La mia squadra (3)

Riku

Amico
Vi posto il mio team(attualmente in costruzione sul GBA), se mi sapete dare dei consigli, li accetto volentieri perchè lo voglio migliorare, comunque:

Dugtrio(Nithrandir)    Leftovers

natura: Jolly

EV 6/252/0/252/0/0

-Eartquacke

-rock slide

-areal ace

-Hidden Power bug

Crobat(Virion)   Leftovers

natura: Lonely

EV 6/252/0/0/252/0

-Sludge bomb

-HP ground

-aeral ace

-Haze

Gengar(Driugal)   Leftovers

natura Hasty

EV 6/0/0/252/252/0

-Destiny Bond

-psychic

-ice punch

-thunderbolt

Blissey(Eiko)   leftovers

natura Braive

EV 20/0/252/16/172/48

-Aromatherapy

-Softboiled

-Flamethrower

-Toxic

Breelom(Cloud)   Leftovers

natura Hasty

EV 6/252/0/252/0/0

-Spore

-Thunderpunch

-Giga drain

-focus punch

Kingdra(Duriel)   Leftovers

natura Modest

EV 6/0/0/252/252/0

-Surf

-Rain Dance

-Ice Beam

-rest
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel mio piccolo, ti fornisco alcuni consigli:

1- 252 EV di attacco speciale a Crobat sono inutili; oltretutto non ha mosse speciali.

2- A Breloom darei Focus Punch su Brick Break e, se proprio vuoi usare i pugni, Ice Punch piuttosto che Thunder Punch, discreto, oltre che sui volanti, sui draghi ed erba.

3- Per Electrode, le mosse possono andare. Come EV, dai qualcosa in velocità, quello che avanza spartiscilo tra attacco ed attacco speciale.

4- Assegna anche i restanti 6 punti EV.
 

Riku

Amico
per crobat farò come dici, breelom in effetti non ero molto icuro delle sue mosse, invee per electrode gli ho fatto arrivare la vel a 406, in modo che sia il più veloce e in caso di pkmn terra deboli in difesa(come dugtrio) li batte, ho provato a spartire le EV come dici ma non va, oggi l'aerodactyl di Umbreon91 mi ha ucciso per questo (anche se penso che non sarebbe morto perchè ha molta dif)

poi per i punti ev rimanenti li meto casuali, non saprei cove metterli

Comunque ggrazie mille dei consigli 
default_chirolp_waku1.gif


EDIT: scusa ma Brelom non impara icepunch e per crobat non sapevo che sludge usasse att fisico
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Chissà perchè odio questo team... Comunque:

Dugtrio(Nithrandir)    Leftoversnatura: Jolly

EV 0/252/0/252/0/0

-Eartquacke

-rock slide

-areal ace

-return
A meno che tu non voglia sfruttare la paralisi...

Electrode(Amarant)    leftoversnatura Naive

EV 0/252/0/252/0/0

-Explosion

-Hp Grass (indecisa)

-Toxic

-thunderbolt
Credo che TWave sia inutile, data la velocità del team... Io ci metterei un ben più utile Toxic!

Breelom(Cloud)  Leftoversnatura Hasty

EV 0/252/0/252/0/0

-Spore

-Thunderpunch

-Giga drain

-Focus Punch
Data la presenza di Spore, sostituirei Brick Break con un Focus Punch, e comunque, a parte Il Giga drain, che sfrutta lo STAB, che senso ha dotare Breelom di mosse speciali?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shiny_Mightyena ha scritto:
invee per electrode gli ho fatto arrivare la vel a 406, in modo che sia il più veloce e in caso di pkmn terra deboli in difesa(come dugtrio) li batte, ho provato a spartire le EV come dici ma non va, oggi l'aerodactyl di Umbreon91 mi ha ucciso per questo (anche se penso che non sarebbe morto perchè ha molta dif)
Però dagli qualcosa in Attacco Speciale. Le EV in attacco ti servono solo per Esplosione!

Shiny_Mightyena ha scritto:
EDIT: scusa ma Brelom non impara icepunch
Sorry. Per i pugni stavo pensando ad un Alakazam...

Shiny_Mightyena ha scritto:
poi per i punti ev rimanenti li meto casuali, non saprei cove metterli
Per chi ha avanzi, mettili in PS.
 

Riku

Amico
grazie di nuovo per i consigli, li metterò in pratica, a parte toxic, non ce lo vedo ad electrode avolte la paralisi è utile, comunque vedrò

p.s.: focus punch l'ho già messo su consiglio di cx!

Mella ha scritto:
Chissà perchè odio questo team...
pp.s.: X°°°°°°°°D io lo so il perchè -->vieni nell'abyss che facciamo una sfida
 
In questo team manca un difensore fisico (Milotic non e' eterno), posso consigliarti

Weezing

- SludgeBomb

- Will-o-Wisp

- Haze

- PainSpilt

@Leftovers
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Killer-mimi ha scritto:
In questo team manca un difensore fisico (Milotic non e' eterno), posso consigliarti

Weezing

- SludgeBomb

- Will-o-Wisp

- Haze

- PainSpilt

@Leftovers
E' vero, ma... dove hai visto Milotic?
 

Riku

Amico
ribatto: dove hai visto milotic??

comunque se metto weezing dovrò togliere qualcuno, chi mi consigli?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
ottavonano7lp.png



Ci tengo a precisare che con questi tesorini ho appena battuto team qui esaminato

(Mighty, non ti arrabbiare, è una critica a scopo costruttivo!)

default_chirolp_waku1.gif


 

Riku

Amico
Mella se mi hai battuto è per poco, solo per fortuna, usando extreemspeed poi.....

comunque non tolgierò electrode, mi ha salvato un sacco di volte, e anche kingdra

@Killer: Buona guarigione 
default_chirolp_waku1.gif
;
 

Bekins

Passante
Dugtrio: Earthquake - Hp Bug - AAce - Sludge Bomb

Opzionabili anche Hp Ghost e Rock Slide

Crobat: se proprio lo vuoi così...ma fa skifo.

Breloom: Spore - Focus Punch - Hp ghost - Substitute/Giga Drain/Leech Seed/Swords Dance/Mach Punch/Sky Uppercut/Brick Break

Kingdra: inserisci rest.

Il Team: Tyranitar rompe un po se nn usi bene Dugtrio, Salamence speciale strarompe, non hai un beller, non hai uno spinner, Medicham spacca tutto, nn hai un roarer, Tauros/Snorlax/Slaking spaccano tutto

Allora, io sostituirei Kingdra con Milotic o ancora meglio Suicune, Crobat con Skarmory, e Gengar con un beller O-o, e anche così nn sarebbe tutto risolto...
 

Riku

Amico
insomma mi spaccano tutti XD

comunque vedrò di modificarlo

EDIT: ho fatto le opportune modifiche su EV, pokèmone mosse, adesso vedete e ditemi cosa ne pensate, a me su NB da abbastanza fastidio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bekins

Passante
Dugtrio: ma a ke cavolo serve return??

Weezing: Sludge Bomb su frustration e magari FBlast su fthrower...haze credo sia troppo utile x essere tralasciata...

Breloom: bleah, via quel tpunch. giga drain può servie ma a poco...

Kingdra: più difesa e ps e difesa speciale, via la velocità

Il Team: nn hai uno spinner, nn hai un beller, nn hai un roarer, Salamence spacca tutto, specie se è speciale, Tauros/Snorlax/Slaking spaccano tutto (Snorlax di meno se metti haze a Weezing), Calmcune rompe parekkio e Ckou idem se nn ti gioki bene le tue carte, Gyarados rompe.

Crobat mi sembra inutile e Gengar serve a poco
 

Riku

Amico
allora prima cosa ho apportato delle modifiche al team che avevo fatto da qualche giorno ma che non avevo postato.

Bekins ha scritto:
Weezing: Sludge Bomb su frustration e magari FBlast su fthrower...haze credo sia troppo utile x essere tralasciata...

Breloom: bleah, via quel tpunch. giga drain può servie ma a poco...

Kingdra: più difesa e ps e difesa speciale, via la velocità

Il Team: nn hai uno spinner, nn hai un beller, nn hai un roarer, Salamence spacca tutto, specie se è speciale, Tauros/Snorlax/Slaking spaccano tutto (Snorlax di meno se metti haze a Weezing), Calmcune rompe parekkio e Ckou idem se nn ti gioki bene le tue carte, Gyarados rompe.

Crobat mi sembra inutile e Gengar serve a poco
1) weezing l'ho tolto moriva troppo presto ho messo blissey al suo posto

2)se tolgo tpunch a breelom cossa metto?

3)i leggendari li batto quasi sempre, anche se la maggior parte non hanno clm mind e cose varie, cmq ci pensa blissey o breelom a raikou

4)crobat è l'unico hazer che ho

5)gengar invece è il migliore che ho, con destiny bond e psychic va benissimo

6) avvevo intenazione di mettere un wobbuffet, ma non so chi togliere ne se metterlo, se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grato
default_chirolp_waku1.gif
;
 
Beh, ti sei messo un po' la zappa sui piedi, quando un Pokemon muore troppo presto vuol dire quasi sempre che ha EV difensive errate, senza contare che Weezing e' piu' adatto di Crobat a fare l' hazer . Ergo, comunque terrei Blissey ti protegge dagli speciali .

Per Brelo invece

- Spore

- Substitute

- FocusPunch

- GostPower

@Leftovers

PS: Gost Power e' HP Gost .
 

Riku

Amico
ok, grazie per il moveset
default_chirolp_waku1.gif
;

cmq weezing muore con uno psichyc, non puo resistere, e poi crobat mi difende molto spesso bene, poi per wobba che faccio?
 

Bekins

Passante
Weezing muore spesso se lo lasci davanti agli speciali, lui deve usare haze sui fisici.

"3)i leggendari li batto quasi sempre, anche se la maggior parte non hanno clm mind e cose varie, cmq ci pensa blissey o breelom a raikou"

Lol. Blissey potrà stallare quanto vuoi contro Calmcune ma mai ucciderlo visto che ha rest, cmq breloom dovrebbe riucirci mentre Suicune dorme, naturalmente se nn te l'hanno già ucciso. E, senza offesa, uno ke fa commenti tipo "weezing muore con uno psichyc, non puo resistere" non è in grado di mantenere a lungo in vita uno sweeper come Breloom.

Breloom non ferma Raikou, a meno che l'avversario nn sia stupido da fargli incassare i Fpunch, nn c'entra niente ke resiste ad elettro visto ke ha una spdef bassissima e che non gliela andiamo ad aumentare. Blissey ferma Calmkou, ma solo con Seismic Toss. Tolto Weezing nn hai più difensori fisici decenti. Ricorda: anche se hai 10000 hazer, un roarer serve sempre!

Ps: se credi che Crobat resista + di Weezing ti sbagli di grosso.

PPS: Suicune e Raikou senza Calm Mind nn sono un pericolo, in genere, per un team...

PPPS: Wobbuffet è spessissimo vietato, perchè troppo forte
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Una cosa che noto solo ora e che nessuno ha fatto presente... Dugtrio si usa con la Choice, non con i leftovers.
 
Top Bottom