sezinoni sparite dall'indice

D

Dark deoxys95

dall' indice del forum sono sparite ot-zone,videogame, cervelloteca e musica, è una mia impressione oppure è vero?
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dark deoxys95 ha scritto:
dall' indice del forum sono sparite ot-zone,videogame, cervelloteca e musica, è una mia impressione oppure è vero?
default_chirolp_waku1.gif
;
Forse, avrai cliccato inavvertitamente sulla parola Off Topic subito prima delle sezioni 'sparite'. Se è così, la freccina a sinistra della parola Off Topic ora punta a destra (
expand.gif
).

Prova a ricliccarci sopra: la sezione dovrebbe riaprirsi e la freccina puntare verso il basso (
collapse.gif
).
 
D

Dark deoxys95

ora capisco, che stupido -.- ; -.- ;
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
gli occhiali non li porto ma devo essere veramente rintotito in questi giorni, scusate davvero  ^^ ; 

*DD95 si da 13 testate al muro e capisce che ha scordato il cervello in un posto mistersioso*

grazie comunque cx
default_chirolp_gaan.gif
 
S

Super Warrior

Forse, avrai cliccato inavvertitamente sulla parola Off Topic subito prima delle sezioni 'sparite'
si ma così facendo sparirebbero tutte le sezioni sotto la board off topic,invece a lui sono sparite solamante:ot zone,cervelloteca,musica e videogames...
 
D

Dark deoxys95

si ma così facendo sparirebbero tutte le sezioni sotto la board off topic,invece a lui sono sparite solamante:ot zone,cervelloteca,musica e videogames...
veramente, ora che le sezioni sono riapparse, mi sono accorto che non erano sparite solo quelle elencate, ma anche la sezione dei fumetti, sport e hardware e softawere.
 
Top Bottom