come eludere le 12 ore di attesa x il miele sugli alberi

tatore

Zoidberg
credo di aver scoperto un modo x fregare il gioco, cioè nn evitare di aspettare sempre 12 ore x vedere i pokemon scendere dagli alberi gialli..... il trucco consiste nello spalmare il miele su tutti gli alberi in questione dove si voglia trovare il pokemon (nel mio caso sono alla ricerca matta di munchlax da 1 mese pur usando codesto metodo) poi tornare al primo albero e salvare..... successivamente rimettere il miele su tutti gli alberi gialli in questione e chiudere la console ds senza spegnere...... dopo dodici ore gli alberi si muoveranno .... quindi vedere se ci sta il pokemon che interessa ... in caso contrario spegnere e riprovare... i pokemon sono cambiati... quindi avrete il doppio di possibilità ad un costo di miele dimezzato( ci vuole fegato x stare li a comprarlo ... ve lo dice 1 che ne ha comprati 999 x 2 volte)..... che ne pensate?? era risaputo da tutti o è stata una bella scoperta?? e poi mi potete dire voi quanto ci avete messo x trovare munchlax su D/P ammesso che lo abbiate trovato cosi??

io sono 20 giorni che applico questa tecnica e niente(2volte al giorno )

se qualcuno ha altri consigli me li dica

alla domanda di munchlax sul tempo impiegato gamer96  è pregato di non rispondere
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Beh, secondo me nn è un modo x fregare il gioco ma solo (come hai detto nel titolo) x risparmiare tempo e soldi.

É molto utile x trovare molti pokemon rari con miele (munchlax o heracross) e, io nn ci avevo mai pensato a questa soluzione, nn mi è servita dato ke x trovare munchlax ho avuto bisogno di  Solo un tentativo   

:P u_u u_u
 

Jace

Passante
tatore ha scritto:
credo di aver scoperto un modo x fregare il gioco, cioè nn evitare di aspettare sempre 12 ore x vedere i pokemon scendere dagli alberi gialli..... il trucco consiste nello spalmare il miele su tutti gli alberi in questione dove si voglia trovare il pokemon (nel mio caso sono alla ricerca matta di munchlax da 1 mese pur usando codesto metodo) poi tornare al primo albero e salvare..... successivamente rimettere il miele su tutti gli alberi gialli in questione e chiudere la console ds senza spegnere...... dopo dodici ore gli alberi si muoveranno .... quindi vedere se ci sta il pokemon che interessa ... in caso contrario spegnere e riprovare... i pokemon sono cambiati... quindi avrete il doppio di possibilità ad un costo di miele dimezzato( ci vuole fegato x stare li a comprarlo ... ve lo dice 1 che ne ha comprati 999 x 2 volte)..... che ne pensate?? era risaputo da tutti o è stata una bella scoperta?? e poi mi potete dire voi quanto ci avete messo x trovare munchlax su D/P ammesso che lo abbiate trovato cosi??

io sono 20 giorni che applico questa tecnica e niente(2volte al giorno )

se qualcuno ha altri consigli me li dica

alla domanda di munchlax sul tempo impiegato gamer96  è pregato di non rispondere
lo sai che munclax si trova solo all'impianto turbine, vero?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
MasterG ha scritto:
lo sai che munclax si trova solo all'impianto turbine, vero?
Lo sai ke io l'ho trovato a est di Canalipoli? (Ho anche un video che lo dimostra)

Ci sono anke dei video dove trovano Munchlax anche in altri posti.

Quindi direi che la tua affermazione non sia vera.
 

gGiova

e-ehi.
Gamer96 ha scritto:
Lo sai ke io l'ho trovato a est di Canalipoli? (Ho anche un video che lo dimostra)

Ci sono anke dei video dove trovano Munchlax anche in altri posti.

Quindi direi che la tua affermazione non sia vera.
appunto...stavo x rispondere io,ma...io lo trovai 2 volte,1 all'impanto turbine e 1 sull'albero a ovest di Evopoli...
 
Top Bottom