una nuova canzone dischiusa tra i petali del tempo per lady gaga

Steph

Great Teacher
Mod
abbiamo (ho) provato a pensare cosa sarebbe venuto fuori se lady gaga avesse provato a fare "radio ga ga"

il risultato imho sarebbe molto vicino a questo qua:

RA RA RA-AH AHH

DIO GA DIO GAGA

RA DIO RADIO GOO GOO
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
mister x ha scritto:
abbiamo (ho) provato a pensare cosa sarebbe venuto fuori se lady gaga avesse provato a fare "radio ga ga"

il risultato imho sarebbe molto vicino a questo qua:

RA RA RA-AH AHH

DIO GA DIO GAGA

RA DIO RADIO GOO GOO
Ma ke t'è preso......

Le canne nn fanno bene :P u_u u_u
 

DDX

Great!
Mod
mister x ha scritto:
abbiamo (ho) provato a pensare cosa sarebbe venuto fuori se lady gaga avesse provato a fare "radio ga ga"

il risultato imho sarebbe molto vicino a questo qua:

RA RA RA-AH AHH

DIO GA DIO GAGA

RA DIO RADIO GOO GOO
Ma questa idea ti è venuta guardando MTV? Che in questi giorni hanno appunto detto che il nome Lady Gaga l'ha preso da quella canzone!
 

DDX

Great!
Mod
E' questa:

ladygagapokerface.jpg


In realtà non è figa come sembra. Ma comunque non la butterei via.
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
E' questa:

ladygagapokerface.jpg


In realtà non è figa come sembra. Ma comunque non la butterei via.
mha...x me è solo una buffona...è come britney,guadagna fior di soldoni mostrandosi quasi completamente nuda e in pose ultra sexy...ma almeno britney fa della canzoni decenti...da quanto c'è LG sento solo po po po po po po po poke e e e e fa a a ceeeee...

ma la migliore resta l'ultima:

Rah-rah-ah-ah-ah!

Mum-mum-mum-mum-mah!

GaGa-oo-la-la!

Want your bad romance

Rah-rah-ah-ah-ah!

Mum-mum-mum-mum-mah!

GaGa-oo-la-la!

:P u_u ma da che pianeta viene??
 

DDX

Great!
Mod
A me le sue canzoni piacciono abbastanza.

E tra lei e Britney non so dire chi sia meglio.  :P
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
A me le sue canzoni piacciono abbastanza.

E tra lei e Britney non so dire chi sia meglio.  :P
dipende cn che punto di vista le giudichi:

se le giudichi dal punto di vista musicale britney ha anche + esperienza e batterebbe lady gaga

bhe se le vedi dal punto estetico:

britney_spears2.jpg


britney è + gnocca u_u

però devi anche considerare che prima di iniziare lady gaga ha scritto molte canzoni x britney spears...bisogna vedere come se la caverà britney cn altri autori...bhe cn 3 mi pare se la sia cavata bene
 

DDX

Great!
Mod
Beh, se le consideriamo dal punto di vista della gnoccosità (gnoccaggine?) Brytney vince quasi su tutte (ma non su Avril, almeno per me).

Dal punto di vista musicale mi piacciono entrambe.
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
Beh, se le consideriamo dal punto di vista della gnoccosità (gnoccaggine?) Brytney vince quasi su tutte (ma non su Avril, almeno per me).

Dal punto di vista musicale mi piacciono entrambe.
avril_lavigne_naked.jpg


???



mha,sarà xchè nn ho mai amato i capelli piastrati lisci delle ragazze  u_u :P u_u

ma torniamo a a miss Rah-rah-ah-ah-ah!Mum-mum-mum-mum-mah!GaGa-oo-la-la!  :P u_u u_u
 
L

Larm

gGiova ha scritto:
se le giudichi dal punto di vista musicale britney ha anche + esperienza e batterebbe lady gaga
Se la giudichi dal punto di vista musicale, Britney non ha scritto quasi nulla delle sue canzoni (sì, lo so, è la fiera dell'ovvio, ma vale la pena di ricordarlo ogni tanto).
 

DDX

Great!
Mod
Gkx ha scritto:
sono l'unico che la trova più guardabile struccata?
A me piace anche struccata, ma se ti riferisci alla foto postata un paio di topic fa tieni conto che è vecchia di almeno 6 - 7 anni.

Se eri ironico non l'avevo capito.  :P
 

Devil93™

More then devilish
NON MI TOCCATE LA LAVIGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P u_u

Cmq tornando a Lady Gaga penso che questa sia stata la sua prima canzone che mi e' piaciuta davvero........
 

Steph

Great Teacher
Mod
grazie agli ultimi 20 post per aver trasformato questo topic nel più gay del forum -credo batta tranquillamente anche qualsiasi topic gay presente negli archivi delle versioni precedenti-
 
Top Bottom