costo chiavetta nintendo

Devil93™

More then devilish
azz quanto!!
default_chirolp_gaan.gif
provero' prima a connettermi manualmente e se non funziona usero' la chiavetta. grazie.
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Ma sei sicuro? Io ricordo chiaramente di averla comprata a 15 - 20 euro...
Confermo io.

Prima di installare un router wireless, usavo la chiavetta, e ricordo benissimo di averla pagata 39.99  ¬¬  ......ladri.
 

DDX

Great!
Mod
Beh, io è come minimo due o tre anni che ce l'ho, magari è cambiato il prezzo. O magari mi confondo con qualcos'altro... 
default_chirolp_gaan.gif
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
DD7 ha scritto:
Beh, io è come minimo due o tre anni che ce l'ho, magari è cambiato il prezzo. O magari mi confondo con qualcos'altro... 
default_chirolp_gaan.gif
O magari in alcuni posti ladrano più che in altri, e di posti del genere ne conosco tanti.
 

Devil93™

More then devilish
aaaaaaaaaaaaa, quanto hai ragione dark knight!! pensa che io ho comprato platino in un negozio a 40 € circa. poi una settimana dopo sono andato in un'altro negozio dove vendevano platino a 29.99
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
ho smadonnato tutto il giorno. va bene che 10 € nn sono molti ma magari un giochino piccolo piccolo per la play ci stava........... (poi io nn ho mai capito perche' mettono 29.99 €; nn potrebbero mettere semplicemente 30€?)
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaa, quanto hai ragione dark knight!! pensa che io ho comprato platino in un negozio a 40 € circa. poi una settimana dopo sono andato in un'altro negozio dove vendevano platino a 29.99
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
ho smadonnato tutto il giorno. va bene che 10 € nn sono molti ma magari un giochino piccolo piccolo per la play ci stava........... (poi io nn ho mai capito perche' mettono 29.99 €; nn potrebbero mettere semplicemente 30€?)
a mio parere (ma probabilmente sbaglio) facendo così sperano che qualche allocco dica "uh,nn arriva a 30 euro,è nella fascia dei 20, è un affare" così come la wii a 199  euri  
default_chirolp_gaan.gif
 

Devil93™

More then devilish
si nn l'ha inventato la nintendo questa stupidata del centesimo in meno ma basta ragionare un attimo di piu' per capire che te lo stanno mettendo dentro proprio bene. cmq e' vero 19.99 sembra un affare rispetto a 20€ ma e' cmq 1 solo, misero centesimo in meno.

morale della storia nn c'e' un prezzo fisso, bisogna andare un pomeriggio, di buona volonta', in vari negozi. cmq adesso sara' sui 20€ penso, se all'inizio la facevano pagare un 40€.
 

TheTLuca

Passante
DEVILGOKU93 ha scritto:
si nn l'ha inventato la nintendo questa stupidata del centesimo in meno ma basta ragionare un attimo di piu' per capire che te lo stanno mettendo dentro proprio bene. cmq e' vero 19.99 sembra un affare rispetto a 20€ ma e' cmq 1 solo, misero centesimo in meno.

morale della storia nn c'e' un prezzo fisso, bisogna andare un pomeriggio, di buona volonta', in vari negozi. cmq adesso sara' sui 20€ penso, se all'inizio la facevano pagare un 40€.
Guarda,un mio amico l'ha comprata un mese fa e la pagata sempre 39,99...
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
ho capito solo che in alcuni posti ladrano di piu'.
questo è ovvio,se vuoi vederlo da un punto di vista più ampio:

dopotutto in Italia vige il libero mercato,quindi ogni venditore vende al prezzo che vuole (il che è un bene,ma anche un male)
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
be' dipende se il venditore e' onesto oppure no.........
è propiom questo che intendevo:

cn il libero mercato,

i venditori onesti ti vendono un oggetto al prezzo che vale

i disonesti te lo vendono a un prezzo + alto rispetto al suo valore

e gli stupidi te lo regalano 
default_chirolp_gaan.gif
(e riguaro a questo ho una storiella,se vuoi te la racconto via MP)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
19 euro suona molto meno di 20 euro.  non è che l'ha inventato la nintendo sto barbatrucco, lo fa chiunque - spesso proprio i negozianti.
OT: Questa strategia è troppo bella!

La usavo anche io in World of Warcraft all'asta.
default_chirolp_gaan.gif
 

DottorSam

or not?
Gkx ha scritto:
19 euro suona molto meno di 20 euro.  non è che l'ha inventato la nintendo sto barbatrucco, lo fa chiunque - spesso proprio i negozianti.
Alla fine se qualcosa la paghi 19,99€ il centesimo di resto nemmeno te lo danno perché "non ce l'hanno"
 

Devil93™

More then devilish
DottorSam ha scritto:
Alla fine se qualcosa la paghi 19,99€ il centesimo di resto nemmeno te lo danno perché "non ce l'hanno"
hahaha e' vero e' la scusa x eccellenza!!!!!! cmq e' odioso quel 19.99 € non trovi?
 
Top Bottom