KANGASKHAN

Devil93™

More then devilish
Ciao a tutti. Vorrei sapere dove si prende kangaskhan in pokemon RF. So ke si prende alla zona safari ma dove??? Mi manca solo lui x pokemon platino. Aiutatemi!!!
default_chirolp_gaan.gif
 

Zio Eric

Amico
DEVILGOKU93 ha scritto:
Quindi devo vagare x tutta la zona safari senza meta?? Nn c'e' proprio una zona specifica?
Che io ricordi no, però tu prova nell'erba che sta all'inizio, io lo trovai lì quindi puoi starne certo.
default_chirolp_gaan.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Eric ha scritto:
Che io ricordi no, però tu prova nell'erba che sta all'inizio, io lo trovai lì quindi puoi starne certo.
default_chirolp_gaan.gif
No, lì non si trova.

DEVILGOKU93 ha scritto:
Quindi devo vagare x tutta la zona safari senza meta?? Nn c'e' proprio una zona specifica?
Si trova più facilmente nell'area (Zona 1) a Nord Est dell'entrata, è raro, circa un 4% di probabilità di incontrarlo.

Molto più raramente (1%) nell'area (Zona 3) finale, quella ad Ovest dell'entrata (ma che dall'entrata non ci puoi arrivare per via delle siepi).
 

Devil93™

More then devilish
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!! Ho catturato kangaskhan in pokemon RF. adexo lo devo solo trasferire a platino e il gioco e' fatto. grazie a tutti. ciao. e kn oggi arriva la 4 stella su pokemon platino!!!!!!!!!!!!!!! grazie zio eric sei stato utilissimo. CIAO!!!!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Top Bottom