Errore? O_o

#1
Nella pagina della nostra wiki su Schizzo c'è scritto che se usata su Trasformazione avrà sempre esito negativo.

Ma non è così!Il mio Smeargle conosce la mossa,e l'ha imparata tramite Schizzo da un Ditto selvatico!
 
#2
Luke ha detto:
Nella pagina della nostra wiki su Schizzo c'è scritto che se usata su Trasformazione avrà sempre esito negativo.

Ma non è così!Il mio Smeargle conosce la mossa,e l'ha imparata tramite Schizzo da un Ditto selvatico!
Corretto.

Smeargle può copiarla da un ditto che usa trasformazione, ma a sua volta un pokémon trasformato non può usare schizzo.

Era quello il significato.
 
Top Bottom