GamerSH Spaccio Clandestino

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
GamerSH Spaccio Clandestino




-------->D'ora in poi non aggiornerò più il thread, potete controllare i miei pokémon

qui, nei miei posts.<--------Scambierò solo i MIEI Pokémon, ovvero quelli con OT Gamer o Antony.




  • Salve a tutti, e innanzitutto benvenuti nel mio Spaccio!



  • I Pokémon di mia proprietà, con il nick Antony, sono stati trovati usando l'RNG.



  • Sono tutti legit, e pretendo lo siano anche i Pokémon che ricevo.



  • Mi vanno bene anche Pokémon sdoppiati, perchè li sdoppio anche io.



  • Non regalo Pokémon, ma posso aiutare a fare scambi per le evoluzioni!




//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-rotom.png Rotom Livello : 8 - OT: Antony Natura: Scaltra  - Abilità: Levitazione

IV: 31/x/31/31/31/31- HP: Dragon Mosse: Tuononda, Stordiraggio, Doppioteam                 

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-pineco.png Pineco Livello: 10 - OT: Antony Natura: Scaltra - Abilità: Vigore

IV: 31/31/31/x/31/31

Mosse: Azione, Protezione, Autodistruzione

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jirachi.png Jirachi Livello: 5 - OT: EST2010 Natura: Ingenua - Abilità: Leggiadro

IV: 31/31/31/31/31/31 - HP: Buio 70 Mosse: Desiderio, Confusione, Riposo, Dragobolide                   

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-latias.png Latias Livello: 35 - OT: Antony Natura: Modesta - Abilità: Levitazione

IV: 28/x/25/28/31/31 - HP: Dragon Mosse: Dragospiro, Docciascudo, RInfrescata, Foschisfera

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-zapdos.png Zapdos Livello: 50 - OT: Antony Natura: Modesta - Abilità: Pressione

IV: 28/x/25/28/31/31 - HP: Dragon Mosse: Forzantica, Sottocarica, Agilità, Scarica               

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-mewtwo.png Mewtwo Livello: 70 - OT: Antony Natura: Modesta - Abilità: Pressione

IV: 28/x/25/28/31/31 - HP: Dragon Mosse: Psicotaglio, Amnesia, Barattoforza, Barattoscudo

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-kyogre.png Kyogre Livello: 50 - OT: Antony Natura: Modesta - Abilità: Piovischio

IV: 28/x/25/28/31/31 - HP: Dragon Mosse: Acquanello, Geloraggio, Forzantica, Zampillo                 

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-moltres.png Moltres Livello: 50 - OT: Antony Natura: Timida - Abilità: Pressione

IV: 9/20/26/16/5/31 - Water 37 Mosse: Forzantica, Lanciafiamme, Salvaguardia, Eterelama

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-suicune.png Suicune Liv: 100 - OT: DAVID Natura: Timida - Abilità: Pressione

Iv: 31/31/31/30/31/31 - HP: Elettro 70 Ev: 6/0/0/252/0/252

Mosse: Geloraggio, Surf, Calmamente, Introforza             

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-scizor.png Scizor Liv: 100 - AO: ROONIN Natura: Decisa - Abilità: Tecnico

Iv: 30/30/31/x/30/26

Ev: 248/252/0/0/0/8

Mosse: Pugnoscarica, Retromarcia, Troppoforte, Inseguimento

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-vaporeon.png Vaporeon Liv: 100 - AO: Kate♥ Natura: Sicura - Abilità: Assorbacqua

Iv: 31/31/31/30/31/31 HP: Electric 70 Ev: 188/0/252/0/0/70

Mosse: Surf, Introfoza, Desiderio, Protezione                   

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shaymin.png Shaymin Liv: 50 - AO: TRU Natura: Timida - Abilità: Natural Cure

Iv: 31/11/31/31/31/30 HP: Ice 70 Mosse: Infuriaseme, Aromaterapia, Introforza, Parassiseme

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-machamp.png Machamp Liv: 100 - OT: David Natura: Decisa - Abilità: Nullodifesa

Iv: 31/31/31/31/31/31

Ev: 240/244/0/0/16/8

Mosse: Rivincita, Pugnoscarica, Dinamipugno, Pietrataglio                     

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-breloom.png Breloom (Chinedu)

Liv: 100 - OT: Chinedu Natura: Decisa - Abilità: Velencura

Iv: 31/31/31/24/31/31

Ev: 0/252/4/0/0/252

Mosse: Spora, Centripugno, Sostituto, Semebomba

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-mamoswine.png Mamoswine

Liv: 100 - OT: Drake

Natura: Decisa - Abilità: Mantelneve

Ivs: 31 / 31 / 31 / 31 / 31 / 31

Evs: 6 Hp / 252 Attacco / 252 Speed

Moves: Terremoto, Frana, Geloscheggia, Corposcontro               

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/registeel.png JeegRobot (Registeel)

Liv: 30 - OT: LUCANIK Natura: Decisa - Abilità: Corpochiaro

Iv's: 5/31/20/x/27/15

Mosse: Gelopugno, Ferrartigli, Maledizione, Troppoforte

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-skarmory.png Phoenix (Skarmory)

Liv: 54 - OT: Umbreon Natura: Scaltra - Abilità: Sguardofermo

Iv's: 31/31/31/31/31/31

Ev's: 252/4/252/0/0/0

Mosse: Trespolo, Levitoroccia, Turbine, Baldeali                             

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gengar.png Phantom (Gengar)

Liv: 100 - OT: Umbreon Natura: Modesta - Abilità: Levitazione

Iv's: 31/31/30/30/31/31 HP: Grass 70 Ev's: 4/0/0/252/0/252

Mosse: Palla Ombra, Fulmine, Raggiro, Energipalla


 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
  ↑

  |

  |

  |

  |

Aggiornato con nuovi pokemon e con la nuova LISTA OGGETTI.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
cerchi qualcosa in particolare? perchè mi servirebbe quel Luxray.. p.s (la sua abilità è Prepotenza o Antagonismo?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luca DM

Passante
Wow... Li voglio tutti tranne Pineco e Moltres  :D

Il mio trade è un po' più in basso nella sezione, ma ho anche moltissimi altri pkmn che non sono scritti quindi chiedi pure!

Se hai msn aggiungimi, così ci accordiamo meglio :D

[email protected]

Comunque sono disponibile solo stasera, sto un po' rovinato con i compiti =)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

ora che li guardo bene, noto che l'orca assassina viola e il clone verde sono MOLTO appetitosi...tanto più che nel nostro trade il piatto piange nella sezione UBER. non ricordo, chi è che volevi dal nostro trade? (ora non mi va di andare a cercarlo xP)
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lucanik-san ha scritto:
ora che li guardo bene, noto che l'orca assassina viola e il clone verde sono MOLTO appetitosi...tanto più che nel nostro trade il piatto piange nella sezione UBER. non ricordo, chi è che volevi dal nostro trade? (ora non mi va di andare a cercarlo xP)
Mi interessano Breelom e Machamp.

Aggiornato il mercatino finalmente con una tabella.

E con Kuitaran! (:
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Hai un mp.
default_chirolp_gurug.gif
 

Joseph Milton

Zoidberg
ALEXallenatore123 ha scritto:
scusa quello sheymin è del 2008 per sbloccare Gracidea? se è si melo presteresti ti scongiuro telo torno entro mezzora :)
Mi unisco, sarei interessato anche io, solo per vedere la forma Cielo.
 
Top Bottom