pokemon mistery dungeon 2 mulinello + 1

Voldemort

Amico
scusate se il titolo non è molto chiaro ma non sapevo cosa scrivere.Oggi,a pokemon mistery dungeon 2, mentre cercavo un team in wi fi da sfidare,ho trovato un team che aveva una mossa chiamata mulinello +1 e bollaraggio +1 (e mi sembravano molto potenti) e le altre 2 normali.Come si ottengono le mosse +1?
 

Zio Eric

Amico
fra97 ha scritto:
scusate se il titolo non è molto chiaro ma non sapevo cosa scrivere.Oggi,a pokemon mistery dungeon 2, mentre cercavo un team in wi fi da sfidare,ho trovato un team che aveva una mossa chiamata mulinello +1 e bollaraggio +1 (e mi sembravano molto potenti) e le altre 2 normali.Come si ottengono le mosse +1?
quel +1 sta a indicare che la mossa è stata potenziata tramite lo strumento ginseng, che serve appunto a rendere le mosse piu potenti.
 

Devil93™

More then devilish
e se la mossa viene scambiata di posto con un'altra che succede (visto che il ginseng potenzia la mossa piu' in alto)?
 

Voldemort

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
e se la mossa viene scambiata di posto con un'altra che succede (visto che il ginseng potenzia la mossa piu' in alto)?
penso che la mossa che hai potenziato resta potenziata anche se dopo la metti per secondo,terzo o quarto
 

Voldemort

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
se la mossa viene scambiata di posto con un'altra che succede (visto che il ginseng potenzia la mossa piu' in alto)?
ho trovato ginseng sia in mistery dungeon 2 sia in mistery dungeon 3 (è stato difficile trovarlo per me),in pokemon mistery dungeon 2 ho provato a potenziare una mossa assegnata e dopo ho assegnato un'altra mossa ed è rimasta potenziata,  in pokemon mistery dungeon 3 ho provato a metterla seconda,terza e quarta ed è rimasta potenziata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom