decennale di Pokémon Central

Razile

Rappresentante di classe
Io cominciai a frequentare il forum quando uscirono oro e argento (2001?), per poi registrarmi nel forum solo nel 2003 (se non sbaglio la registrazione era obbligatoria per scaricare le ROM xD), è stato il mio primo forum ç_ç
 

neptuneman

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Darkie, TheBestMega, DJ, pdflk (o come si scrive, insomma, l'ex Drake), Celebi, uokiar e altri che ora non mi vengono in mente son da ripescare in qualche modo...
cErto, come si possono riprendere dei battler che giocavano GSC nel 2003? Saranno morti ormai [ironia]
 

Max.

Meh.
Gkx ha scritto:
** che è il motivo per cui se tornassi indietro e dicessi al mio io del 2000 "aprirai un wiki", non capirebbe di cosa sto parlando.
L'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo... Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.

Mi pare di essere iscritto dal 2005 (quando il forum era sulle tonalità grigie-blu mi pare), la colpa è di IRDG che mi ha passato il forum appena riaperte le iscrizioni.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ankio sn qui solo dalla notte di Halloween dell'anno scorso (2009) xkè ho una diciamo lesione al ginocchio ke mi è venuta il giorno prima giocando a calcetto.

Ero qui come visitatore già da 3 anni fa, quando cercavo di capire la guida la pokeradar di rocket, mi scervellavo ma nn riuscivo a trovare uno shiny, ed ora grazie a lui ne ho 67, grazie ROCKET.

Anch'io sn stato in molti altri forum, in alcuni ero anke admin, ma poi ho abbandonato x troppa n00bosità e disinformazione degli utenti.

Venni qui anch'io l'estate 2009, sotto nome utente Darkray96, dove raccontavo di aver trovato pescando dopo 500 volte seaking e poi, x allenarlo, trovai medicham (Tutte vere queste storie), xò poi mi stufai subito e mi cancellai.

Quindi, preso dalla noia (per fortuna ke lo ero) mi sn deciso di re-iscrivermi qui,  mi sn reso conto dell'errore ke ho fatto cancellandomi xkè nn sapevo quanta bella gente informata c'era qui, e spero di rimanere a lungo in questo forum.

:P u_u
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Max. ha scritto:
Mi pare di essere iscritto dal 2005 (quando il forum era sulle tonalità grigie-blu mi pare)
sisi.gif
Max. ha scritto:
la colpa è di IRDG che mi ha passato il forum appena riaperte le iscrizioni.
Guarda, a parti invertite (se tu avessi passato il forum a IRDG) probabilmente saresti stato bannato dopo 2-3 topic/sondaggi del tizio in questione. Invece ad oggi non c'è ancora un colpevole.
rorrisokg1zc3.png
 
  • Like
Reazioni: MC5

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Max. ha scritto:
L'incontro causerebbe un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo... Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
Oppure l'incontro si potrebbe concludere semplicemente con una birra e qualche risata.

Chissà dove arriveremo fra altri 10 anni..
 
certo ke  vedendo i log postati da carma, ne è passata di gente fissata xDDDD oddio quel bambino ke credeva ke tutti lo mangiavano era spaventoso xD
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Wow, tanti auguri a Pokémon Central! :D

Io sono qui da nemmeno un anno... guardando il mio profilo, mi sono iscritta il giorno del mio compleanno (che vita sociale spaventosa che ho). Dieci anni fa... probabilmente credevo ancora che usando Taglio dietro quel camion in Rosso/Blu potevi trovare Mew ;)
 

Slayer

Rappresentante di classe
Data di registrazione: 20 Luglio 2004, 18:22

Madò, è proprio tanto che sto iscritto qui eh xD

Rocket mi parlava spesso di questo PCentral, allora erano un pò di giorni che giravo da queste parti un pò per vedere se c'erano cose utili e un pò per vedere cosa faceva lui su un forum xD

Alla fine mi sono iscritto...e forse molti di voi pensano che sarebbe stato meglio se non lo avessi fatto xD

Io invece vi amo tutti xD [Anche se molti degli utenti di adesso non ho neanche idea di chi siano °_°]
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Auguri Pcentral! mio primo forum

in effetti questo forum si differenzia dagli altri

gli altri forum sembrano tutti più sfigati
 

Dxs

Mod
Lol, ho notato solo ora il topic. Io mi iscrissi il 28 Settembre 2008 mi pare, guardando la guida agli Shiny di Rocket conobbi Knight che mi insegnò a chainare :D

Bei ricordi XD, auguri a tutto il foro!
 

Wolf

Parroco
Ormai è praticamente da 7 anni che bazzico nel forum... per poco non mi prendevo l'apertura! Bè che dire... tanta roba pcentral
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Carino, sì.

Io invece la scritta l'avrei messa nel simbolo della sfera, sopra i due semicerchi più grandi: quindi la prima parte "10 anni" sul semicerchio superiore, e la seconda parte "2000-2010" sul semicerchio inferiore.
 

MXM

Passante
Wow, pensare che mi soo iscritto 5 anni fa, per scoprire cosa erano queste fantomatiche EV e le IV XD

Cmq è stato il primo forum a cui mi sia iscritto...
 
per me è l'unico a cui sono iscritto, tanto ci trovi di tutto... Non è solo un forum di pokèmon alla fine, è questo che , a mio avviso, lo rende grande :D
 
A

ATR

Oggi (o il 20 aprile secondo altre fonti, ma vabbè) Pokémon Central compie 12 anni e ha dunque ormai la stessa età che aveva Gika quando ha aperto questo sito.

Xzibit.jpg


Per celebrare questo glorioso evento mi rimetto il nick e il profilo del tempo in cui mi presentai al sig. Gkx.

RIGHT IN THE CHILDHOOD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: DDX
Quell'avatar e quel nick mi riportano alla mente tante cose anche se probabilmente sono tutte inventate o:

Comunque, sei partito da CRAUDO e sei arrivato a MLP, fa riflettere.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Larm mi sono sempre chiesto: che vuol dire il tuo nick? E quanti ne hai cambiati oltre ad ATR e Niemand?

E Gkx che vuol dire? Giakomix? xd

(comunque ti avevo scambiato per un ritornato Mewtwo od altro ex-gmod, poi ho visto il numero di post)
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

ATR

Larm mi sono sempre chiesto: che vuol dire il tuo nick? E quanti ne hai cambiati oltre ad ATR e Niemand?
Larm = "rumore" in tedesco (senza l'umlaut), era una traduzione del nick Noise usato da mia sorella per taggare quando ascoltava hip-hop. E' rimasto di gran lunga il mio nick principale, seppur il primo storicamente parlando fosse appunto ATR.

E Gkx che vuol dire? Giakomix? xd
Esattamente...
 
A

ATR

dimmi che non è vero.
TRUE STORY, garantisco.

(ATR che vuol dire? E Niemand?!)
ATR = all'origine Andy The Rebel (perché avevo un mazzo ribbelli quando giocavo a mèggic, in uno dei blocchi più brutti della storia del TCG tra l'altro), poi riadattato come Andy Team Rater quando Gika mi ha fatto aprire una sezione di team rating sul suo sito.

Niemand = "nessuno" in tedesco, ma è un nick che ho usato pochissimo e solo per un breve periodo della mia vita.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
X IL VERO GKX:

CM SI PRENDE MEW IN PKMN ROSSO???????

RISP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom