Benvenuto&Regole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuti nella Cervelloteca del nuovo forum di Pokémon Central. Per iniziare bene, incollo qui le regole della sezione dal forum vecchio

Regolamento specifico del forum Cervelloteca

Questo forum è stato creato con l'intento di portare discussione animata ed interessante all'interno del forum. Quindi, se nelle altre sezioni dovete seguire le regole, qui dovete essere strettamente portati al discorso.

1) I sondaggi di qualsiasi tipo sono vietati.

2) Gli argomenti vanno posti con riferimenti e un'idea per una discussione. Gettare lì un argomento senza commenti personali o riferimenti ad un testo non è ammesso.

3) Dare motivazione ad ogni affermazione. Non basta dire "a me piace quel tizio", ma bisogna anche dire i motivi per i quali piace.

4) La politica è ammessa ma, per favore, si mantengano rispetto e calma nei confronti degli altri utenti.

Da ora in poi i messaggi che non seguiranno queste regole saranno cancellati o spostati in un'altra sezione in caso il discorso possa continuare in un'altra maniera.
Vi ricordo che rispondere a topic irregolari con post ironici, strafottenti o inutili è VIETATO e soprattutto mi fa incazzare.

Vi prego perciò di NON RISPONDERE e segnalare il post con l'apposito pulsante. Grazie e buon divertimento
default_chirolp_gusun.gif


Aggiunta del 16/7/2013: sono proibiti in questa sezione i topic riguardanti morti celebri, a meno che non siano di grande impatto storico/politico o derivate da avvenimenti controversi che valga la pena discutere. Per esempio, la morte di un papa o di un dittatore è storicamente importante, la morte di un personaggio televisivo no.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom