Il miglior FPS senza troppe pretese dal mio pc...

gGiova

e-ehi.
è un po vaga come domanda:

cmq:Ho voglia di un bel FPS (first personal shoter) da giocare,ma ce ne sono tanti,e in + ce ne sono tanti che il mio pc nn regge...

Quindi:qual'è secondo voi il miglior FPS senza troppe pretese dal mio pc?

io stavo pensando a Far Cry,ma se voi avete di meglio parlate  :P
 
Ma... secondo me -ma solo secondo il mio modestissimo parere- non hai scritto che pc hai e questo influenza non poco la risposta che potremmo darti...

Se hai una carcassa, allora il miglior gioco vecchio a cui io abbia giocato è sicuramente Unreal (1 eh!)

Se hai una bomba di PC, potresti giocare a qualsiasi gioco recente (a me è piaciuto molto bioshock e non richiede nemmeno un pc di ultima generazione)

Se hai un pc mediocre... beh, ce ne sono talemnte tanti che non so dirti... a me era piciuto molto fear 1 (che hai tempi richiedeva un gran pc, ora non so...) oppure anche timeshift... se non li conosci cerca su google :P
 

Razile

Rappresentante di classe
Doom 3, gia detto bioshock, half life 1 e 2+episodi, cod4....se nn ti dispiace abbassare i dettagli girano abbastanza bene su pc mediocri
 

Razile

Rappresentante di classe
mmm...mi sembra che cod4 e bioshock abbiamo pretese simili...cmq posta la configurazione del tuo pc cosi possiamo orientarti meglio!
 

gGiova

e-ehi.
Scusate se lo posto solo adesso  :P

CPU:  Intel® Pentium® 4 CPU 2.80GHz

RAM att.: 1022.5 MB

OS: Microsoft Windows XP Professional (Build Service Pack 32600)

Video Card: ATI Radeon 1300/1500, 512 MB

Directx: 9.Oc
 
Mi dispiace ma cn un pc così datato i casi sono 3:

1- Giochi a videogames vecchi

2- Oppure giochi a giochi recenti con la grafica al minimo (e magari ti va a scatti lo stesso)

3- Ti compri un pc usato a 200 € che se ne trovano di discreti

Scegli tu
 

gGiova

e-ehi.
Big Feddy Style ha scritto:
Mi dispiace ma cn un pc così datato i casi sono 3:

1- Giochi a videogames vecchi

2- Oppure giochi a giochi recenti con la grafica al minimo (e magari ti va a scatti lo stesso)

3- Ti compri un pc usato a 200 € che se ne trovano di discreti

Scegli tu
lo so...cmq credo che x ora mi comprerò Far cry 1,ho provato la demo e mi va alla perfezione u_u

è in + è il + bel FPS a cui abbia mai giocato :P
 
gGiova ha scritto:
è in + è il + bel FPS a cui abbia mai giocato u_u
Ne hai giocati pochi allora u_u ... no ske, è soggettivo...

Scusa, ma dato che ti piace tanto Joker, "Joka" a Batman Arkham Asylum anche se non è un FPS... ti andrà sicuramente a scatti se metti la grafica a palla, ma ci guadagni in termini di giocabilità... se cerchi proprio un fps allora nada, come non detto :P
 

gGiova

e-ehi.
In ogni caso x ora mi compreró questo, dopotutto vista la data di uscita non spenderò + di 9 euri...ma nel frattempo continuate a consigliare!
 

Razile

Rappresentante di classe
Il primo Call of duty era un signor gioco...dovrebbe girarti anche il secondo ma non so consigliartelo visto che non l'ho mai provato
 

Gkx

Admin
parlo dal basso della mia ignoranza.

l'hai giocato half-life 2?  è abbastanza vecchio (2004) da girare sul tuo computer ed è un signor gioco ancora oggi
 

Sin

the ultramegamaster
deus ex (2000), system shock 2 (1999) e serious sam (2001). i primi due con qualche contaminazione dagli rpg, il terzo è ignorante e molto divertente.
 

Tym

Parroco
Gkx ha scritto:
parlo dal basso della mia ignoranza.

l'hai giocato half-life 2?  è abbastanza vecchio (2004) da girare sul tuo computer ed è un signor gioco ancora oggi
Non è un signor gioco, è il migliore FPS che mente umana abbia concepito. Ancora oggi non esiste nulla di lontanamente paragonabile alla sua magnificenza...
 

gGiova

e-ehi.
Ripesco:

Come ho già detto in nonricordoqualetopic Far Cry è stata una delusione...fino all'entrata in scena dei mutanti era bellissimo (anzi se conoscete qualche altro gioco cn uno stile simil Rambo che scappa nella giungla ditemelo xD) ma poi...

cmq

Alla fine mi ero dimenticato di Half Life 2, ma ieri l'ho visto scontato al SUPERMARKET (O_o)...3 euri, nn potevo lasciarmelo sfuggire

come dire, bellissimo.
 

Darkhacker

Zoidberg
Beh se hai una bomba di computer ti consiglio tantissimo crysis con tecnologia cryteck2 la grafica è impeccabile e ora che tra poco uscira il 2 con tecnologia crteck3 ......... ti lascierà senza parole O_O
 

gGiova

e-ehi.
Darkhacker ha scritto:
Beh se hai una bomba di computer ti consiglio tantissimo crysis con tecnologia cryteck2 la grafica è impeccabile e ora che tra poco uscira il 2 con tecnologia crteck3 ......... ti lascierà senza parole O_O
li hai letti i primi post? O_o
 
Sin ha scritto:
deus ex (2000), system shock 2 (1999) e serious sam (2001). i primi due con qualche contaminazione dagli rpg, il terzo è ignorante e molto divertente.
questo assolutamente, lo sparatutto definitivo, tutto il resto è superfluo

io son rimasto parecchio indietro con i giochi per pc, ma oserei suggerire anche un Max Payne (il primo, al secondo non ho giocato ma aprioristicamente lo ritengo superfluo)
 

gGiova

e-ehi.
gGiOv9V5 ha scritto:
Alla fine mi ero dimenticato di Half Life 2, ma ieri l'ho visto scontato al SUPERMARKET (O_o)...3 euri, nn potevo lasciarmelo sfuggire

come dire, bellissimo.
come nn detto, delusione pure questo

cioè, riconosco che in se il gioco è fantastico, e mi sono piaciuti tantissimi i primi momenti, alla stazione, nella cittadina...ma poi...bho mi è sembrato un horror come tanti O_o

(lo so ho gusti difficili xD)

Quello_nello_Specchio ha scritto:
questo assolutamente, lo sparatutto definitivo, tutto il resto è superfluo
a essere sincero nn l'ho mai sentito nominare...di cosa parla?
 

guggiammi

thread killer
gGiOv9V5 ha scritto:
come nn detto, delusione pure questo

cioè, riconosco che in se il gioco è fantastico, e mi sono piaciuti tantissimi i primi momenti, alla stazione, nella cittadina...ma poi...bho mi è sembrato un horror come tanti O_o

(lo so ho gusti difficili xD)a essere sincero nn l'ho mai sentito nominare...di cosa parla?
infatti non è un horror
default_WUWdc.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
gGiOv9V5 ha scritto:
come nn detto, delusione pure questo

cioè, riconosco che in se il gioco è fantastico, e mi sono piaciuti tantissimi i primi momenti, alla stazione, nella cittadina...ma poi...bho mi è sembrato un horror come tanti O_o

(lo so ho gusti difficili xD)
GIGAROTFL.gif


per non parlare del fatto che lo classifichi come horror... manco il gigarotfl basta, ci sarebbe solo da piangere
 

gGiova

e-ehi.
guggiammi ha scritto:
infatti non è un horror
default_WUWdc.gif
ok scusate xD

pensavo che era un horror xchè in quel momento nn trovavo il cd e visto che volevo giocare ho giocato la demo...e se provate la 2° missione della demo vi accorgerete che sembra effettivamente un horror (che nn fa neanche paura, x questo ho detto come tanti) adesso ho ritrovato il cd e ho iniziato a giocare seriamente, e adesso SI che è bellissimo :D

solo...CHE DOPPIAGGIO DI MERDA HANNO FATTO IN ITALIANO??? sembra che hanno mandato i primi che trovavano x la strada a doppiare O_o
 

guggiammi

thread killer
in effetti, credo che sia il peggior doppiaggio che le mie orecchie ricordino, hl1 è su un altro pianeta per quel che riguarda le voci

"beh, fine del viaggiò" ancora popola i miei incubi
 

gGiova

e-ehi.
guggiammi ha scritto:
in effetti, credo che sia il peggior doppiaggio che le mie orecchie ricordino, hl1 è su un altro pianeta per quel che riguarda le voci

"beh, fine del viaggiò" ancora popola i miei incubi
mio dio...quando il tizio dice "fine del viaggio" sembra che sta avendo un orgasmo xD

seriamente, nn è che esiste qualche patch x renderlo cn i sottotiloli in ITA ma cn il doppiaggio in inglese? il doppiaggio nella demo (inglese) era fatto bene.

P.S. Cos'è FALLOUT? xchè ho visto in edicola un pacchetto cn FALLOUT, FALLOUT 2 e FALLOUT 3 a 9 euro... sono belli?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
gGiOv9V5 ha scritto:
P.S. Cos'è FALLOUT? xchè ho visto in edicola un pacchetto cn FALLOUT, FALLOUT 2 e FALLOUT 3 a 9 euro... sono belli?
Cerca i video su youtube. Fallout 3 è un RPG shooter in prima persona ambientato in un futuro apocalittico dopo attacchi nucleari.
 

gGiova

e-ehi.
Ho quasi finito Half Life 2

sono tornato alla cittadella e adesso mi stofacendo strada insieme ai volontari
...credo di nn aver mai visto un gioco così...quando l'ho avrò finito rimarrò cn l'amaro in bocca...

solo il pezzo subito prima del ritorno, dove ho messo le torrette cn l'esercito dietro, mentre l'amichetta faceva scendere l'ascensore a 2 cm al minuto, x poi, una volta entrato e iniziato a salire, vedere un battaglione di soldati BIANCHI che lanciavano palle infuocate...x poi sapere che mentre io e l'amichetta ci abbiamo messo un minuto ad arrivare alla cittadella mentre nel resto del mondo era passata una settimana....quel pezzo meritava l'oscar
nn si sa niente di un Half Life 3?
 
Top Bottom