Tempo di mierda

Wolf

Parroco
omino sentezioso ha scritto:
eh è proprio vero che non ci son più le mezze stagioni
Il problema è che i giovani di oggi non hanno voglia di fare nulla!

Comunque stanotte a Milano ha fatto una spruzzatina di neve imbiancando i tettucci delle macchine e i giardini dell'università. Una nevicate serale che non rompe i coglioni il giorno dopo potrei anche accettarla come compromesso :P
 

gGiova

e-ehi.
Ieri sera mio padre mi fa: "Stanotte nevicherà senz'altro"

stamattina,mentre bevo il mio consueto caffè mattutino,mio padre mi dice: "Visto? te lo dicevo che nevicava" io esco subito fuori x l'emozione ("magari nn vado a scuola" pensavo) esco fuori e...manco 1 cm di neve  :P

cmq stamattina da me c'erano -5°C,si congelava  u_u
 

Steph

Great Teacher
Mod
default_WUWdc.gif


credevo fossero chiuse le scuole, chi ti fa leguide? un parente^
 

Dbl90

Passante
Veramente qui sono aperte... c'è anche chi ha l'esame il 23 (spero per loro che non continui a nevicare o glielo mandano avanti a chissà quando)
 

Wolf

Parroco
Qui oggi ha iniziato a fioccare alla grande e non accenna a smettere... io domani ho un cazzo di esame. Prego il cielo che le strade siano pulite domani
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Per adesso davanti casa mia ci saranno almeno 10 cm di neve °°

La mia macchina è praticamente scamparsa, e dico solo che è di colore blu scuro.

Il bello è che non accenna a smettere, e la notte è ancora giovane.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E nevica anche qui a Treviso. Per ora m'è andata bene perché non c'era gente per strada, quindi sono arrivata puntuale al lavoro ma per tornare lascerò la macchina in stazione: hanno già visto, in centro, auto sbandate e perciò tornerò a casa in bici, anche se impiegherò un'ora e mezza.
 

gGiova

e-ehi.
Da me ha nevicato tutta la notte...ieri sera ho avuto occasione di ridere un pò: appena ha visto lo strato bianco nel cortile il nostro gatto si è buttato dalla finestra stile Altair e si è messo a giocare con la neve :P ...oggi sono rimasto a casa
default_o.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Qui a Bologna è pieno di neve. Mi sono svegliato stamattina e sono andato a fare una lunga passeggiata con l'iPod nelle orecchie.

Si sta davvero bene.

Bello!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhahah XD

Comunque alla fine ero tornata in macchina dato che sia aveva smesso di nevicare, sia avevano pulito le strade. Era da tanto che non vedevo neve così alta. (25 centimetri circa, che qui rappresentano un record)
 

The King

Amministratore di condominio
Ieri sera qui faceva freddo e grandinava abbestia, infatti abbiamo fatto qualche piccolo drift sulle strade in tarda notte.

Oggi continua a fare freddo e ogni tanto piove.

Dbl90 ha scritto:
Veramente qui sono aperte...
Anche qui da me sono aperte, credo che saranno chiuse solo per i giorni festivi.
 

Tym

Parroco
Fa un freddo polare e sono qui che continuo a buttare legna nel camino mentre guardo fioccare fuori dalla finestra... ah, adoro l'inverno! *O*
 
Top Bottom