problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatore

Zoidberg
ciao sono nuovo (nn so nemmeno se posso scrivere qui questo) mi chiedevo se mi potete dare una mano x il collegamento wi-fi. x il router linksiss (spero sia scritto bene) x fastweb costa 85 € (troppo) e la chiave usb wi-fi nintendo nn la trovo. poxo collgarmi in altri modi con il mio nintendo??? grazie in anticipo e poi al pokemarket posso chiedere i pokemon che voglio o posso solo offrire?? il codice amico lo devo inserire nella firma?? è sicuro che mi daranno pokemon legit?? e io prima usavo trucchi poi ho ricomnciato il gioco..... è pulito ora??e x ultimo... un mio amico dice che solo i pokemon sono nn legit quindi posso avere un gioco pulito pur mettendo il trucco x mt o bacche o master ball ... è cosi?? ho esaurito le mie domande spero rispondetemi presto A TUTTE POSSIBILMENTE......
 

gGiova

e-ehi.
tatore ha scritto:
ciao sono nuovo (nn so nemmeno se posso scrivere qui questo) mi chiedevo se mi potete dare una mano x il collegamento wi-fi. x il router linksiss (spero sia scritto bene) x fastweb costa 85 € (troppo) e la chiave usb wi-fi nintendo nn la trovo. poxo collgarmi in altri modi con il mio nintendo??? grazie in anticipo e poi al pokemarket posso chiedere i pokemon che voglio o posso solo offrire?? il codice amico lo devo inserire nella firma?? è sicuro che mi daranno pokemon legit?? e io prima usavo trucchi poi ho ricomnciato il gioco..... è pulito ora??e x ultimo... un mio amico dice che solo i pokemon sono nn legit quindi posso avere un gioco pulito pur mettendo il trucco x mt o bacche o master ball ... è cosi?? ho esaurito le mie domande spero rispondetemi presto A TUTTE POSSIBILMENTE......
ok ade faccio il professore  :P

allora...

1- purtroppo no,il collegamento wi-fi si può fare solo attraverso router wi-fi o chiavetta USB nintendo.

2- nel pokemarket puoi sia offrire (creando un tuo topic) sia chiedere (attraverso questo topic http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=5541.0)

3-non sono esperto,ma secondo me sia pokemon che strumenti,se ottenuti tramite trucchi, "inquinano" il gioco...

ah,ovviamente iniziando una nuova partita hai anche "pulito" il gioco
 

Steph

Great Teacher
Mod
allora, innanzitutto benvenuto

cerca di essere più chiaro con i titoli dei topic la prossima volta, per adesso lascio così in quanto il tuo è un problema o meglio sono vari problemi di vario genere

il codice amico puoi metterlo in firma, nell'apposito spazio che c'è nel tuo profilo e nel pokémarket/battle corner.

puoi collegarti ovunque ci sia copertura wi-fi, solitamente nel centro della tua città in qualche bar, nelle università, in alcune scuole e anche su alcune strade importanti -tra cui le autostrade. a casa con un router wireless o con un modem collegato al pc che condivida la connessione al tuo ds con una chiavetta wireless. sconsiglio quest'ultima soluzione, anche se più cari i router sono molto più performanti delle chiavette e soprattutto non danno tanti problemi.

per quanto riguarda l'ultima domanda è tutta una questione morale, dipende e varia da persona a persona il concetto di legit. un pokémon selvatico, clonato, breedato, scaricato, se non modificato in alcun modo con codici -ad esempio per farlo apparire shiny- o successivamente alla cattura con editor, è legit per la maggior parte delle persone. un pokémon creato o modificato con codici o editor, nei limiti della possibilità di quei pokémon -cioè senza variare abilità, mosse apprendibili, luoghi e livelli di cattura-, è considerato legal. un pokémon creato o modificato appositamente per farlo apparire diverso -cioè invincibile, o comunque con abilità e mosse fuori dal comune- è hackato e quindi illegale. tutto il resto -come gli strumenti- entra nel fattore che viene considerato di meno, cioè se vuoi clonare o moltiplicare le tue master ball nessuno te lo vieta e sta a te decidere quando ne vale la pena.
 

tatore

Zoidberg
grazie la prox volta posto nella sezione giusta(o almeno ci provo; sono un immbranato cronico- cmq spero nn accada più) e cmq qui scambiano solo legit??o rischio che 1 ci guadagni a mio discapito?? ( nn mi importa se sdoppiati o ottenuti shiny con le uova - nn devono essere creati, ne devono avere mt o mosse create , ne devono essere caturati con mater ball create....)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Benvenuto!  :P

tatore ha scritto:
grazie la prox volta posto nella sezione giusta(o almeno ci provo; sono un immbranato cronico- cmq spero nn accada più)
Ok.
tatore ha scritto:
qui scambiano solo legit??o rischio che 1 ci guadagni a mio discapito?? ( nn mi importa se sdoppiati o ottenuti shiny con le uova - nn devono essere creati, ne devono avere mt o mosse create , ne devono essere caturati con mater ball create....)
Devi andare sulla fiducia con chi scambi, tenendo conto che se qualcuno ti frega lo puoi "sputtanare" pubblicamente in modo che non scambi più con nessuno. Pretendere che la Master Ball usata non sia stata creata in qualche modo è utopia.In ogni caso la sezione per parlare di Pokémon ed argomenti attinenti ai giochi è Pokémon Discussion (e relative sottosezioni).

Per scambiare è Pokémarket.

Per sfidare qualcuno è Battle Corner.

Per chiedere moveset o una valutazione del tuo team, c'è Team Rating.

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom