Sono in treno, poco dopo Rimini, e vedo che il tempo fa proprio cacà.
Come siete messi?
Qualcuno magari sta vedendo la prima neve? °_°
Come siete messi?
Qualcuno magari sta vedendo la prima neve? °_°
:Pliuton2005 ha scritto:A me piace la pioggia e il freddo.
A me piace qualunque condizione meteorologica. L'unica cosa che odio è l'inquinamento.gGiova ha scritto::P
NO COMMENT.
Direi che adesso è le bella che nevica.liuton2005 ha scritto:A me piace la pioggia e il freddo. Qui a Bologna piove ma ieri verso mezzogiorno c'è stata un po' di grandine.
Per ora ha smesso. Francamente spero che non riprenda almeno fino a sabato prossimo, ma non mi illudo.Gkx ha scritto:dovevo tornare a bologna domani, ma credo che andrò su oggi per godermi la neve :P
ommioddio. devo citare mella.Killer ha scritto:Qui da noi hanno previsto neve, ma tutto quello che scende sono granellini talmente fini che non si attaccano nemmeno alla strada.
In compenso fa un freddo boia.
Mi manca l'estate.![]()
Abiti a Saronno (VA)?Killer ha scritto:ma tutto quello che scende sono granellini talmente fini che non si attaccano nemmeno alla strada.
In compenso fa un freddo boia.
Anche a me piace la pioggia, mi fa rilassare molto. :Pliuton2005 ha scritto:A me piace la pioggia
Pensa che lo sarà di nuovo fra 5 mesi....all'incirca...TM85 ha scritto:Incredibile, fa freddo! E pensare che solo 5 mesi fa era estate...
eh è proprio vero che non ci son più le mezze stagioniTM85 ha scritto:Incredibile, fa freddo! E pensare che solo 5 mesi fa era estate...