modem VALENTINA ??? O_o

gGiova

e-ehi.
stavo controllando l'access point sul mio dsi,e quando ho cliccato RICERCA ACCESS POINT mi è comparso,oltre al mio modem, VALENTINA-pc!!!!! ora,conosco tutti i miei vicini,e nessuna si chiama valentina,l'unica valentina che abita nelle mie vicinanze è a mezzo kilometro da me...possibile che il dsi capta così lontano???  :P
 

Dbl90

Passante
O un vicino ha dato quel nome alla propria connessione o il dsi tiene in memoria anche gli access point non più disponibili e magari captati in culo al mondo portandolo in giro
 

Gkx

Admin
a parte che considerando il suffisso "pc" sarà un computer con internet condiviso e non un modem

può essere che un tuo vicino abbia un preso un computer usato su cui è rimasto in memoria il nome, tipo... o più semplicemente prende il palazzo di fianco, comunque non ci vedo nulla per cui eccitarsi

(non so il dsi, il mio ds lite a 5 metri dal router prende una tacca)
 

gGiova

e-ehi.
Gkx ha scritto:
a parte che considerando il suffisso "pc" sarà un computer con internet condiviso e non un modem

può essere che un tuo vicino abbia un preso un computer usato su cui è rimasto in memoria il nome, tipo... o più semplicemente prende il palazzo di fianco, comunque non ci vedo nulla per cui eccitarsi

(non so il dsi, il mio ds lite a 5 metri dal router prende una tacca)
nn è che mi eccito,mi pareva strano :P
 
Top Bottom