Steam

AMD

Amministratore di condominio
un'offerta IMPERDIBILE per chi non ha mai giocato ad half life

a quel prezzo poi... solo episode 1 e 2 valgono la spesa
 

guggiammi

thread killer
La continuazione naturale di Half-Life 2, dal collasso della Cittadella alla fuga di Gordon da City 17 nei boschi circostanti. Sono il proseguio naturale della storia, nell'attesa dell'Episodio 3 :x
 

guggiammi

thread killer
Ripesco (leggermente in ritardo, a dir la verità) per ricordare come fino al 3 gennaio su Steam siano attive nuove promozioni, con offerte specifiche che cambiano di giorno in giorno. I tagli partono dal 25%, e alcuni giochi (vedi Audiosurf a 2 € e mezzo e Killing Floor ad appena 9 euro) sono DECISAMENTE interessanti. Ok, ho rotto abbastanza le palle :x
 

AMD

Amministratore di condominio
la mia postepay ha pianto in sti giorni d'offerte ma ho preso TITOLONI a prezzo stracciato
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
So che a molti potrebbe sembrare una domanda sciocca, ma preferisco chiedere per evitare brutte sorprese in futuro.

La registrazione a Steam non impone obblighi o oneri di nessun tipo, vero? Perché ho visto la demo di Portal gratuita, e mi piacerebbe dare un'occhiatina al gioco, ma di scaricare la versione completa su PC non se ne parla neanche (purtroppo quello che utilizzo attualmente non è personale ma familiare, e non potrei mai usarlo per giocare... lasciamo perdere >.>).

Grazie per le risposte!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Steam è pienamente gratis e per la registrazione non ti chiedono carte di credito o altro, solo l'e-mail.
 

Auron

Parroco
Sì, grandissima fregatura il fatto che duri solo una serata. Ciò non toglie che sia un mini-capolavoro, ecco.

EDIT: SÌ, GRANDIOSO, RICHIEDE LEOPARD OR MOAR.
 

Auron

Parroco
In sé nulla, ma il fatto di avere Tiger scoccia molto spesso. Vabbé, problem solved, l'ho preso per Windows.
 

AMD

Amministratore di condominio
kiliing floor fa cagarissimo... a quel prezzo poi

prendete zeno clash (3€), the witcher (5€) e l4d2 (7€)... queste sono le offerte bomba al momento, nei prossimi giorni si vedrà
 

Tym

Parroco
AMD ha scritto:
kiliing floor fa cagarissimo... a quel prezzo poi

prendete zeno clash (3€), the witcher (5€) e l4d2 (7€)... queste sono le offerte bomba al momento, nei prossimi giorni si vedrà
Azz The Witcher e L4D2 mi interessano ma ho la postepay vuota al momento, ho ancora qualche giorno per caricarla? Oppure domani le cambiano?
 

AMD

Amministratore di condominio
Tym ha scritto:
Azz The Witcher e L4D2 mi interessano ma ho la postepay vuota al momento, ho ancora qualche giorno per caricarla? Oppure domani le cambiano?
l4d2 l'hai perso ormai (potrebbero riproporlo l'ultimo giorno cmq) mentre the witcher sei ancora in tempo

le offerte di oggi sono oscene
 

Sin

the ultramegamaster
Non ho idea se steam lo permetta, ma Gothic 3 a 1.50€, se patchato a dovere (mooolto a dovere), è un gran gioco. Senza patch nemmeno 10 centesimi.
 

Sin

the ultramegamaster
mi sono espresso male, gothic 3 ha bisogno di una specifica community patch che risolve bug gravi, tecnici e di gameplay, dato che per problemi con il publisher è stato rilasciato quasi in beta. proprio per la sua natura ufficiosa, non so se steam permetta di integrare patch di terzi.
 

AMD

Amministratore di condominio
presi tales of monkey island e oddworld... entrambi (a dire il vero sono praticamente 7 giochi) assolutamente imperdibili
 
Top Bottom