DD7 ha scritto:Tutti e tre con la masterball (trasferite da altre versioni) (ma solo a me piace?) perchè non avevo voglia di sbattermi a catturarli con le altre; dato che li volevo con le nature giuste a catturarli normalmente sarei ancora lì adesso.
bhe nn sono mie quelle immagini,andando su google immagini la master ball lucida nn c'era...DD7 ha scritto:Grazie tante, se mi metti l'immagine scrausa della master e quella figa (con tanto di lucido) della ultra...![]()
Comunque sono gusti personali. E poi la più figa è la Chic ball.
Esistono milioni di modi diversi per evitare che il leggendario vada Ko, e poi la master bisogna usarla solo in extremis, quando il leggendario sta per mettersi Ko.Luke ha scritto:Io ho catturato tutti i leggendari con la master ball,non avevo tempo da perdere.E se poi fossero andati KO?
Come ad esempio quello che uso sempre io: evito di lottarci.. Mi secca molto catturarli, semmai quando mi verrà voglia di allenarli li catturerò..Dark Knight ha scritto:Esistono milioni di modi diversi per evitare che il leggendario vada Ko
Non sei l'unico ad usare questa strategia.Zax ha scritto:Come ad esempio quello che uso sempre io: evito di lottarci.. Mi secca molto catturarli, semmai quando mi verrà voglia di allenarli li catturerò..
Per fare così ho solo catturato palkia come leggendari.. Alla terza ultraball natura modest con 25 iv in spatk e 29 in spd..
ma sì, d'altronde che conta se il fulcro del gioco è proprio riuscire a catturare pokémon per poi allenarli?cubone ha scritto:Una delle mie poche trasgressioni all'Action Replay è quella di caricarmi subito di Master Ball, onde evitare problemi durante il gioco.
Questo mi sembra leggermente eccessivo :**Zax ha scritto:E poi è anche bello giocare con un aggron shiny con cambiacolore :°
mi ricordi il mio prof di scienze che ci ricorda che il fumo uccide.DEVILGOKU93 ha scritto:e sai si inizia sempre cosi' poi si continua e si prende la mano................