Eventi Wi-Fi HG & SS

XMandri

back from hell
Mi sembra ovvio che se non mettono l'evento online non combini nulla >.> la data interna al DS non c'entra nulla.
 

Nova

Amico
stanotte: tutti sveglia puntata alle 00:01, per scaricare il prima possibile mew! mi raccomando

non ho ben capito se l'evento di celebi è già stato fatto per le cartuccie americane e europee o se deve ancora arrivare da noi
 
silverlugia ha scritto:
stanotte: tutti sveglia puntata alle 00:01, per scaricare il prima possibile mew! mi raccomando

non ho ben capito se l'evento di celebi è già stato fatto per le cartuccie americane e europee o se deve ancora arrivare da noi
In realtà dovresti puntare la sveglia alle 6 del mattino... hai ancora tanta fretta?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mew natura furba :) In ogni caso prenderlo al primo secondo non è molto utile, dato che il server è intasato dal download di massa di tutti gli altri.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Beh Fall è l'autunno in americano (mi pare) :) Chissà se è una coincidenza o è fatto apposta!
 

Giaggi

Passante
Ah si viene da fall (autunno in americano) quindi vuol dire autunno 2010

Però scritto così al primo colpo sembra strano
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcuno sa se è possibile ottenere diverse copie di Mew resettando finché non si sono trovate natura e iv decenti, o se una volta scaricato resta così e basta?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Di solito, tutti i Pokémon che si ricevono direttamente dall'omino al market sono resettabili. Basta salvare prima di farsi consegnare il Pokémon.

Per lo stesso Mew evento, distribuito qualche tempo fa sulle cartucce giapponesi, la cosa ha funzionato, come per tutti i pokémon distribuiti prima.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Di solito, tutti i Pokémon che si ricevono direttamente dall'omino al market sono resettabili. Basta salvare prima di farsi consegnare il Pokémon.

Per lo stesso Mew evento, distribuito qualche tempo fa sulle cartucce giapponesi, la cosa ha funzionato, come per tutti i pokémon distribuiti prima.
Come non detto :) Pensavo che la natura fosse sempre quella, una volta scaricato il biglietto.
 

Assyd

Amministratore di condominio
RedPokefan ha scritto:
scusate, come si ottengono i pokemon in wi-fi? voglio mew
Se hai un router compatibile con la wi fi connection, nella schermata del titolo di HGSS vai in Impostazioni WFC e segui i passaggi per collegare il DS, poi, tornando alla schermata del titolo, seleziona Dono Segreto > Ricevi via WFC e dovrebbe arrivarti il tesserino di mew :) Entra nel gioco, parla con l'omino verde in un pokemarket qualsiasi, e salva (importante).

Per sapere se il router è compatibile, guarda qui:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/support/nintendo_wi-fi_connection_12495_16705.html
 
silverlugia ha scritto:
perchè alle 6? non ho capito in che senso avrei tanta fretta
Gli eventi di questo tipo (europei ed americani) sono attivi alle 06.00, cioè quando orientativamente negli U.S.A. è mezzanotte.

Ah, e aggiungo che questo fiocco è simile a quello di Celebi, ossia impedisce che il pokemon venga mandato nella GTS.
 
RedPokefan ha scritto:
mbè? ho aspettato 5 minuti, ho usato il mio ds lite e il modem di alice, perchè non va?
Perché stai sbagliando qualcosa, di sicuro.

Vai su Dono Segreto, fai ricevi via Wi-fi e attendi pochi secondi per ricevere la card che sblocca Mew... se non va probabilmente è perché il router di tuo cugino è protetto e non hai la chiave Wep oppure perché non hai disattivato la cifratura.

P.s. non fare più doppi post.
 
Puoi fare un'ultima prova, controlla quante Wonder Card hai (una per ogni volta che hai ottenuto dei pokemon evento), se non sbaglio se hai già preso 4 pokemon evento devi cancellare una Card per poter prendere un altro pokemon evento.

Comunque questo non è il topic adatto per parlare di problemi Wi-fi, se il problema persiste crea un topic d'aiuto nella sezione Tecnologia o meglio ancora usane uno già esistente, tipo questo
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Nel DS ci sono su impostazioni wi-fi ci sono vari prarametri IP, gateway, DNS, subnet mask e questi parametri possono essere inseriti manualmente.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Ma figurati sulla schermata del continua vai sotto su impostazioni nintendo wi-fi e le trovi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
RedPokefan ha scritto:
e allora chissà come mai, anche se ha trovato l'access point (le tacchette sono al massimo), posso stare lì mezz'ora che non mi da mew?
perchè se non vai al dono segreto, lui come fa a sapere che vuoi riceverlo? :)

fa tutto da solo è un modo di dire, nel senso che è facile, come quando una cosa costa poco e si dice che è "regalata", non era da prendere alla lettera...
 
Top Bottom