DSi LL (a Lot Larger?)

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
E' realmente esistente, quel cellulare: provare per credere! Ce ne sono anche altri, che hanno i tasti giganti °_°
 
Ipergorilla ha scritto:
Non capisco cosa ci trovate di tanto entusiasmante nella miniaturizzazione.
Se stai parlando in generale allora ti dico che più una cosa è piccola, più è facile da trasportare e si nota anche meno... i terroristi ci vanno a nozze :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
perché la gente è stupida

(no vabbè anche la psp go è una console abbastanza stupida e sovrapprezzata come il dsi comunque)
 
BFS ha scritto:
Se stai parlando in generale allora ti dico che più una cosa è piccola, più è facile da trasportare e si nota anche meno... i terroristi ci vanno a nozze u_u
bene, quindi siete tutti avvisati: se non prendete il DSiLL siete dei TERRORISTI :P
 
Ipergorilla ha scritto:
bene, quindi siete tutti avvisati: se non prendete il DSiLL siete dei TERRORISTI :P
No, aspetta... io ho scritto "se stai parlando in generale", il concetto è quello e vale per tutto... va beh che potrebbero mettere una bomba anche in un dsi ll dal gran che è grande e con tutto lo spazio che c'è... cioè tu scherzi, ma guarda che da un momento all'altro ti potrebbe cadere in testa una bomba... va beh ma tanto che cazzo te ne frega, tanto nel 2012 moriamo tutti! u_u
 

Tym

Parroco
Se i colori non fossero così merdosi ci farei pure un pensierino... ma il classico bianco/nero no, eh? Era chiedere troppo? ._.
 

Gkx

Admin
mah, c'è così che non mi sembra male...

Nintendo-DSi-XL.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
ed in effetti lo snellisce molto, ma sulla parte della console e non sullo schermo. invece, per il pennino è la forma a farlo sembrare enorme.
 
Top Bottom