[Wi-Fi] Ghissy VS DD7 #1

Ghissy

Zoidberg
Terza delle tre battaglie di ieri fra me e DD7. Enjoy 
default_chirolp_gaan.gif


L'audio dovrebbe esser su a breve.

http://www.youtube.com/watch?v=1BOQtDmB_w8
 

gGiova

e-ehi.
bellissimo 
default_chirolp_gaan.gif


default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
LOL esiralante quando attacchi DARKMOON con vaporeon e ti accorgi che nn hai speranze cn vaporeon in campo  X°D
 

Devil93™

More then devilish
fantastica battaglia!!!

a un certo punto sembrava ke dd7 ti surclassasse ma con molta strategia sei riuscito a batterlo!!!!

bravi ghissy e dd7!!!!
default_chirolp_gaan.gif
 

DDX

Great!
Mod
E' stata una bella battaglia!

Ho avuto fortuna a fare brutto colpo + tentennamento con il mio Togekiss sul suo Vaporeon, ma lui ha ricambiato con un brutto colpo con il suo Scizor, che mi ha fatto fuori Togekiss.

Poi non credevo che la velocità del suo Rhyperior fosse aumentata tanto da essere superiore a quella del mio Heatran con Stolascelta e, a causa di questo errore, ci ho rimesso Heatran.

Cominciavo a pensare che il suo Rhyperior mi avrebbe massacrato tutti, ma (complice botta di culo) sono riuscito a usare il Destinobbligato con Froslass e Ghissy si è ritrovato costretto a cambiare pkmn.

Per un altro colpo di fortuna sono riuscito a buttare giù Rhyperior ma, alla fine, quando è rimasto Scizor contro Umbreon, ho capito che avrebbe vinto lui...

Comunque è stata un'ottima battaglia, mi sono davvero divertito.  
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
DD7 ha scritto:
E' stata una bella battaglia!

Ho avuto fortuna a fare brutto colpo + tentennamento con il mio Togekiss sul suo Vaporeon, ma lui ha ricambiato con un brutto colpo con il suo Scizor, che mi ha fatto fuori Togekiss.

Poi non credevo che la velocità del suo Rhyperior fosse aumentata tanto da essere superiore a quella del mio Heatran con Stolascelta e, a causa di questo errore, ci ho rimesso Heatran.

Cominciavo a pensare che il suo Rhyperior mi avrebbe massacrato tutti, ma (complice botta di culo) sono riuscito a usare il Destinobbligato con Froslass e Ghissy si è ritrovato costretto a cambiare pkmn.

Per un altro colpo di fortuna sono riuscito a buttare giù Rhyperior ma, alla fine, quando è rimasto Scizor contro Umbreon, ho capito che avrebbe vinto lui...

Comunque è stata un'ottima battaglia, mi sono davvero divertito.  
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
ora che ci penso nn so chi avrei tifato...che dilemma  
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Voldemort

Amico
bella lotta.

mi è piaciuta la tattica di desiderio di DDX di darkmoon e non me lo aspettavo proprio che heracross resistesse a una pallaombra di gengar stabbata
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Bellissima questa battglia soprattutto quando Togekiss sembra imbattibile!

Siete mitici.

P.S. Qual è il titolo della canzone?
 

CML™

Amico
DDX ha scritto:
E' stata una bella battaglia!

Ho avuto fortuna a fare brutto colpo + tentennamento con il mio Togekiss sul suo Vaporeon, ma lui ha ricambiato con un brutto colpo con il suo Scizor, che mi ha fatto fuori Togekiss.

Poi non credevo che la velocità del suo Rhyperior fosse aumentata tanto da essere superiore a quella del mio Heatran con Stolascelta e, a causa di questo errore, ci ho rimesso Heatran.

Cominciavo a pensare che il suo Rhyperior mi avrebbe massacrato tutti, ma (complice botta di culo) sono riuscito a usare il Destinobbligato con Froslass e Ghissy si è ritrovato costretto a cambiare pkmn.

Per un altro colpo di fortuna sono riuscito a buttare giù Rhyperior ma, alla fine, quando è rimasto Scizor contro Umbreon, ho capito che avrebbe vinto lui...

Comunque è stata un'ottima battaglia, mi sono davvero divertito.  u_u
Heatran con stolascelta?  :P Ma se hai usato Fuocobomba e Geoforza?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Luke ha scritto:
Heatran con stolascelta?  :P Ma se hai usato Fuocobomba e Geoforza?
Può essere benissimo, tra una mossa è l'altra ha cambiato PoKémon.

Comunque quell'Heatran è lento di suo: pur scarfato si fa superare in velocità da Rotom (a meno che non fosse scarfato anche lui, ma non credo). Avrebbe gradito più EV in velocità e/o un DV migliore e/o la natura a favore.
 

CML™

Amico
Ombra ha scritto:
Può essere benissimo, tra una mossa è l'altra ha cambiato PoKémon.

Comunque quell'Heatran è lento di suo: pur scarfato si fa superare in velocità da Rotom (a meno che non fosse scarfato anche lui, ma non credo). Avrebbe gradito più EV in velocità e/o un DV migliore e/o la natura a favore.
AH!Non sapevo...Buono a sapersi...

Ghigno malefico
 

Ghissy

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Rotom (a meno che non fosse scarfato anche lui, ma non credo).
Sì, il Rotom mio era scarfato, io oltretutto sentivo puzza di choice scarf, per quello non ho usato trick contro heatran ma ho fatto discharge sperando nella paralisi :P
 
Top Bottom