Problemi nuovo server!

Dark Knight

Amministratore di condominio
Da quando il wiki è stato aggiornato al nuovo server, sto riscontrando parecchi errori, tipo errore di codifica di contenuto, errore 500, errore 304 ecc, ma penso che gli amministratori se ne siano già accorti.

Adesso vorrei sapere se, è possibile apportare modifiche mentre il wiki si trova ancora in questo stato, o è più opportuno aspettare che le cose si normalizzino?

Inoltre, si riesce a prevedere entro quando verrà ristabilito il corretto funzionamento del wiki?
 

Gkx

Admin
sì, sto investigando sulla cosa, sembra essere un problema di mediawiki

è possibile effettuare modifiche comunque, e resteranno salvate
 

Gkx

Admin
il problema dovrebbe essere stato risolto
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
il problema dovrebbe essere stato risolto
default_chirolp_gaan.gif
Davvero i miei complimenti.

E poi le icone blu e rosse, rispettivamente per il wiki ed il forum di fianco al nome in ogni scheda sono davvero una figata!
 

Gkx

Admin
c'è stato qualche problema con le immagini (alcune credo siano andate perse); quelle scritte significano che il software provaa a creare i thumbnail di immagini che non trova; quando fa così bisognerebbe trovare l'immagine in questione e riupparla (in questo caso è questa)
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Gkx ha scritto:
c'è stato qualche problema con le immagini (alcune credo siano andate perse); quelle scritte significano che il software provaa a creare i thumbnail di immagini che non trova; quando fa così bisognerebbe trovare l'immagine in questione e riupparla (in questo caso è questa)
Allora spero che le immagini delle mosse non siano da riuppare tutte.

Sarebbe un delirio ri-hostarne 200 @@
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Sto cercando di riuppare le immagine delle mosse che non vengono più visualizzate, ma, non sò perchè, quella della pagina relativa a Furto nonostante l'abbia ricaricata ben 3 volte, non viene ancora visualizzata.

Questo come si spiega?

EDIT - stessa cosa accade con la pagina di ragnatela, quindi prima di procedere oltre aspetto informazioni da Gika.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom