Come avete conosciuto e xchè avete deciso di iscrivervi a questo forum?

Steph

Great Teacher
Mod
10 anni su questo forum? LOL NOOB.

La storia l'ha già scritta Carma diverso tempo fa, cmq giusto per dire le cose dal mio punto di vista: correva l'anno 2001, il web 2.0 non era ancora stato inventato ed io, 11enne appassionata di Pokemon, compravo spesso in edicola guide ed altro materiale sui videogiochi Pokemon appunto. Un bel giorno comprai un numero di Pokemon World, e mi sembra di ricordare che ogni settimana segnalassero un sito sui Pokemon: in quel numero segnalavano appunto pokemoncentral.it. Ora non mi ricordo una beata mazza di che contenuti ci fossero esattamente sul sito all'epoca, cmq mi ricordo che mi colpì molto perché era fatto molto bene (per gli standard dell'epoca che generalmente prevedevano pagine pacchianissime con script in css, menù composti da gigantesche targhette che cambiavano colore al passaggio del mouse, Comic Sans + altri 6 font a pagina, stili reimpostati di FrontPage, cursore del mouse personalizzato e possibilmente animato) ed aveva un sacco di contenuti interessanti.

Iniziai a frequentare anche il forum, un fossile Bravenet mono-sezione che non richiedeva registrazione, e la chat (idem come il forum). Da allora ho seguito il forum in tutti i suoi cambiamenti, postando in maniera più o meno continua ;))
TD unica vera nuova gmod.
 
Lol lrdg, pensa che io mi sono iscritto 30 utenti dopo di te :° (tu sei il 1109, mentre io il 1139)

Cooomunque, mi ricordo abbastanza bene il perchè mi iscrissi qui, ed era perchè mi son messo a cercare altri forum/community che non fossero i big dell'epoca (ip, if, si) e che non fossero su forumfree/community (visto che venivano abbandonati spesso e volentieri)
Infine... non postai mai nulla perchè... boh, non conoscevo nessuno e preferivo stare dove già stavo bene (cioè le ip), oppure speravo di presentarmi e di partecipare attivamente poi, ma devo essermene dimenticato.
 
Scusa noi non rientriamo fra i Big? [emoji52]
Non consideravo il pcf tra i grandi big °_°"

Parliamo di 11 anni fa, eh, ero un innocente 15enne che pensava ai motorini/elaborazioni...

quindi, per me, le community big erano tipo quei siti che si appoggiavano alle community, per esempio:

-sito 1,2,3,4,5 stavano sulle ilex

-sito x,y,z,8,a,b,7,c   stavano sulle southern

Il pcf lo vedevo come una cosa a sè, e poi me ne dimenticai... ù_ù

Infine, come si può notare, non sono uno che posta molto e chiede cose, sono uno che se vuole delle risposte, prima se le cerca e se proprio non le trova, chiede °ç°
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sinceramente non so ne' perché mi sono iscritto ne' come io abbia trovato il Forum :D

Probabilmente mi sono iscritto perché volevo stare su un sito di Pokémon (ho fatto così anche su altri siti di altri giochi), e su come l'abbia trovato, forse avevo trovato qualche Topic Guida vostro (mi ricordo che dopo aver visto un vostro Topic andai alla ricerca delle EVs e IVs, che belli i tempi di nabbezza sono ancora un po' noob :D
Nulla, solo che vorrei specificare che sicuramente non avevo un cazzo da fare nel momento dell'iscrizione
default_sisi.gif
 
BTW, mi son ricordato il vero motivo per la quale mi iscrissi (anche) qui :

cercavo giocatori del Veneto, o meglio, che abitassero vicino a me (tanto con lo scooter andavo ovunque :*) visto che dalle mie parti ero l'unico rimasto che seguisse ancora i pokemon, nel raggio di 30km.
Se la ricerca fosse andata a buon fine, nella mia testa mi immaginavo di formare una squadra con cui partecipare ai vari tornei regionali/nazionali cose così.

Infine, era un progetto veramente troppo ambizioso per me, decisi di lasciar perdere anche perchè c'era troppo da lavorarci su e non trovavo nessuno, lol.

Sembrerà un'idiozia, ma a 15 anni era veramente un gran sogno, tanto il cuore infranto dalle girl già lo avevo, indi per cui cercavo di pensare ad altro ahahahahaaaaa
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non lo ha likeato nessuno? Che crudeltà, era una bella battuta. Scontata, ma bella.
Ti giuro che quando alcuni giorni fa gika mi ha chiesto per che cazzo gli mettessi like a post di anni fa ero convinto si riferisse a questo. Va be', domani mi farà un altro sclero :P
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Fammi capire, Gika si lamenta dei like?
non mi risulta, piuttosto te li chiede:

G- << Gli USA non saranno entusiasti quando inizieremo a vendere il loro nuovo giocattolo al miglior offerente. Credimi: Mellama cederà. Si piegherà alle nostre richieste. >>

Q- << Il DNA di Big IRDG e un miliardo di "mi piace"... >>

G- << Quei pollici in su serviranno per curare i nostri soldati. >>
 
Se non l'ho ancora detto, io mi sono iscritto a questo forum dopo aver seguito per un po' la discussione pre-uscita di XY. Mi ero appena comprato il 3DS e avevo deciso di iscrivermi. 
In realtà pensavo di restare poco, perché coi forum io non avevo avuto mai un rapporto duraturo, e invece sto ancora qua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Mi iscrissi perchè ci era iscritto Dxs quindi decisi di registrarmi anche io. Mi chiamavo giacomouncino, e mi misi a fare recolor in una gallery insieme a dxs. La bella vita insomma. Progressivamente ho perso interesse nel gioco ma sono rimasto essendomi affezionato all'ambiente. Cotrollare il forum è più un automatismo che altro. Per quanto ci siano stati periodi di inattività relativamente corti in passato, sono ancora qua a rompervi le balle, sperando di rimanerci :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom