Tutti i supereroi Marvel passano alla Disney!!! svengo...

sentito adesso al tg,

TUTTI I SUPEREROI MARVEL ADESSO FANNO PARTE DELLA DISNEY!!!! MA CHE CAXXO SI SONO FUMATI QUELLI DELLA MARVEL X ACCETTARE UNA PROPOSTA DEL GENERE?! TRA POCO ANDANDO AL DISNEYLAND PARIS VEDREMO SPIDERMAN E WOLVERINE A BRECCIETTO DI TOPOLINO E PLUTO A VENDERE GELATI AI MOCCIOSI!!!MA COME SI PERMETTONO?!!

scusate, ma qui c'è veramente da gridare!!!

Steph

Great Teacher
Mod
mi sembra una notizia un po' vecchiotta, dovrei averla già sentita un po' di tempo fa. ma forse è stata confermata solo adesso.

mister x ha detto:
mi sembra una notizia un po' vecchiotta, dovrei averla già sentita un po' di tempo fa. ma forse è stata confermata solo adesso.
si,c'erano gia nell'aria discorsi del genere,ma è tutto ufficiale da oggi,ormai il contratto è stato firmato

:P u_u u_u svengo...

Pariston

马 炎 凯
Admin
Alla fin fine la Disney ha prodotto anche roba come la trilogia dei pirati dei caraibi, e se finalmente inizia a dedicarsi ad altro che non siano film in CG [come fra l'altro ha già iniziato a fare, col "principe ranocchio", e dovrebbe continuare a fare] sarà solo un bene.

In quanto consumatore, la notizia non mi sconvolge minimamente, tanto la qualità dei film coi supereroi marvel è sempre stata ballerina.

gGiova ha detto:
MA CHE CAXXO SI SONO FUMATI QUELLI DELLA MARVEL X ACCETTARE UNA PROPOSTA DEL GENERE?!
Probabilmente qualche banconota da 100$ anche perché non penso abbiano più problemi di soldi dopo aver venduto i diritti per 4 miliardi di dollari.

mah alla fine non cambierà molto... la disney già controlla una certa quantità di altri prodotti dove non "entrano" i personaggi classici come topolino ecc (si pensi alla buena vista comics, o alla miramax - sì, la disney ha i diritti su "pulp fiction"), e credo che questa manovra sia solo un investimento economico e non artistico (avete idea di quanto fruttano annualmente i diritti su, non so, l'uomo ragno?).

in soldoni: niente cambierà, anzi, la marvel avrà più stabilità economica e saremo tutti contenti

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
gGiova ha detto:
si,c'erano gia nell'aria discorsi del genere,ma è tutto ufficiale da oggi,ormai il contratto è stato firmato

:P u_u u_u svengo...
Nn penso ke arriveranno a qusti livelli....

O almeno lo spero...

sentito adesso al tg,

TUTTI I SUPEREROI MARVEL ADESSO FANNO PARTE DELLA DISNEY!!!! MA CHE CAXXO SI SONO FUMATI QUELLI DELLA MARVEL X ACCETTARE UNA PROPOSTA DEL GENERE?! TRA POCO ANDANDO AL DISNEYLAND PARIS VEDREMO SPIDERMAN E WOLVERINE A BRECCIETTO DI TOPOLINO E PLUTO A VENDERE GELATI AI MOCCIOSI!!!MA COME SI PERMETTONO?!!

scusate, ma qui c'è veramente da gridare!!!
LOL

Top Bottom