Eventi Wi-Fi HG & SS

Dal momento che tutto dovrebbe partire dai server americani anche io credo sia una questione di sei ore o poco più.
 

FonzyD

Zoidberg
daje gg si riesce a scaricare jirachi, l'ho appena fatto, ao EST2010, strumento baccalici, natura ingenua (mi sn accontentato tnt me lo scarico anche su perla e platino) mosse desiderio, confusione, riposo e dragobolide. Che bello è la prima volta che ho un Jirachi per giunta legit
 

FonzyD

Zoidberg
si ho notato su smogon cmq per un jirachi sono meglio come nature timid o jolly infatti gli altri 2 cercherò di prenderli csì o magari impish
 

Mens

Amministratore di condominio
Pare sia confermato l'evento per Latios (HG) / Latias (SS) dal 31 luglio al 27 agosto (qualcuno mi confermi le date, viene da filb.de e io non so il tedesco).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Parla della distribuzione di un oggetto (Mytokristall in tedesco, Enigma Stone in inglese) per incontrare Latios (in HG) o Latias (in SS) selvatici a Plumbeopoli.

Pare sia la distribuzione del medesimo evento fatta in Giappone a Novembre 2009. Il mio tedesco è scarso ma le date non mi sembrano confermate bensì più una supposizione dell'autore dell'articolo su filb.de.
 

DDX

Great!
Mod
Come già detto da Umbreon_91 dal 15 luglio al 10 agosto chi ha la cartuccia giapponese potrà scaricare il Pikachu di Ash.

E' a livello 50, natura Birbona (probabilmente) e conosce Fulmine, Att. Rapido, Codacciaio e Locomovolt.

Fonte: Serebii.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Confermato l'evento Enigma Crystal in Australia, America ed Europa. Serivrà per poter catturare Latias in Argento SoulSilver e Latios in Oro HeartGold. L'evento inizierà dal 31 Luglio e terminerà il 27 Agosto.

Fonte:Serebii

Pokémon HeartGold & SoulSilver - Enigma Stone Download

For those of you in America' date=' Europe and Australasia, a new WiFi event has been announced for download this week. From Saturday July 31st 2010 to August 27th, you will be able to download the Enigma Stone item onto HeartGold & SoulSilver. This item allows you to go to Pewter Museum where the item will be unlocked and you will receive the Soul Dew. However, a Latios or Latias will appear in Pewter City in HeartGold & SoulSilver respectively.

[/quote']
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Disponibile da oggi il Misticristal, che ho appena acccuratamente messo al sicuro sul mio HG.

Inoltre complimentoni ai traduttori per la traduzione alquanto oscena dell'oggetto.
 

FonzyD

Zoidberg
ciao a tutti oggi mentre scaricavo il misticristal mi ha dato un errore strano, mi diceva tipo che avevo troppe schede e avevo la memoria piena, allora sono andato in verifica schede e ho cancellato quella relativa al percorso del pokewalker dove si trovano munchlax e beldum e poi ho riprovato a scaricare il misticristal e me lo ha fatto scaricare. è normale come fatto?? adesso che ho cancellato quella scheda nn è che nn mi fa + andare in quel percorso vero?? grazie a tutti in anticipo
 

TheTLuca

Passante
FonzyD ha scritto:
ciao a tutti oggi mentre scaricavo il misticristal mi ha dato un errore strano, mi diceva tipo che avevo troppe schede e avevo la memoria piena, allora sono andato in verifica schede e ho cancellato quella relativa al percorso del pokewalker dove si trovano munchlax e beldum e poi ho riprovato a scaricare il misticristal e me lo ha fatto scaricare. è normale come fatto?? adesso che ho cancellato quella scheda nn è che nn mi fa + andare in quel percorso vero?? grazie a tutti in anticipo
Si, è normale, quando si arriva a 3 schede, sei pieno e devi cancellarne una.

Se l'evento lo avevi già messo nel PokéWalker, il percorso c'è ancora, senza alcun problema. ^^
 

FonzyD

Zoidberg
ok grz mille ^^

edit: si sa qualcosa di quale sarà il prossimo evento wifi??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Da quello che so, il prossimo  evento wi fi sarà quello di celebi ^^ Non vedo l'ora <3
 

Assyd

Amministratore di condominio
TM85 ha scritto:
Se cerchi su Google vengono fuori parecchi forum che lo affermano ^^ Se è una cretinata chiedo scusa. Comunque, non si sa né in che periodo, né se sarà effettivamente un evento Wi-Fi. ^^
 

Rezk

Passante
TheTLuca ha scritto:
Si bè, c'è questo, ma dice solo che ci sarà in Italia, non sanno come e quando...
Sarebbe una copia di un evento già fatto non so dove(credo in giappone), io infatti ho fatto quella cosa con celebi che ha un nome giapponese
 

Assyd

Amministratore di condominio
Mmmh... beh ho paura di si, di solito (da quello che mi ricordo) tra un evento e l'altro c'è un buon lasso di tempo...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ah. Allora scusa, fino adesso sono venuto a conoscenza di pochissimi eventi, a quanto pare xD
 

Mens

Amministratore di condominio
Kotaku segnala una distribuzione di Mew via Wi-Fi dal 15 al 30 ottobre, non so per quale nazionalità di cartucce.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ultimamente ho visto girare per i forum un Celebi (AR) che sblocca l'evento sopra citato. Se uno ad esempio lo usasse per sbloccare l'evento, quando più avanti arriverà quello originale come si comporterà davanti al tempietto? Nessuna reazione o il gioco andrebbe in palla (o che so io)?
 

U.T.

Star
DDX ha scritto:
Per cartucce americane ed europee, evvai! (fonte: Serebii).
Wooawh :D non vedo l'ora che sia dopodomani.

Ci voleva proprio un bel Mew :)

Visto che non è stato detto aggiungo che è reperibile solo in HG e SS
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
ma non funziona se mando avanti le impostazioni del ds giusto? la nintendo la distribuisce in base al suo conteggio dei giorni?
 
Top Bottom