i video.

poi, comunque, di video se ne potrebbero visualizzare più di uno per post?
 

Gkx

Admin
Pikachu95 ha scritto:
avevo gia messo i video tutti in un post, il problema è che non si visualizzavano tutti i video.

poi, comunque, di video se ne potrebbero visualizzare più di uno per post?
non è un "problema": è una limitazione fatta apposta per evitare di appesantire la pagina in modo abnorme (come hai fatto tu).  se a uno interessano, si clicca il link e se li va a vedere.
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Gkx ha scritto:
non è un "problema": è una limitazione fatta apposta per evitare di appesantire la pagina in modo abnorme (come hai fatto tu).  se a uno interessano, si clicca il link e se li va a vedere.
comunque l'idea migliore sarebbe quella di ridurre le dimensioni del video.

tipo, basterebbe ridurre le dimensioni del video per poi inserire regolarmene tutti e 6 i video (le dimensioni devono essere più o meno quanto quelle di un normale video che si può vedere su youtube a schermo regolare)

qua, le dimensioni del video sono più o meno tra la visualizzazione normale e la visualizzazione massima (che sarebbe l'ingrandimento di un video su youtube)

ma, tu non ci puoi fare nulla per regolare le dimensioni di un video?

oppure le dimensioni del video le ottiene automaticamente il forum?
 

Gkx

Admin
non è una questione di grandezza. è una questione che sei video in flash sono pesantissimi da caricare per il browser e su computer un attimo vecchi rischiano di far crashare tutto. tra l'altro se a qualcuno interessa tuo cugino che suona il piano (?) basta che clicchi il link, eh...
 

Pikachu95

Patrizio Masini
Gkx ha scritto:
non è una questione di grandezza. è una questione che sei video in flash sono pesantissimi da caricare per il browser e su computer un attimo vecchi rischiano di far crashare tutto. tra l'altro se a qualcuno interessa tuo cugino che suona il piano (?) basta che clicchi il link, eh...
boh, ok.

io comunque non ho nessun problema a caricare una pagina dove ci sono più video.

il caricamento della pagina mi riesce benissimo, poi se altri utenti hanno il pc più lento allora posso anche capirlo :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
E' LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO IN 5 ANNI DI FORUM

bravo.jpg
 

Pikachu95

Patrizio Masini
mister love ha scritto:
guarda ho commentato giusto l'ultimo perché gli altri erano fuori mano
si, infatti poco fa ho letto il tuo commento nel video di Gabriele Cupaiolo che suona il Pianoforte (parte 6)

su youtube sei Stephankirby.

nei commenti del video hai scritto:

"allevi ti fa un baffo! bravo!".

ma chi è questo allevi?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Sinceramente non me ne intendo tanto per giudicare la sua performance e nemmeno la qualità dei video lascia capire per bene la sua bravura.

La cosa importante secondo me è che sia riuscito a imparare a suonarlo quel coso.

A questo punto serve la passione. L'arte secondo me è qualunque cosa creata dall'uomo che generi emozioni forti in chi ne viene a contatto. Il pianoforte non è solo premere tasti ma serve qualcosa di più per emozionare il pubblico.

Però è sempre meglio un tipo noioso che sa scrivere che un poeta analfabeta.
 
Top Bottom