i poke-ricalchi

Jace

Passante
oggi mi è capitato di guardare il mio riperior  e il mio electrivire e mi sono detto:

"sembrano uguali, quasi ricalcati!"e infatti mi sono accorto che era così! le braccia fanno lo stesso "percorso" e le corna sono praticamente nello stesso punto delle antenne, mi sembra più di una semplice coincidenza, no?

ma questo è niente, perchè la sorpresa più grande l'ho avuta quando ho confrontato mew2 con regigigas: la coda di mew2 traccia perfettamente la spalla  di regigigas, e anche gli arti sono in corrispondenza!

ma questi sono solo alcuni esempi, chissà quanti altri c'è ne sono!

se qualcuno ha riscontrato qualche altro esempio si faccia avanti, ho aperto questo post proprio per questo!(dimenticavo di dirvi che io gioco a platino, ma penso che succeda qualcosa di simile anche in p/d)

--------------------------------------------------------

che c'è? siete in difficoltà?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jace

Passante
Luke ha scritto:
C'è una grande somiglianza tra Gyarados e Onyx.
ti sbagli, luke; infatti,se guardi i poke dei due non noterai alcuna uguaglianza nel disegno, praticamente sto parlando di pokemon che hanno alcuni tratti in comune  :)con altri, tutto chiaro?

( non sò se parli di d/p o platino, perche se ti riferisci ai primi due non posso verificare di persona, comunque ti farò sepere)
 
Top Bottom