privazione su giratina

Voldemort

Amico
mi sono venuti dei dubbi :se in battaglia si usa privazione su giratina che tiene grigiosfera,ritorna normale in battaglia o continua a rimanere trasformato fino alla fine della battaglia ?

se l'avversario usa raggiro su giratina con la grigiosfera,se si fa fuga, non c'è l'ho più la grigiosfera ?

se si usa raggiro con il compagno a giratina che tiene grigiosfera in battaglia in doppio, visto che solo giratina può tenere grigiosfera,cosa succede ?

grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Posso risponderti di sicuro alla seconda domanda:

in sfida a fine battaglia tutti gli oggetti vengono ripristinati e non si possono rubare oggetti agli avversari.

Per le altre non saprei.
 

Devil93™

More then devilish
giratina rimane uguale se si usa su di lui raggiro o furto in battaglia tipo torre lotta e quando finisce la battaglia c'e' l'hai ankora la grigiosfera, ma se un selvatico ti fa furto e finisce la battaglia la perdi, l'ha fatto un mio amico.

anke per il doppio ti resta la grigiosfera.......
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
DEVILGOKU93 ha scritto:
ma se un selvatico ti fa furto e finisce la battaglia la perdi, l'ha fatto un mio amico.
Di solito quando i Pokémon selvatici usano mosse che "rubano" lo strumento, tipo Suppica o Raggiro, non succede nulla, a parte il danno inflitto. In ogni caso, Pokémon selvatici con Furto non ne ho mai incontrati, almeno fino a DPPt compreso.
 

DDX

Great!
Mod
Ombra ha scritto:
Di solito quando i Pokémon selvatici usano mosse che "rubano" lo strumento, tipo Suppica o Raggiro, non succede nulla, a parte il danno inflitto. In ogni caso, Pokémon selvatici con Furto non ne ho mai incontrati, almeno fino a DPPt compreso.
Ora, non ne sono più sicurissimo, ma mi pare che in Cristallo mi avevano rubato uno strumento (mi pare intorno al parco nazionale) e alla fine il mio pkmn non ce l'aveva più. Però non ne sono per niente sicuro, è solo un vago ricordo...
 

Devil93™

More then devilish
ho detto furto xke' gli e' successo in rubino al mio amico......

cmq se ti fanno una mossa ruba-strumento fuori dalla torre lotta o in un'altra struttura "specializzata" sono sicuro che perdi lo strumento.....
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
In D/P/Pt è impossibile perdere gli strumenti in lotte con allenatori o pokémon selvatici. Mosse come Supplica e Furto infliggono solo il danno, mentre altre come raggiro o rapidscambio falliscono o comunque lo strumento è ripristinato alla fine della lotta.
 

Devil93™

More then devilish
sei sicuro? io sapevo che nella torre lotta o in altre strutture da combattimento o con allenatori normali non ti rubavano lo strumento, ricevevi solo il danno ma se un pokemon selvatico ti faceva furto (o supplica o raggiro) ti infliggeva il danno e in piu' ti rubava lo strumento.

in ogni caso, se cosi' fosse, i pokemon selvatici sono molto facili da battere e non dovresti avere difficolta'........
default_chirolp_gaan.gif
 

Ripten

Zoidberg
comunque anche se rubi la grigio sfera a giratna nel mondo distorto lui rimane comunque forma origine perche e nel suo mondo
 

Voldemort

Amico
Ripten ha scritto:
comunque anche se rubi la grigio sfera a giratna nel mondo distorto lui rimane comunque forma origine perchè è nel suo mondo
nel mondo distorto non si trova nessun pokemon selvatico.se intendevi toglierli lo strumento fuori da una battagia lo sapevo anche io che nel mondo distorto rimane trasformato
 
Top Bottom