Problema iPod.

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Allora ho un problema col mio iPod da 2 GB(non sò di quale gen,non è shuffle).

Ebbene si m'è cascato nel cesso.Dopo quel giorno è impazzito.Quando lo spengo rimane acceso come in standby facendomi notare che è carico,non mi segnala il livello di batteria e sticazzi.Ma per ultima,cosa più grave,il PC non lo riconosce più e non posso cambiare canzoni.

Consigli?Oltre l'ovvio di buttarlo e comprarne un altro.

Grazie :*
 

Dbl90

Passante
Probabilmente s'è bruciato qualche chip, avresti dovuto aspettare un paio di giorni che eventuale acqua infiltrata si asciugasse completamente... temo non ci sia nulla da fare a meno di non voler sostituire pezzi, ma a quel punto ti conviene prenderne uno nuovo
 

gGiova

e-ehi.
Lupetto180 ha scritto:
Allora ho un problema col mio iPod da 2 GB(non sò di quale gen,non è shuffle).

Ebbene si m'è cascato nel cesso.Dopo quel giorno è impazzito.Quando lo spengo rimane acceso come in standby facendomi notare che è carico,non mi segnala il livello di batteria e sticazzi.Ma per ultima,cosa più grave,il PC non lo riconosce più e non posso cambiare canzoni.

Consigli?Oltre l'ovvio di buttarlo e comprarne un altro.

Grazie :*
Mii che sfiga  :P

si riesce ad aprirlo?

intendo,se riusciresti ad aprirlo potresti (facendo però moolta attenzione) controllare lo stato del interno dell ipod,magari (anche se è difficile visto che sono passati giorni) ci potrebbe essere qualche parte umida che si potrebbe asciugare...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Non so per aprirlo mi pare serva un cacciavitino loro,boh.

Comunque vorrei evitare di fare ULTERIORI danni visto che fino a Natale devo stare così,e senza iPod non riesco,per Natale conto di cambiarlo.

@Dbl:mi era inizialmente morto e l'ho lasciato spento per due-tre giorni,poi l'ho messo a ricaricare ed è risorto.

Boh,davvero.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dbl90 ha scritto:
Probabilmente s'è bruciato qualche chip, avresti dovuto aspettare un paio di giorni che eventuale acqua infiltrata si asciugasse completamente... temo non ci sia nulla da fare a meno di non voler sostituire pezzi, ma a quel punto ti conviene prenderne uno nuovo
quoto

Non puoi fare nulla, secondo me. Alla Apple piace sempre le cose come vogliono loro quindi sostituire i pezzi potrebbe essere un'impresa impossibile.

Boh, prova a formattare l'iPod. Magari cambia qualcosa anche se dubito.
 

Devil93™

More then devilish
e' successa una cosa simile al mio canarino; anke lui dopo non cantava + :P

skerzo.......

quoto liuton 2005, cmq costa sempre meno cambiare i-pod che sostituire i pezzi.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
quoto

Non puoi fare nulla, secondo me. Alla Apple piace sempre le cose come vogliono loro quindi sostituire i pezzi potrebbe essere un'impresa impossibile.

Boh, prova a formattare l'iPod. Magari cambia qualcosa anche se dubito.
Se lo formatto e poi non cambia un cazzo non sento più nulla.Direi che aspetterò così fino a Natale,e o prendere uno Zen X-Fi 16 GB o un iPod qualsiasi.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Suggerimento della disperazione: Prova a tenere l'ipod sul termosifone caldo, in casa. Tienilo appoggiato almeno una giornata intera. Potrebbe succedere che si asciughi completamente e riprenda vita.

Ma quando t'è caduto nel cesso avevi già pisciato o l'acqua era ancora pulita? XD
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Ma quando t'è caduto nel cesso avevi già pisciato o l'acqua era ancora pulita? XD
per l'amor di Dio,nn siamo in vomitoteca  :P

cmq quando si usano prototti apple diventa sempre molto difficile sostituire i pezzi.

xquesto io prediligo lui

Philips-Gogear_1.jpg


gia 2 volte mi si son rotti dei pezzi,e li ho sostituiti senza nessun problema  u_u
 

Dbl90

Passante
Il solo fatto che un prodotto ti si sia rotto due volte dovrebbe darti da pensare sul perché preferire un lettore Apple.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nessun prodotto "si rompe"

è sempre "chi" lo rompe

un mio amico non so come è riuscito a staccare internamente l'hd del classic 80 gb, forse credeva che avesse lo shake control come il nano
 

gGiova

e-ehi.
Dbl90 ha scritto:
Il solo fatto che un prodotto ti si sia rotto due volte dovrebbe darti da pensare sul perché preferire un lettore Apple.
...

ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
nessun prodotto "si rompe"

è sempre "chi" lo rompe
IRDG,inizi a diventarmi simpatico,mi hai tolto lo sbatti di rispondere da solo :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
un mio amico non so come è riuscito a staccare internamente l'hd del classic 80 gb, forse credeva che avesse lo shake control come il nano
Eh, se nessuno gli dice che non si può giocare a Samba De Amigo con quel coso, è ovvio che succedono ste robe.
 

Dbl90

Passante
ILREDEIGIOKI90 ha scritto:
nessun prodotto "si rompe"

è sempre "chi" lo rompe
Se si scrive "si son rotti" si presume un guasto e in tal caso dipende tutto dalla qualità del prodotto, non del compratore. Se li si ha rotti è tutto un altro discorso.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Carmageddon ha scritto:
Suggerimento della disperazione: Prova a tenere l'ipod sul termosifone caldo, in casa. Tienilo appoggiato almeno una giornata intera. Potrebbe succedere che si asciughi completamente e riprenda vita.

Ma quando t'è caduto nel cesso avevi già pisciato o l'acqua era ancora pulita? XD
Il brutto è che stavo cagando.Comunque avevo scaricato prima che cadesse.Sennò mi toccava davvero lasciarlo là.
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
XD

Comunque non riapro un altro topic e chiedo consiglio qua:sono indeciso fra un paio di lettori,che mi consigliate?

iPod Nano 8 GB 5gen

Creative Zen X-FI 2 8GB

Grazie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma per 30€ in più scusa prendi il nano da 16gb °_°

comunque i due sono identici in funzioni, solo che uno è touch e l'altro ha l'accelerometro col shake control.

se hai un cellulare vecchiotto considera anche l'idea di non prendere un nuovo lettore ma di cambiare cellulare perché qualsiasi cellulare di nuova generazione ha le stesse funzioni ormai....
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Ho un N70....Mi trovo più che bene.

Per il lettore...Si per 30 euro in più si prende il 16 GB,ma al di là della taglia mi interessava sapere proprio la marca migliore,diciamo.
 
Top Bottom