modem adsl gate 2+

G31

Amico
salve ragazzi,da poco è entrato in casa mia un modem orrendo...ovvero quello di alice.vi espongo il problema.si connette a internet collegandolo trmite cavo lan,se però provo a connettere un dispositivo wifi mi dice che la connessione pppoe sul pc non è atttiva.per ccedere ad internet è necessario connettere manualmente il proprio pc.do avanti e mi porta nella schermata dello status del modem.dopo aver faticato tanto,trovo la password ed accedo alla pagina dello status del modem,solo che provando a configuarlo afficnhè mi consenta la connessione ad internet non mi da mai niente.cioè provo a connettere il dispositivo wireless e mi da sempre la stessa risposta.cosa devo fare oltre che a distruggere il modem?

gGiova

e-ehi.
il modem dell'Alice (quel modello,precisamente) nn è affatto un brutto modem,semplicemente è complicato da configurare,infatti ricordo di aver passato settimane a cercare inutilmente di sincronizzare (x la wi-fi) correttamente nds e modem...ho dovuto ricorrere a un informatico alla fine 

ma ade nn ho la minima idea di come si configuri,quindi mi spiace 

G31

Amico
non penso di essere stato l'unico ad aver pensato che alla telecom sono per la maggior parte o quasi tutti degli incompetenti

Top Bottom