sondaggio per le hack rom

questi sono pokemon di tipo lotta-buio-psico. Qual'è il vostro preferito?

  • Mankey

    Voti: 2 20,0%
  • Abra

    Voti: 1 10,0%
  • Machop

    Voti: 0 0,0%
  • Slowpoke

    Voti: 1 10,0%
  • Drowzee

    Voti: 0 0,0%
  • Exeggcute

    Voti: 0 0,0%
  • Natu

    Voti: 1 10,0%
  • Murkrow

    Voti: 0 0,0%
  • Sneasel

    Voti: 0 0,0%
  • Houndour

    Voti: 5 50,0%
  • Tyrogue

    Voti: 2 20,0%
  • Smoochum

    Voti: 1 10,0%
  • Poochyena

    Voti: 0 0,0%
  • Ralts

    Voti: 4 40,0%
  • Meditite

    Voti: 0 0,0%
  • Carvanha

    Voti: 0 0,0%
  • Spoink

    Voti: 0 0,0%
  • Baltoy

    Voti: 1 10,0%
  • Wynaut

    Voti: 0 0,0%
  • Beldum

    Voti: 2 20,0%
  • Chingling

    Voti: 0 0,0%
  • Bronzor

    Voti: 0 0,0%
  • Mime jr.

    Voti: 0 0,0%
  • Riolu

    Voti: 2 20,0%
  • Croagunk

    Voti: 0 0,0%
  • Makuhita

    Voti: 1 10,0%
  • stunky

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

Jace

Passante
questo è un sondaggio fatto per scegliere gli starter delle hack di gGiova.on.the.road. Vi prego di non iniziare a fare discussioni inutili. scegliete i vostri preferiti e basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
MasterG ha scritto:
questo è un sondaggio fatto per scegliere gli starter delle hack di gGiova.on.the.road. Vi prego di non iniziare a fare discussioni inutili. scegliete il vostro preferito e basta.
nn va bene così,l'ideale sarebbe "scegli un pokemon lotta,uno buio,e uno psico tra questi" se si può devi modificare.
 

Zio Eric

Amico
Io ho scelto mankey, mi piace troppo.
default_chirolp_gaan.gif
 

Jace

Passante
gGiova.on.the.road ha scritto:
nn va bene così,l'ideale sarebbe "scegli un pokemon lotta,uno buio,e uno psico tra questi" se si può devi modificare.
Non si può, non mi lascia modificare il numero di voti.

ndOmbra: è sufficiente modificare il numero in "Massimo numero di voti per utente."; ci ho pensato io, portandolo da 1 a 3.

A proposito, quando vuoi che chiudo i voti mi mandi un MP, ok?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
io ho scelto ralts,baltoy e beldum perchè mi piacciono tanto l'evoluzione di baltoy e quella di beldum e ralts
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Per i lotta hai saltato Makuhita (al quale va il mio voto, nel caso lo mettessi), e per i buio hai saltato Stunky.

Comunque gli altri due voti vanno a Smoochum e Houndour.
 

Ghissy

Zoidberg
DD7 ha scritto:
Per i lotta hai saltato Makuhita (al quale va il mio voto, nel caso lo mettessi), e per i buio hai saltato Stunky.

Comunque gli altri due voti vanno a Smoochum e Houndour.
Stunky è anche veleno, cosa deve dire poi il povero starter lotta? :/
 

DDX

Great!
Mod
Beh, lo stesso discorso vale pure per Murkrow; per non parlare di Beldum e Bronzor, che non sono deboli a niente (tra Lotta, Buio e Psico).

E altri che sono doppiamente deboli, tipo Sneasel...
 

gGiova

e-ehi.
DD7 ha scritto:
Beh, lo stesso discorso vale pure per Murkrow; per non parlare di Beldum e Bronzor, che non sono deboli a niente (tra Lotta, Buio e Psico).

E altri che sono doppiamente deboli, tipo Sneasel...
hai ragione...mm, lo dicevo io che bisognava mantenere erba-fuoco-acqua...ci si complica solo la vita 
default_chirolp_gaan.gif
 

Devil93™

More then devilish
gGiova.on.the.road ha scritto:
appunto,penso che sia meglio mantenere erba-fuoco-acqua,squadra che vince nn si cambia 
default_chirolp_gaan.gif
si e' la migliore soluzione acqua, erba, fuoco secondo me. per gli altri tipi io ho provato a fare degli accoppiamenti ma sembra ke nessun gruppo di 3 abbia le caratteristiche di acqua, erba, fuoco. meglio lasciare questi non vi pare?
 

Jace

Passante
fra97 ha scritto:
ma se te scegli ralts al liv 5 ha solo ruggito e poi visto che impara confusione al liv 6 contro houndor non ha effetto.
Ghissy ha scritto:
hai ragione, sembra proprio che sia da seguire il consiglio di Giova
DEVILGOKU93 ha scritto:
si e' la migliore soluzione acqua, erba, fuoco secondo me. per gli altri tipi io ho provato a fare degli accoppiamenti ma sembra ke nessun gruppo di 3 abbia le caratteristiche di acqua, erba, fuoco. meglio lasciare questi non vi pare?
uffa, ma basta con questa storia del acqua-fuoco-erba, perchè non volete cambiare? le mosse che imparano i pokemon si possono anche sostituire!
 
Top Bottom