Tempo di mierda

gGiova

e-ehi.
Menshay ha scritto:
Qui aveva cominciato a nevischiare, ma ora ha smesso. È poi ancora inverno, comunque.
Carmageddon ha scritto:
Dopo tre giorni in cui si stava bene, riecco il freddo. Fortuna che la mia cucciola non ci ha fatto caso e ha scorrazzato assieme alla mamma in lungo e in largo. Non vedo l'ora che finisca sto inverno della minchia.
ma solo da me il tempo è perfetto? O_o
 

DDX

Great!
Mod
Oggi ha nevicato. Tanto.

Sembrava una bufera di neve da pieno inverno, e siamo al 7 marzo. Per fortuna che non si è fermata per le strade.
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Come cazzarola è possibile che essendo alle porte della stagione primaverile, guardando fuori dalla finestra noto tipo 30 cm di neve? E come se non bastasse continua a nevicare con una potenza che sembra ne debba venire giù lmeno un metro @@
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo me le cose andranno sempre peggio nei prossimi anni a causa del riscaldamento globale: estati caldissime e inverni freddissimi senza mezze stagioni.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Guarda, io non giudico ma osservo. Vorresti dire che le mezze stagioni ci sono ancora?

Quanto scommettiamo che quest'estate farà ancora più caldo rispetto all'estate scorsa?
 

Auron

Parroco
certo è che il tempo è molto strano 'sti giorni, ieri sera c'erano 30 cm di neve e stamattina, appena sveglio, ho notato come si fosse già sciolta quasi tutta :v
 

Armonio

Passante
Uffa ma qui è l'unica zona in tutta Italia dove non ha nevicato...  :P
default_chirolp_gaan.gif
:P
 
Top Bottom