Sconfiggere Mewtwo e Giratina con Bidoof, Starly, Rattata, Slowpoke ed altri ancora

neptuneman

Parroco
DEVILGOKU93 ha scritto:
signori miei, io nn capisco molto quello che dite perche' parlate troppo complicato
default_chirolp_gaan.gif
ma lasciate che vi dica una cosa; nei giochi di pokemon ho imparato ad apprezzarli tutti, da salamence a zigzagoon, da dragonite a bidoof, da cresselia a latios; secondo me bisognerebbe accettarli tutti i pokemon, uber e non uber.

perche' anke un piccolo starly puo' fare la differenza in una battaglia, e puo' sconfiggere un grande giratina, basta saperlo usare correttamente e con passione e anke i pokemon che ci sembrano piu' forti potranno essere sconfitti come tutti gli altri.

USIAMOLI QUESTI CAZZO DI STARLY BIDOOF WURMPLE WEEDLE ecc.
Esiste gente che lotta tra di loro con le Pre-evo

Comunque nella 1° Generazione a forza di Bide un Legend lo tiravi giu (anche se erano solo cinque, anche se era MEWTWO)

Ah, poi Rattata e il piu forte starter del team di tutto Pokemon: infatti c'e una combo che butta giu un Pokemon avversario per forza: Endure - Endeavor - Quick Attack - K.O.

Ma per gli Uber e una cosa diversa: vorrei vedere qualcuno battere Lugia con Mr. Mime.

E garchomp in Platino non e uber visto che Lucario e Salamence lo distruggono facilmente.
 

Devil93™

More then devilish
Denny ha scritto:
Esiste gente che lotta tra di loro con le Pre-evo

Comunque nella 1° Generazione a forza di Bide un Legend lo tiravi giu (anche se erano solo cinque, anche se era MEWTWO)

Ah, poi Rattata e il piu forte starter del team di tutto Pokemon: infatti c'e una combo che butta giu un Pokemon avversario per forza: Endure - Endeavor - Quick Attack - K.O.

Ma per gli Uber e una cosa diversa: vorrei vedere qualcuno battere Lugia con Mr. Mime.

E garchomp in Platino non e uber visto che Lucario e Salamence lo distruggono facilmente.
io voto per garchomp non uber perche' se no dovrebbe stare in fondo al dex come tutti i leggendari e poi allora, se si considera garchomp un uber, cosa mi dite di dragonite? (cmq la battuta sull'uovo non era per fare ridere anzi; se a qualcuno non gli garba chiedo perdono per il fraintendimento).

a proposito cos'e' un clauses?
 

neptuneman

Parroco
DEVILGOKU93 ha scritto:
io voto per garchomp non uber perche' se no dovrebbe stare in fondo al dex come tutti i leggendari e poi allora, se si considera garchomp un uber, cosa mi dite di dragonite? (cmq la battuta sull'uovo non era per fare ridere anzi; se a qualcuno non gli garba chiedo perdono per il fraintendimento).

a proposito cos'e' un clauses?
e una regola che si imposta prima di una battle: tipo Evasion Clause, Sleep Clause, OHKO Moves Clause ecc.
 

DDX

Great!
Mod
Ad esempio: non si possono usare le mosse da KO in un attacco (OHKO Moves Clause), non si usano mosse come Doppioteam o Minimizzato (Evasion Clause), ecc...
 

Jace

Passante
tornando sul discorso dei pokemon leggendari contro mezze cartucce sono daccordo con devilgoku93 e denny, un pokemon debole può uccidere uno forte, (sheninja ad esempio) e la combo di rattata? io la definirei  potentissima.
 

AMD

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
non sto dicendo che sono uguali. sto dicendo che anke uno slowpoke ben allenato puo' battere un mewtwo. certo magari ci prova la prima volta e nn ci riesce e cosi' la 2 la 3 e la 4 ma prima o poi ci riuscira'.
ma che cazzo stai dicendo?

uno slowpoke non batterà mai un mew2 con thunderbolt.... nemmeno dopo 200 volte
 

AMD

Amministratore di condominio
Denny ha scritto:
Esiste gente che lotta tra di loro con le Pre-evo

Comunque nella 1° Generazione a forza di Bide un Legend lo tiravi giu (anche se erano solo cinque, anche se era MEWTWO)

Ah, poi Rattata e il piu forte starter del team di tutto Pokemon: infatti c'e una combo che butta giu un Pokemon avversario per forza: Endure - Endeavor - Quick Attack - K.O.

Ma per gli Uber e una cosa diversa: vorrei vedere qualcuno battere Lugia con Mr. Mime.

E garchomp in Platino non e uber visto che Lucario e Salamence lo distruggono facilmente.
ma se non sapete NIENTE del gioco non potreste evitare di postare?

adesso rattata starter più forte del gioco...
 

gGiova

e-ehi.
AMD4 ha scritto:
ma che cazzo stai dicendo?

uno slowpoke non batterà mai un mew2 con thunderbolt.... nemmeno dopo 200 volte
so che è incredibile,ma sono d'accordo cn AMD4,i superleggendari sono tutto un altro livello rispetto ad un pokemon...come slowpoke.

Denny ha scritto:
Comunque nella 1° Generazione a forza di Bide un Legend lo tiravi giu (anche se erano solo cinque, anche se era MEWTWO)

Ah, poi Rattata e il piu forte starter del team di tutto Pokemon: infatti c'e una combo che butta giu un Pokemon avversario per forza: Endure - Endeavor - Quick Attack - K.O
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


fammi il favore,prima di parlare pensa: Non puoi valutatare Rattata come il miglior starter,è fuori discussione.
 

Devil93™

More then devilish
MasterG ha scritto:
tornando sul discorso dei pokemon leggendari contro mezze cartucce sono daccordo con devilgoku93 e denny, un pokemon debole può uccidere uno forte, (sheninja ad esempio) e la combo di rattata? io la definirei  potentissima.
grazie per l'appoggio.

ragazzi io nn dico che una "mezza cartuccia" puo' battere un leggendario; ho detto che POTREBBE battere un leggendario, se allenato a dovere. nessuno sta mettendo in dubbio che un arceus potrebbe venire sconfitto da un rattata ma anke i leggendari hanno debolezze e resistenze, e come tali, nn sono invincibili. pertanto vi dico che io nella mia squadra, leggendari non ne ho, pur avendo completato il dex nazionale e ottenuto 4 stellette sulla scheda allenatore. io sono fiero dei miei 3 pokemon d'elite che uso per combattere e non li scambierei per tutti i leggendari shiny del mondo!
default_chirolp_gaan.gif
 

Zio Eric

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
grazie per l'appoggio.

ragazzi io nn dico che una "mezza cartuccia" puo' battere un leggendario; ho detto che POTREBBE battere un leggendario, se allenato a dovere. nessuno sta mettendo in dubbio che un arceus potrebbe venire sconfitto da un rattata ma anke i leggendari hanno debolezze e resistenze, e come tali, nn sono invincibili. pertanto vi dico che io nella mia squadra, leggendari non ne ho, pur avendo completato il dex nazionale e ottenuto 4 stellette sulla scheda allenatore. io sono fiero dei miei 3 pokemon d'elite che uso per combattere e non li scambierei per tutti i leggendari shiny del mondo!
default_chirolp_gaan.gif
e quindi vuoi dirmi che un abra allenato bene potrebbe battere un mewtwo? ma per piacere...
 

Devil93™

More then devilish
Zio Eric ha scritto:
e quindi vuoi dirmi che un abra allenato bene potrebbe battere un mewtwo? ma per piacere...
intanto mewtwo e' leggendario ed e' un pokemon unico; perche' non dici alakazam (grazie al caspio se combatto con abra!)?

se vuoi un giorno combattiamo, io con alakazam e tu con mewtwo e poi vediamo chi la spunta!
 

Zio Eric

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
intanto mewtwo e' leggendario ed e' un pokemon unico; perche' non dici alakazam (grazie al caspio se combatto con abra!)?

se vuoi un giorno combattiamo, io con alakazam e tu con mewtwo e poi vediamo chi la spunta!
e per te alakazam è una mezza cartuccia? come gia detto da AMD4 se non sapete niente di pokemon non scrivete che è meglio.
 

Devil93™

More then devilish
Zio Eric ha scritto:
e per te alakazam è una mezza cartuccia? come gia detto da AMD4 se non sapete niente di pokemon non scrivete che è meglio.
sinceramente si perche' non uso gli psico ma se vuoi possiamo fare un altro pokemon............
 

Zio Eric

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
sinceramente si perche' non uso gli psico ma se vuoi possiamo fare un altro pokemon............
se non lo usi tu non vuol dire che è scarso, e poi basta guardare le stats per capire che è forte ed è pure OU!
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
sinceramente si perche' non uso gli psico ma se vuoi possiamo fare un altro pokemon............
senti invece di fare tante parole falla sta sfida con zio eric,usate Shody Battle,no?
 

Devil93™

More then devilish
gGiova.on.the.road ha scritto:
senti invece di fare tante parole falla sta sfida con zio eric,usate Shody Battle,no?
1°) devo ankora comprare la chiavetta nintendo

2°) la sfida la faccio molto volentieri

3°) cos'e' shody battle?

4°) possiamo continuare su MP che questo non e' il topic giusto?
 

AMD

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
intanto mewtwo e' leggendario ed e' un pokemon unico; perche' non dici alakazam (grazie al caspio se combatto con abra!)?

se vuoi un giorno combattiamo, io con alakazam e tu con mewtwo e poi vediamo chi la spunta!
la spunta mewtwo, ora basta dire stronzate su, hai fatto il pieno per oggi
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
1°) devo ankora comprare la chiavetta nintendo

2°) la sfida la faccio molto volentieri

3°) cos'e' shody battle?

4°) possiamo continuare su MP che questo non e' il topic giusto?
cmq (e cn questa chiudiamo qui)

la shody battle è,in pratica,un mod x combattere cn gli amici,ma cn il vantaggio che ti crei come vuoi la squadra,ed è l'ideale x testare una possibile futura squadra o vedere questioni come questa)

questo è il link:

http://shoddybattle.com/downloads

x funzionare a bisogno di java però

e cn questa finiamola che abbiamo riempito una pagina di risposte e risposte x una str****ta.
 

Devil93™

More then devilish
gGiova.on.the.road ha scritto:
cmq (e cn questa chiudiamo qui)

la shody battle è,in pratica,un mod x combattere cn gli amici,ma cn il vantaggio che ti crei come vuoi la squadra,ed è l'ideale x testare una possibile futura squadra o vedere questioni come questa)

questo è il link:

http://shoddybattle.com/downloads

x funzionare a bisogno di java però

e cn questa finiamola che abbiamo riempito una pagina di risposte e risposte x una str****ta.
ok ma se qualcuno ha ankora qualcosa da dire ci sono gli MP. grazie per il chiarimento.

ribadisco: nessuna limitazione per le battaglie.
 

gGiova

e-ehi.
AMD4 ha scritto:
contando che non volevo esserlo mi fa piacere
apparte gli scherzi,la personalità scontrosa e sfottente di AMD4 lo fa risultare perfino simpatico a chi legge i suoi post constentamente pieni di parolaccie e prese in giro 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom