AIUTI X LA TORRE LOTTA

Devil93™

More then devilish
CIAO A TUTTI. qualcuno mi puo' dare dei consigli per battere la torre lotta 100 volte di fila in pokemon platino (sto cercando di ottenere la mia 5 stella)?

di seguito trovate la mia squadra per la torre lotta (sono benvoluti consigli e critiche)
default_chirolp_gaan.gif
:

empoleon: idrocannone, geloraggio, surf, perforbecco.

luxray: fulmine, tuono, sgranocchio, flash.

rapidash: lanciafiamme, fuocobomba, megacorno, turbofuoco. OPPURE

salamence: lanciafiamme, terremoto, bottintesta, dragopulsar.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come prima cosa hai dei moveset poco pratici, con mosse quasi tutte degli stessi tipi. Togli una mossa d'acqua, elettro e di fuoco, magari Idrocannone, Tuono e Fuocobomba che tra ricarica e/o scarsa precisione sono piuttosto rischiose.

Valuta di scatenare Grandine o Sabbia con qualcuno per toglierti dai piedi quasi tutti i tizi che "resistono" o con Focalnastri e Bandane varie.
 

Devil93™

More then devilish
a sono uguali? non lo sapevo. 
default_chirolp_gaan.gif
ok pero' per i consigli o critiche sulla squadra potete continuare a scrivere? grazie.

mi sono dimenticato gli oggetti che tengono (che testa che ho!). allora empoleon tiene lastraidro, rapidash tiene lastrafuoco (o come si chiama), luxray ha calamita mentre salamence tiene bandana.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Voldemort

Amico
togli a rapidash turbofuoco perchè ha poca precisione e dagli

velenpuntura/giorno di sole

a salamence toglili dragopulsar e dagli dragodanza

a luxrai toglili tuono e fulmine poichè è scarso in attk sp e dagli scarica (se vuoi provare a paralizzarlo ma lo sconsiglio per il suo basso attk sp ) e/o fulmindenti/gelodenti/rogodenti e forzasegreta/facciata strumento bendascelta (quella che potenzia l'attacco)

secondo me servirebbe anche un difensore come umbreon con il seguente moveset :

curse

batonpass

toxic

desiderio

strumento avanzi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Devil93™

More then devilish
si avevo gia' pianificato di togliere turbofuoco (anke xke' nn lo uso mai). credo che optero' per velenpuntura. oggi provo e vi faccio sapere. intanto scrivete nuovi suggerimenti se ne avete. ciao.
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom