X IL MIO PRIMO TEAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatore

Zoidberg
AVEVO PENSATO A

-MILOTIC, CHE HO GIA

-GENGAR, CHE HO GIA

-SNORLAX, CHE NN HO

-DRAGONITE,FACILE DA AVERE

-TOGEKISS, CHE GIA HO

-E POI AVEVO PENSATO AD UN POKEMON TIPO ELETTRO O ROCCIA TIPO TIRANITAR, RIPPERIOR, O BASTIODON X I POKEMON VOLANTI DATEMI UN CONSIGLIO

HO PURE UNO SPIRITOMB CON 31 IV ATTK  SP E 27 DF SP E 28 DF LO DEVO AGGIUNGERE ALLA SQUADRA??

AGGIUNGETEMI LA MOSSE CHE DOVREI METTERE ( TIPO AL MIO MILOTIC TENGO SPECCHIOVELO-SURF-GELORAGGIO-??? SU GENGAR TENGO FANG-PALLA OMBRA-PSICHICO-DESTI- SU TOGEKISS LANCIAFIAMME-ETERELAMA-TUONOONDA-FORZASFERA)

ORA DISPONGO DI 4-5 AVANZI 2 FOCALNASTRI E HO 50 PNT LOTTA E 10000 GETTONI

IL TEAM VA BENE?? CHI METTO TRA GLI ULTIMI 3 ( CI STA DA DIRE CHE TENGO GIA UN LARVITAR SHINY MA NN CREDO ABBIA IV BUONI- NEL CASO VA BENE UN GOLEM SHINY ORA è GEODUDE AL 5 MA HA 26 IV ATTK 28 DF E 31 DEF SP E buono?? metto lui??) help me
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti cito qualche punto del Regolamento della sezione, che non hai ovviamente letto, o che hai violato di proposito.

1) [...] Ricordate sempre, siete voi a preparare il team, e noi a ratearlo.2) Ricordatevi di specificare per ogni pokémon Natura, Abilità, EVs, Oggetto assegnato e le quattro mosse. E' importante che queste informazioni ci siano tutte, in quanto la loro mancanza impedisce un corretto giudizio da parte di chi ratea il vostro team.
Dire "aggiungetemi le mosse da mettere" è un po' da scansafatiche, se permetti. :\

Ribadisco: tu fai il team, e noi ti diciamo com'è.

Ah, per favore, la prossima volta modifica il messaggio precedente, se hai qualcosa da aggiungere... non scrivere due volte di fila!
 

tatore

Zoidberg
cmq intendevo datemi un consiglio dopotutto le ho gia scritte le mosse che hanno x gli ev ne ho distribuiti tutti a milotic al 100 modesto(255 su def sp e 255 su attk sp )- avanzi

a gengar al 100 modesto(attk sp 255 e vel 255)- focalnastro

togekiss modesto ( 255 attk sp e 255 def sp)- conchinella

gli altri nn li ho oppure nn sono allenati

lo spiritomb( ipnosi - mangiasogni - palla ombra - psichico) e non è allenato è quieto

la abilita sono le solite quali pelledura su milotic e levitazione su gengar e su togekiss  leggiaro

poi nn ve la prendete con me se riscrivo i mex non potete pretendere che i nuovi sappiano gia tutto di tutti ora lo so e la prox volta nn sbaglio.............. ho messo tutto spero ( gli altri componenti della squadra sono da sciegliere tra quelli precedentemente elencati)

cmq ho notato che siete aggressivi e molto minuziosi sul rispettare le regole  dopotutto ho chiesto solo un consiglio anche se devo ammettere che e stato un errore mio e questo mi rode........... (io apprezzo che mi correggiate cosi nn faro + lo stesso errore (sbagliare è umano , perseverare  è diabolico)

x concludere nessuno ha chiesto di farmi fare il team da voi ma soltanto di valutarlo e dirmi consigli su mosse oggetti e sui pokemon finali da aggiungere visto che voi avete cosi tanta esperienza in campo..... e giusto x precisare nn violerei mai una regola di proposito ( a che scopo poi!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
tatore ha scritto:
cmq intendevo datemi un consiglio dopotutto le ho gia scritte le mosse che hanno x gli ev ne ho distribuiti tutti a milotic al 100 modesto(172 su def sp e 172 su attk sp e il resto vita)- a gengar al 100 modesto(attk sp 175 e vel 175) togekiss modesto ( 175 attk sp e 175 def sp) gli altri nn li ho oppure nn sono allenati lo spiritomb( ipnosi - mangiasogni - palla ombra - psichico) e non è allenato è quieto la abilita sono le solite quali pelledura su milotic e levitazione su gengar e su togekiss  leggiaro

poi nn ve la prendete con me se riscrivo i mex non potete pretendere che i nuovi sappiano gia tutto di tutti ora lo so e la prox volta nn sbaglio.............. ho messo tutto spero
Allora....

Le ev nn sn tutte distribuite infatti il massimo è 510..

Tu hai detto di averle date a 2 statistiche in 175.

175*2=350

510-350=160 (dove sono queste 160 restanti?)

Non hai messo gli oggetti dei pokemon nè gli altri membri della squadra.

Lordbel ti aveva avvertito sul rivederti il regolamento della sezione.

Poi x comodità metti tutti i pokemon separati tra loro da spazi in verticale: es.

Gengar (ecc.)

Miltotic (ecc.)

X informazioni guarda questo topic

http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=5794.0 (spero ke non dispiaccia ad andre089 ke abbia scelto il suo topic, è il primo ke mi è capitato  :P )

Con il prossimo post cerca di rispettare tutte le regole e basati anche su come è formato un topic del team rating ( vedi quello linkato).
 

Steph

Great Teacher
Mod
che tu conosca gli ivs è un fattore che indica conoscenza delle meccaniche di gioco più approfondite quindi non venire qui a prenderci per il culo l'ultimo dell'anno e posta un team conforme al regolamento

se proprio vuoi essere un fake divertente allora copia quello di un altro, tanto i team di dp sono tutti random o uguali e nessuno se ne accorge quando li ratea.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lord Bel non ti preoccupare sn certo che non ha voluto infrangere il regolamento di proposito (che non avrebbe alcun fine ,poi).

Cmq, ( citando Lord Bel )

Come ha detto Lord Bel (nel caso non ricordi guarda il suo post sopra il tuo) sei tu a fare il team e noi (utenti del forum ,io nn ne sn capace) a ratearlo.

Quindi non chiedere quali pokemon aggiungere xkè te ne mancano 3 ,questo dipende da te, poi, dopo che hai postato.. il tuo team verrà rateato (se sarà conforme al regolamento).
 

tatore

Zoidberg
questo no nn ho copiato nnt a nessuno dai te lo puo confermare pure gamer96 che lo ha visto di persona

to molto gamer96 lui ha avuto l'onere di spiegarmeli e cmq questo è il primo forum a cui mi iscrivo e partecipo attivamente abbiate un po di fiducia come potete vedere ho cercato pure di correggere lo sbaglio ora finiro questo topic un altro giorno nel 2010 quando avro finito la squadra e avro dato tutti gli strumenti ok?? x adesso finiamola qui grazie x la pazienza

ps : grazie a gamer96 x avere preso un po le mie difese
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
No,nn hai capito..

mister x (IRDG) voleva dirti che tanto tutti i team in giro per la rete wi-fi sn tutti uguali, i soliti OU (Over Used=pokemon usati + spesso nelle lotte) e ti ha detto di copiarti tanto il team di un utente, dato ke alla fin fine sn quasi tutti uguali.

Infatti se cerchiamo nei giocatori di pokemon quanti hanno lo stesso team di Marriland uscirà una lista enorme.

(Per chi non sapesse ki è marriland è uno,a mio parere se non il migliore giocatore a pokemon, trovate anche alcuni suoi video su Youtube).
 

tatore

Zoidberg
x ultimo e finiamola cosi volevo dire a risposta di gamer96 che mister x  ha scritto in un modo da far intendere a me "copia pure quello di un altro tanto nn frega a nessuno"...... non sono qui x prendere in giro a nessuno tengo a precisarlo   

BUON ANNO NUOVO A TUTTI
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
tatore ha scritto:
poi nn ve la prendete con me se riscrivo i mex non potete pretendere che i nuovi sappiano gia tutto di tutti ora lo so e la prox volta nn sbaglio..............
Nessuno lo pretende, ma i regolamenti non sono comunque un optional e sono in bell'evidenza.Topic per chiedere consigli sui moveset (quello di cui hai bisogno per tua ammissione)

Regolamento del forum (valido in tutte le sezioni indistintamente)

Regolamento di sezione (valido in questa sezione)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom