Eventi Wi-Fi HG & SS

Porto

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
Però questi sono shiny fissi, con una natura fissa e delle mosse speciali. :)
già.

modificherò i moveset un po'. le nature vabbè.... sono quelle, non si possono cambiare, ma mi vanno bene. XD
 

XMandri

back from hell
Che poi non dover portare il DS al GS (e non dover sopportare i commessi del GS, ma questa è un'altra storia) non è poco eh
 

Porto

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Che poi non dover portare il DS al GS (e non dover sopportare i commessi del GS, ma questa è un'altra storia) non è poco eh
molto meglio da casa. è molto più comodo......
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Maella ha scritto:
http://www.pokemongoldsilver.com/it/#/news/trio/

Raikou: dal 7 al 13 febbraio

Entei: dal 14 al 20 febbraio

Suicune: dal 21 al 27 febbraio

Sia per DPPt, sia per HGSS. Che bello, così non mi devo neanche sbattere a catturare i roamanti per il Pokédex, e ne prendo due a testa, sia in Diamante che in Soul Silver.

Le mosse "speciali" che hanno fanno abbastanza ribrezzo, ma sono pur sempre tre leggendari shiny. *-*
 

Porto

Amministratore di condominio
io fino a quando ho seguito questo evento Celebi ho sentito solo voci...... non saprei...... per ora non mi sembra esserci nulla di confermato, ma non vorrei sbagliarmi.....
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sono indeciso se RNGarli o no.

qualcuno può dirmi esattamente come si scaricano? devo andare su dono segreto ma poi devo usare "tramite wireless" o "tramite nintendo wi-fi connection"? e qual'è la differenza tra le 2 opzioni?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nintendo Wi-Fi... ma poi per ottenerli in squadra devi parlare con l'addetto in ogni Pokémon Market, è in quel momento che le stat vengono determinate.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ma scegliendo "tramite nintendo wi-fi" mi si collega a una rete e lo scarica, senza dover avere niente di particolare? scusate è che non ho mai avuto modo di provare, avendo un problema irrisolvibile che mi impedisce di collegarmi al wi-fi.
 

Porto

Amministratore di condominio
devi solo avere il modem compatibile con la Nintendo, poi fa tutto da solo. tu devi solo andare su "dono segreto" e riceverlo via wifi.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
so tutto, ma il problema irrisolvibile non ha appunto soluzione. devo andare in un mc donald o posti del genere...
 

Porto

Amministratore di condominio
Mr. Green ha scritto:
Ti ci vuole la chiave WEP, è indispensabile per potersi connettere.
vero, ma anche lí mi ven da sorridere; la nintendo dovrebbe essere in grado di supportare anche le altre chiavi di rete, non solo la WEP..... Ogni volta devo cambiare la chiave di rete....

tyons ha scritto:
so tutto, ma il problema irrisolvibile non ha appunto soluzione. devo andare in un mc donald o posti del genere...
se la rete e' compatibile, e' tutto molto strano.....
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
lo so, ma ti dico solo che ho cercato molto su google e chiesto come fare a risolvere quel problema su vari forum "specializzati" e nessuno è mai riuscito a risolverlo. è un problema legato a Vista.
 

XMandri

back from hell
Sarebbe figo se avessero la stessa possibilità di essere normali che i normali hanno di essere shiny, RNGando o softresettando uno potrebbe farsi dei pezzi unici asd
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se avessi il dsi forse ci riuscirei, però non potrei usare il parco amici. meglio il ds lite.
 

Porto

Amministratore di condominio
Menshay ha scritto:
Almeno DSi, 3DS e Wii supportano anche la WPA.
non so come mai, ma se la mia rete e' in WPA non riesco..... A meno che sia WPA2.... Anche se non penso faccia differenza.....
 

Ghiro89

Zoidberg
Porto ha scritto:
non so come mai, ma se la mia rete e' in WPA non riesco..... A meno che sia WPA2.... Anche se non penso faccia differenza.....
io con il mio riesco ad usare anche la WPA e WPA2 ma solo se navigo in internet con il browser del nintendo;

se devo usare la Wi-Fi connection con HG devo utilizzare la WEP; ho letto che la motivazione di questa cosa sta nel fatto che il gioco utilizza in suo software di comunicazione wi-fi, che sarebbe lo stesso di quello che c'era sul Nintendo ds-lite.

Quindi utilizzare HG e SS su ds, ds-lite, dsi o dsi xl non cambia nulla, sempre wep è, purtroppo. se non sbaglio con i successivi giochi sarà possibile usare la wpa e wpa2 se non ricordo male. Tutto sta nella decisione degli sviluppatori del gioco di utilizzare o meno il software di ds o dsi; ma credo manterranno quello ds, forse per problemi di compatibilità.

scusate l' OT u_u

tornando sul discorso eventi, posso scaricare il dono segreto ed utilizzarlo dopo la data di fine evento giusto?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
tornando sul discorso eventi, posso scaricare il dono segreto ed utilizzarlo dopo la data di fine evento giusto?
Se intendi scaricare i dati, e poi ritirare il Pokémon quando vuoi dal fattorino, sì.Conta però che dovrai ritirarlo prima di poter scaricare l'evento successivo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
Conta però che dovrai ritirarlo prima di poter scaricare l'evento successivo.
È possibile scaricare un evento anche senza aver ritirato i precedenti, basta avere meno di tre schede segrete o come si chiamano. I Pokémon saranno consegnati al Market in ordine di ricezione uno alla volta.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
quindi si possono prendere tutti e 3 i cani (asd, lo so che non sono cani) con lo stesso gioco? credevo uno solo.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ghiro89 ha scritto:
io con il mio riesco ad usare anche la WPA e WPA2 ma solo se navigo in internet con il browser del nintendo;

se devo usare la Wi-Fi connection con HG devo utilizzare la WEP; ho letto che la motivazione di questa cosa sta nel fatto che il gioco utilizza in suo software di comunicazione wi-fi, che sarebbe lo stesso di quello che c'era sul Nintendo ds-lite.

Quindi utilizzare HG e SS su ds, ds-lite, dsi o dsi xl non cambia nulla, sempre wep è, purtroppo. se non sbaglio con i successivi giochi sarà possibile usare la wpa e wpa2 se non ricordo male. Tutto sta nella decisione degli sviluppatori del gioco di utilizzare o meno il software di ds o dsi; ma credo manterranno quello ds, forse per problemi di compatibilità.
per navigare su internet anche io, anche se lo trovo scomodissimo, anche se per scaricare eventi non va il WPA.

comunque fine OT.

tyons ha scritto:
quindi si possono prendere tutti e 3 i cani (asd, lo so che non sono cani) con lo stesso gioco? credevo uno solo.
che io sappia si possono scaricare tutti e tre in un solo gioco. lo puoi fare anche contemporaneamente, solo che devi avere almeno tre schede segrete, anche se sinceramente non saprei se le ottieni in automatico quando ricevi un evento o se te le devi creare......
 

Mens

Amministratore di condominio
Porto ha scritto:
devi avere almeno tre schede segrete
Le schede sono distribuite con l'evento, e per poterne scaricare tre bisogna non averne nessuna, quindi bisognerebbe prima cancellare le schede già presenti per far posto alle nuove.
 

Porto

Amministratore di condominio
Quindi per ogni evento che fai ne prendi una, giusto?

E si possono vedere?

Avevo già sentito parlare di queste schede, ma ho ignorato la loro esistenza.....
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì. Dal proprio PC (nel gioco... ovviamente u_u ), se non sbaglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Lo schermo di gestione delle schede è nel menu iniziale prima di caricare il salvataggio, all'interno della voce Dono Segreto.
 

Porto

Amministratore di condominio
Quindi per ogni evento ne prendi una, che puoi decidere di eliminare o tenere, giusto?

E cosa comporta il fatto di averne un po'? Nulla in particolare?

PS : ho controllato le schede segrete.... Non ci avevo mai fatto caso... Sapevo della lod

ro esistenza solo per sentito dire.... Lol
 
Top Bottom