Eventi Wi-Fi HG & SS

XMandri

back from hell
Non cambia nulla averne o non averne una volta che hai sfruttato la loro funzione, ovvero prendere il pokèmon corrispondente. Preso il pkmn puoi deletarle per far posto alle nuove.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E se uno li ha già, quei tre leggendari? In altre parole, per Zoroark ci vorranno proprio quelli degli eventi di Febbraio o vanno bene degli Entei, Raikou, Suicune qualunque?
 

Mens

Amministratore di condominio
Servono quelli dell'evento (o forse è anche possibili ottenerli via Pokésav e simili ma non so i dettagli).
 

Porto

Amministratore di condominio
iniziano il 7, giusto? manca meno di una settimana.....XD

forse è un po' presto, ma sono previsti altri eventi  su HG/SS a breve?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Porto ha scritto:
Tutti e tre il 7 febbraio? O a partire dal 7 febbraio come in America?
Avevi già fatto la domanda e ti avevano già dato la risposta.

Maella ha scritto:
http://www.pokemongoldsilver.com/it/#/news/trio/

Raikou: dal 7 al 13 febbraio

Entei: dal 14 al 20 febbraio

Suicune: dal 21 al 27 febbraio

Sia per DPPt, sia per HGSS. Che bello, così non mi devo neanche sbattere a catturare i roamanti per il Pokédex, e ne prendo due a testa, sia in Diamante che in Soul Silver.

Le mosse "speciali" che hanno fanno abbastanza ribrezzo, ma sono pur sempre tre leggendari shiny. *-*
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr. Green ha scritto:
Avevi già fatto la domanda e ti avevano già dato la risposta.
era solo per far notare che ormai ci siamo, era una domanda retorica, tutto lì......... u.u u_u

quello che invece mi interessa davvero è sapere se c'è altro a breve..... comunque penso di aver capito che si dovrà aspettare........
 

DDX

Great!
Mod
Vai dal commesso e gli dici che vuoi scaricare il pokemon sul DS (se gli dici "vorrei scaricare Celebi sul DS" spesso non sanno neanche di cosa stai parlando). Ovviamente devi portarti il DS e una versione di pkmn di IV gen. Poi, se il commesso sa cosa deve fare, tu accendi il DS e vai su Dono segreto, cancelli almeno una scheda degli eventi (se ne hai già tre) e fai Ricevi dono e poi Via wireless.

Io ci sono andato oggi ma non avevano ancora niente.  u_u

EDIT: Qui c'è scritto dal 1° febbraio al 3 marzo:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2010/il_download_di_celebi_sta_arrivando_scopri_subito_dove_31169.html

ma Serebii dice dal 21 febbraio al 6 marzo.

Chi ha ragione (penso Nintendo ma non so, dato che oggi non avevano ancora niente)?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
puoi arrangiarti. A me a Lucca nel 2005 volevano scaricare Deoxys solo su rosso e verde e non su smeraldo. Io sono andato dietro il tendone, dove prende la wireless, e me lo sono scaricato da solo. Puoi farlo anche col ds, non ci vuole una laurea. Tanto non serve fisicamente la cartuccia originale.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah quindi se mi collego a sua insaputa me lo scarica? buono a sapersi muahahahah! lo prendo su 4 giochi diversi! (celebi lo si può prendere anche su D/P/Pt?)
 
tyons ha scritto:
ah quindi se mi collego a sua insaputa me lo scarica? buono a sapersi muahahahah! lo prendo su 4 giochi diversi! (celebi lo si può prendere anche su D/P/Pt?)
Sì, ma solo se il suo apparecchio è acceso.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
In pratica loro dispongono di una schedina, che è il distributore dell'evento la quale inseriscono in un ds dell'esposizione. Accendendola, può essere captata tramite wireless, in modo tale da farlo ottenere agli altri ds. Altrimenti, non prendi nulla.
 
che bello che emozione non vedo l'ora di addormentarmi e svegliarmi subito per scaricare raikou shinyx zoroark u_u

ah ma zoroark può fare le uova essendo leggendario? u_u

scusate ma è mio primo evento pokemon della my life 
 

U.T.

Star
bakugan123 ha scritto:
che bello che emozione non vedo l'ora di addormentarmi e svegliarmi subito per scaricare raikou shinyx zoroark u_u

ah ma zoroark può fare le uova essendo leggendario? u_u
Si può fare uova
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
spero ke domani alle 6 del mattino sia gia disponibile! dato k qllo è l'oriario in cui mi sveglio per andare a scuola! cmq aspetterò fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza come al solito x vedere se allo scoccare del giorno si riesce (di solito no! XD)

Ma qualcuno conosce le nature dei pokèmon? xk se entei è Decisa con fuococarica non è malaccio!
 

Unji

Parroco
Biaf ha scritto:
spero ke domani alle 6 del mattino sia gia disponibile! dato k qllo è l'oriario in cui mi sveglio per andare a scuola! cmq aspetterò fino a mezzanotte/mezzanotte e mezza come al solito x vedere se allo scoccare del giorno si riesce (di solito no! XD)

Ma qualcuno conosce le nature dei pokèmon? xk se entei è Decisa con fuococarica non è malaccio!
Ecco preceduto volevo chiedere se intorno all'una di notte era disponibile scaricarlo di già

Le nature sono adamant per entei, Rash per raikou e relaxed per suicune

http://www.serebii.net/games/currentevents.shtml
 

ricky

Passante
io avevo sentito che c'era un bug e che il cane leggendario andasse scaricato dopodomani, ma invece no, giusto!

fantastico!!!!!!!! u_u u_u u_u u_u u_u
 
Top Bottom