(solo x chi nn chiede soldi) Cosa avrai il 25/12?

gGiova

e-ehi.
Ovviamente chi chiede soldi e chi è talmente grande da nn ricevere + nn postino.

Cosa avrai tra le mani il 25/12???

Io avrò questo,in tutto il suo splendore:

DSiBlack_c.jpg


splendore si fa x dire, la superfice è opaca (ho fatto la battuta  u_u u_u u_u )

però me lo son dovuto sudare, infatti nn è un regalo al 100%, 60 euro li ho dovuti sborsare io  :P

e voi?
 

Steph

Great Teacher
Mod
un cerchietto per tenermi i capelli in piedi quando sono lunghi e devo farmi asciugare i brufoli che dopo 19 anni ancora non si staccano

un tapis roulant pesi e altri attrezzi da palestra o un abbonamento per la palestra

dei doposci perché se nevica ancora così in strada non posso più mettere piede

e un copriwater perché la tavoletta è fottutamente fredda nonostante sia attaccata al calorifero
 

AMD

Amministratore di condominio
un portafogli di louis vuitton (o gucci forse, la mamma nn me lo vuole dire fino al 25 -_-)

una sciarpa di hermes

guantoni thaismai nuovi, che quelli che ho puzzano da morto ormai
 

guggiammi

thread killer
mi son già preso, con i soldi donati dai parenti, una nikon coolpix l20 (visto che fare fotografie con il nokia 5310 è proibitivo, la Minolta manuale del '77 non è proprio il massimo della comodità e della Polaroid non trovo i rullini :x ), un paio di scarpe da mammà e poi l'Ulisse di Joyce, anche se credo che dovrò comprarmelo da solo con appunto i soldi che cercherò di raccattare più avanti :'D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
omino sentezioso ha scritto:
e devo farmi asciugare i brufoli che dopo 19 anni ancora non si staccano
Proprio roba da vomitoteca :P

Io non voglio niente per Natale. Odio il Natale. Penso che qualcosa qualcosa mia mamma mi regalerà ma non voglio niente.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
liuton2005 ha scritto:
Io non voglio niente per Natale. Odio il Natale. Penso che qualcosa qualcosa mia mamma mi regalerà ma non voglio niente.
grinch.jpg
In ogni caso, lascio fare. Mi aspetto capi d'abbigliamento vari, ma spero anche in qualche sorpresa.
 

gGiova

e-ehi.
Luke ha scritto:
Soldi(Dovevi aspettartelo postando in vomitoteca,dai!) :P

Coi soldi forse comprerò

pokemon-soul-silver.jpg


Italiano,ovvio.
emh...uscirà a marzo/aprile/maggio 2010,riuscirai a nn spendere tutto prima di allora? io nn ci riuscirei u_u
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io penso nulla,nn xkè nn sn stato buono

ma xkè nn voglio nulla.....

Almeno fino a Primavera 2010 dove ho già deciso di comprare Oro Cuore(con il permesso dei miei)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Non ho chiesto niente, preferisco le sorprese. A me interessa solo avere delle cose incartate da scartare  :P

Comunque immagino avrò un qbox (...bella immaginazione, ho sbirciato lo scontrino), l'ultimo libro di Stefano Benni e cose che non so. Soldi immagino di no, non mi piacciono per Natale (ma mi rifarò al compleanno XD)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Da me si cerca sempre di fare una sorpresa. Quindi, a parte un paraurti nuovo per la macchina (che sotto l'albero sarebbe difficile da mettere), il resto non saprei proprio.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ombra ha scritto:
Da me si cerca sempre di fare una sorpresa. Quindi, a parte un paraurti nuovo per la macchina
L'altro l'hai distrutto facendo drifting su un palo della luce quando c'era la neve, eh, birbante stradale? ;P
 

DDX

Great!
Mod
Carmageddon ha scritto:
L'altro l'hai distrutto facendo drifting su un palo della luce quando c'era la neve, eh, birbante stradale? ;P
Quello sono io! Per fortuna che non ho colpito niente.

Non smetterò mai di ringraziare chi ha inventato le termiche.  :P
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Resoconto:

I miei due libri,uno sulla storia del metal e quello dei sogni di Freud,poi 50 euro.

Mia zia 20 euri,la maglietta suprema degli AC/DC e una felpa nera,nonna 20 euri,altra zia set per la barba.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Lupetto180 ha scritto:
Resoconto:

I miei due libri,uno sulla storia del metal e quello dei sogni di Freud,poi 50 euro.

Mia zia 20 euri,la maglietta suprema degli AC/DC e una felpa nera,nonna 20 euri,altra zia set per la barba.
Dev'essere figo sto libro  u_u :P u_u :P

Io di libri ho avuto i soliti noiosi  u_u u_u
 

Wolf

Parroco
Non avendo visto il topic prima (e anche perchè non avrei saputo effettivamente cosa sarebbe arrivato):

- Rasoio Philips

- Cintura Burberry (anche se il 50% è come regalo di compleanno)

- Paio di guanti palmati in pelle (idem come sopra)

- un tipo particolare di The nero
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
liuton2005 ha scritto:
Proprio roba da vomitoteca :P

Io non voglio niente per Natale. Odio il Natale. Penso che qualcosa qualcosa mia mamma mi regalerà ma non voglio niente.
Killer ha scritto:
Mi correggo!

Ho passato il più bel Natale di sempre senza alcun regalo. Alle 18:00 sono andato a messa nella Chiesa ortodossa romena di Ravenna e da lì siamo andati a cantare canzoni di Natale a casa di amici con l'intero gruppo della Chiesa fino alle 2:00 del mattino. Abbiamo stramangiato, abbiamo strabevuto e mi sono divertito un mondo. E' stato fantastico!

Odio il Natale per i regali. Questo materialismo è riuscito a trasformare una festa così unica in una mania della spesa. Mi fa veramente schifo. Tutte quelle famiglie povere che pensano di avere un Natale mediocre perché non sono riusciti a fare regali costosi quando invece basta un niente per divertirsi. Voi non potete immaginare quanto abbia sofferto durante il Natale per colpa dei regali quando ero piccolo. Ecco perché odio così tanto i regali.
 
Top Bottom