Problema bugia

gGiova

e-ehi.
adesso vi spiego il problema...

Qualche giorno fa mi son beccato la febbre alta, e mia madre (nn capisco xchè) mi ha detto di nn dirlo a i miei amici...

quindi quando i miei amici me l'hanno chiesto ho risposto che ho finto x bigiare...

ade su msn mi hanno chiesto che metodo ho usato...
default_chirolp_gaan.gif


in pratica:

Mi dite un FATTIBILE ED EFFICACE modo x farsi venire la febbre così glielo dico a i miei amici e mi tolgo dai casini???
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Più che altro sono curioso su quello che pensò tua madre. Che gliene frega di cosa dici ai tuoi amici?
 

Steph

Great Teacher
Mod
anche i miei sono paranoici sul "dire o non dire". io non sputtano nessuno e dico quello che mi va, sempre.
 

Max.

Meh.
Borsa d'acqua calda sotto l'ascella.

Mah, forse perché hanno paura che la gente pensi che con la febbre alta tu abbia avuto l'influenza suina (la gente è stupida, poi pensa che li contagi anche se sei già guarito).

A me sinceramente non me ne fregherebbe e se l'ho avuta quando ho avuto la febbre a 39 due settimane fa è meglio così, almeno non dovrei essere più infettato, non che sia 'sta gran cosa come malattia.
 

Dbl90

Passante
gGiova.on.the.road ha scritto:
nn ricordarmelo la prof. ci ha fatto 2 palle COSì sull' "APRIRE LE FINESTRE...X CAMBIARE L'ARIAAAAA"
C'ha ragione. Mi sono ammalato tutti gli anni anche 2 volte l'anno per colpa di tutta quella gente di merda che sente gli spifferi e non ti lascia aprire le finestre in aula neanche 30 secondi al giorno (per non parlare della puzza)
 

AMD

Amministratore di condominio
Dbl90 ha scritto:
C'ha ragione. Mi sono ammalato tutti gli anni anche 2 volte l'anno per colpa di tutta quella gente di merda che sente gli spifferi e non ti lascia aprire le finestre in aula neanche 30 secondi al giorno (per non parlare della puzza)
*

soprattutto la puzza è il problema...
 

AMD

Amministratore di condominio
愛 ha scritto:
la puzza è una conseguenza dell'aprire le finestre veramente, i colpi di freddo si sa....
a dire il vero la puzza si crea con 20 persone che stanno chiuse in una stanza per 5 ore...
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
AMD4 ha scritto:
a dire il vero la puzza si crea con 20 persone che stanno chiuse in una stanza per 5 ore...
Se poi ci aggiungi chi non si lava spesso o chi non si lava proprio...

e di gente così in classe ne avevo un paio, e chissà perchè erano sempre isolati in un angolo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dbl90 ha scritto:
C'ha ragione. Mi sono ammalato tutti gli anni anche 2 volte l'anno per colpa di tutta quella gente di merda che sente gli spifferi e non ti lascia aprire le finestre in aula neanche 30 secondi al giorno (per non parlare della puzza)
E vogliamo parlare di autobus e di treni? Dove d'inverno mettono il riscaldamento a 30° e la gente entra e si tiene il giubbotto tutto il tempo, anche tre ore, e naturalmente non c'è un filo d'aria che circola? Ci credo poi che si beccano la morte, perché sono dei coglioni! E pure pecoroni, a giudicare dalla moda dei vaccini che impera da qualche anno a questa parte...

Ma cambiare l'aria e soprattutto LAVARSI no?
 

gGiova

e-ehi.
Dark Knight ha scritto:
Se poi ci aggiungi chi non si lava spesso o chi non si lava proprio...

e di gente così in classe ne avevo un paio, e chissà perchè erano sempre isolati in un angolo.
nella nostra classe ce ne uno che puzza di fontina scaduta...e chissà come mai è lo sfigato della scuola 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Max.

Meh.
Che si aprano pure le finestre per tutta mattina fino a far entrare la nebbia in classe, tanto ho il posto vicino al calorifero e dormo che è una meraviglia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Max. ha scritto:
Che si aprano pure le finestre per tutta mattina fino a far entrare la nebbia in classe, tanto ho il posto vicino al calorifero e dormo che è una meraviglia.
Sisi, intanto con gli sbalzi termici ti sei preso la febbre.Io invece in questi giorni in casa crepo di freddo, perchè ho il riscaldamento rotto, e sono pure un tipo piuttosto freddoloso. <.<

Massima solidarietà con chi la mattina pretende di cambiare aria, almeno 5 minuti alla fine di ogni ora. Anche se così mi verrà un raffreddore tradizionale coi fiocchi. >.>
 
Top Bottom