Eventi Wi-Fi HG & SS

Blazik

Passante
kurosaki91 ha scritto:
ma saranno solo questi gli eventi x hg/ss?
penso di no... per ora son solo questi ma di percorsi sbloccabili con eventi stando a serebii ce ne sono almeno una decina, e poi col tempo quache nuovo evento pokemon lo faranno, magari per deoxys o celebi

tyons ha scritto:
ma latios in HG e latias in SS stanno fermi in un posto, quindi se non sbaglio è più facile prenderli perfetti (shiny all 31).
No Latios e Latias vagano come i 3 cani leggendari...

Menshay ha scritto:
Il Champ Path permette di ottenere Munchlax con Autodistruzione, e l'evento per Lati@s è l'unico modo per ottenere Cuorugiada senza importare da RSE (e credo siano sincronizzabili).
vabbè Munchlax ok ma l'autodistruzione come mossa (a mio parere) non è un granchè, mentre per cuorugiada ok ma è pur sempre uno strumento trasferibile facilmente.... (anche senza eventi).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
leggi bene, ho detto latios in HG e latias in SS, cioè quelli che trovi con l'evento! lo saprò se stanno fermi o no, visto che su HG ho preso tutti e 2!
 

Blazik

Passante
ah ok capito... faccio sempre confusione tra Latios e Latias  ;) :D

ma per ora l'evento per sbloccarli in Europa non c'è ancora giusto?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
ATTENZIONE! Ultimi minuti per scaricare il Bosco Giallo, ma non c'è da essere tristi, da domani 6 maggio fino al 25 giugno prossimo sarà disponibile il percorso "Winner's Path" in cui sono disponibili Pokémon rarissimi come Munchlax con Autodistruzione e Beldum con Cozzata Zen (nonché Magikarp con Rimbalzo :D )

Viva la Wi-Fi!
 

FonzyD

Zoidberg
TM85 ha scritto:
ATTENZIONE! Ultimi minuti per scaricare il Bosco Giallo, ma non c'è da essere tristi, da domani 6 maggio fino al 25 giugno prossimo sarà disponibile il percorso "Winner's Path" in cui sono disponibili Pokémon rarissimi come Munchlax con Autodistruzione e Beldum con Cozzata Zen (nonché Magikarp con Rimbalzo :D )

Viva la Wi-Fi!
mi hai anticipato lo volevo scrivere io del percorso winner's path cmq hai proprio ragione viva la wi-fi è bellissima cm cosa ke appena finisce un evento ne inizia un altro ora come ora nn vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo evento, magari un celebi *_*
 

Zef™

Passante
FonzyD ha scritto:
mi hai anticipato lo volevo scrivere io del percorso winner's path cmq hai proprio ragione viva la wi-fi è bellissima cm cosa ke appena finisce un evento ne inizia un altro ora come ora nn vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo evento, magari un celebi *_*
probabilmente celebi verrà distribuito a mirabilandia (Pokemon Day)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zefren12 ha scritto:
probabilmente celebi verrà distribuito a mirabilandia (Pokemon Day)
Fonte?No perchè sono curioso, lo ammetto, dato che l'oragnizzatrice stessa della zona Download di questo Pokémon Day mi ha detto il contrario.
 

Mens

Amministratore di condominio
Confermata distribuzione di Jirachi dal 26 giugno al 16 luglio. Sarà al livello 5, fiocco classico, pregio ball, con mosse Confusione, Riposo, Desiderio e Dragobolide.
 

Sparkling

Zoidberg
Menshay ha scritto:
Confermata distribuzione di Jirachi dal 26 giugno al 16 luglio. Sarà al livello 5, fiocco classico, pregio ball, con mosse Confusione, Riposo, Desiderio e Dragobolide.
O_O

Il mio primo evento Wi-fi ...cominciamo bene ;)     per caso è limitata la distribuzione?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, nessuna limitazione.

Si può fare su qualunque versione della 4° generazione, basta aver abilitato il dono segreto [su HG/SS è fatto di default], sul sito linkato da Mens ci sono le istruzioni.
 
serebii conferma che è praticamente lo stesso jirachii rilasciato precedentemente in america (questo evento tra l'altro sarà disponibile anche in america e australia)

adesso un paio di domande...

è possibile influenzare la natura del jirachi evento con un sincronizzatore messo nella prima posizione del team?

è possibile e se lo è, in quale momento è possibile/consigliabile salvare il gioco prima di ottenere jirachi per poter ottenere la giusta natura ed ivs decenti?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quello_nello_Specchio ha scritto:
è possibile e se lo è, in quale momento è possibile/consigliabile salvare il gioco prima di ottenere jirachi per poter ottenere la giusta natura ed ivs decenti?
Sì. Per questo genere di eventi, puoi salvare davanti all'omino verde che te lo consegna. Poi, puoi resettare il gioco fino a che non ottieni quello che ti piace di più.
 
Non è possibile usare sincronizzatori, la natura è un tuffo nel vuoto. Si consiglia caldamente di salvare davanti all'omino.

E comunque il fatto che lo diano anche in wi-fi americano mi dà in tutto tre Jirachi da poter RNGare xD
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÌ!!!!!!!!!!!!!!!! Sabato avrò ben 7 Jirachi da RNG-are!
 

Sparkling

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Sì. Per questo genere di eventi, puoi salvare davanti all'omino verde che te lo consegna. Poi, puoi resettare il gioco fino a che non ottieni quello che ti piace di più.
In pratica salvo sul pc un .sav del gioco in quel preciso instante così quando avrò capito come usare Rng e tutto il resto lo allenerò xD

potrebbe funzionare?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
è più facile non andare dall'omino verde e continuare a giocare dopo aver salvato come se non ci fosse, per poi tornare quando è utile...
 

Sparkling

Zoidberg
TM85 ha scritto:
è più facile non andare dall'omino verde e continuare a giocare dopo aver salvato come se non ci fosse, per poi tornare quando è utile...
e se distribuiscono un altro pokemon in wi-fi? posso facilmente trovare un altro ds e passarmi solo jirachi...potenzialmente ora che ci penso potrei farlo infinite volte... ;)
 

FonzyD

Zoidberg
Ancora da cm evento disponibile la via dei campioni a sto punto penso ke ci sarà il cambio verso la mattina nn so cmq adesso a me ancora via dei campioni
 

Sparkling

Zoidberg
FonzyD ha scritto:
Ancora da cm evento disponibile la via dei campioni a sto punto penso ke ci sarà il cambio verso la mattina nn so cmq adesso a me ancora via dei campioni
jirachi oggi è Ventisei ma tu dove sei??? Cambieranno domani mattina ;)
 
Top Bottom