1° Torneo Wi-Fi DPPt Tematico (Lotta in Doppio) - Risultati Finali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il nostro primo torneo tematico è terminato!!

Il vincitore del 1° Torneo Wi-Fi DPPt Tematico è (...rullo di tamburi...)

Zio Eric
bannertorneopcf2.png




Complimenti vivissimi!

Il banner commemorativo sarà pronto a breve.

Da parte di chi ha partecipato, che impressioni avete avuto?

Da quanto ho visto io ritengo che l'esperimento del torneo tematico veloce sia stato positivo, finalmente qualche Pokémon diverso dal solito ed una maggior attenzione alla strategia. Un'esperienza che penso sarà ripetuta.

Questo topic è per raccogliere pensieri, suggerimenti ed i team usati (con un'indicazione della strategia). A chi ha già indicato il team nel topic di svolgimento, chiedo la cortesia di ripostarlo qui.

Un grazie a tutti per la partecipazione! 
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che ne dite di postare i team del torneo?Massì, incomincio io. Il team non è fatto per vincere, ed è già strano che sia arrivato in finale. Se ne avessi usato uno per vincere avrei probabilmente usato una combinazione di 4 OU standardissimi con l'unico intento di spaccare (o forse un Trick Room o qualcosa basata sulla sleep boh ho avuto un mese per pensare).

Shiftry (M) @ Focus Sash ** So cute♥

Trait: Chlorophyll

EVs: 176 Atk / 252 Spd / 80 SAtk

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Leaf Storm

- Leech Seed

- Explosion

- Fake Out

Uxie @ Leftovers ** Rickroll

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 148 Def / 76 SAtk / 32 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Protect

- Sunny Day

- Solarbeam

- Giga Drain

Infernape (M) @ Life Orb ** Over 9000

Trait: Blaze

EVs: 132 Atk / 232 Spd / 144 SAtk

Hasty Nature (+Spd, -Def)

- Flamethrower

- Solarbeam

- Grass Knot

- Close Combat

Togekiss (F) @ Expert Belt ** Lazor

Trait: Serene Grace

EVs: 252 HP / 136 SAtk / 120 SDef

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Solarbeam

- Magical Leaf

- Air Slash

- Flamethrower

Shiftry e Uxie startano. Il primo usa Fake Out, magari su chi infonde la sleep o qualcuno di particolarmente pericoloso, mentre Uxie usa Sunny Day. Per sicurezza Shiftry ha Focus Sash, nel caso venga nonostante tutto attaccato.

Il secondo turno Shiftry ha ormai acquistato una velocità di circa 500, che gli permette di essere più veloce di tutti gli OU senza boost, e quindi esplode mentre Uxie fa Protect. Nella maggior parte dei casi questo dovrebbe farmi già partire 3-2, avendo subito solo danni dal primo turno (e parzialmente restaurati da Leftovers).

A questo punto ho due Pokémon (uno abbastanza veloce, l'altro solo sufficientemente), e nella stragrande maggioranza dei casi preferirei mettere Infernape, che, con il sole, fa banni obesi a tutti. Togekiss è per la coverage, almeno parziale.

Come potete vedere (e come è poi successo), e come ho prevsto (può confermare Lorbel) sono debolissimo a e sapevo di affrontare Gengar, che ha segnato la mia disfatta.

gg
 

Zio Eric

Amico
Inanzitutto devo dire che mi sono divertito un sacco! Sono contento di aver vinto questo prestigioso torneo, che bello! 
default_chirolp_gaan.gif


Posto qui il mio team:

pitno.png


Smeargle @ Choice Scarf ** MILITO

Timid nature

Evs: 252 sp.atk 252 spe 4 hp

- Dark void

- Fire blast

- Seed flare

- Aromatherapy

Leader del team. Con la sua velocità, aumentata anche dalla Choice Scarf, addormenta con Dark void e, in casi molto rari, killa con Seed flare e Fire blast. Che dire! Una vera bomba! XD

ujkfdk.png


Infernape @ Life Orb ** -SCIMMIA-

Naive nature

Evs: 232 atk 86 sp.atk 192 spe

- Mach punch

- Flare blitz

- Grass knot

- Solarbeam

Con lui killo molti pokémon con Flare blitz e Grass knot (raramente), mentre Mach punch me lo sono riservato per i pokémon che raggiungono una velocità cosi alta da outspeedarmi (tipo Smeargle, Shiftry ecc…).

ioweh9u.png


Likylicky @ Focus Sash ** T.MOTTA

Adamant nature

Evs: 252 atk 252 hp 4 def

- Explosion

- Earthquake

- Power whip

- Solarbeam

Ebbene sì! E' proprio Likylicky! Lo preferisco ad Azelf per i suoi Explosion STABBATI. Distrugge con i suoi Explosion e usa Earthquake nel caso ci fossero pokémon di fuoco e, soprattutto, per colpire entrambi i pokémon avversari. In alternativa ho Poer whip per quei pokémon che non crollano con un sono Explosion o levitano in tal modo da evitare gli Earthquake. Lo uso quasi sempre in coppia con:

ldjfie.png


Gengar @ Focus Sash ** LUCIO

Timid nature

Evs: 252 sp.atk 252 spe 4 hp

- Hypnosis

- Shadow ball

- Energy ball

- Giga drain

Eccolo l’ultimo pokémon! Lui, quasi sempre in coppia con Liky, addormenta con i suoi Hypnosis e neutralizza gli Explosion ed Earthquake di Liky, appunto. Killa gli altri pokémon con Shadow ball, nella maggior parte dei casi i Gengar avversari.

default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Condividevo, senza saperlo, 3 membri su 4 con il team di Zio Eric.

BTW, le mosse e gli "utilizzi" dei membri erano molto diversi.

ujkfdk.png


Infernape @ Focus Sash

Trait: Blaze

Nature: Timid [si, timid!]

- Fire Blast

- Fake Out

- Grass Knot

- Solar Beam

pitno.png


Smeargle @ Focus Sash

Trait: Own Tempo

Nature: Jolly

- Sword Dance

- Explosion

- Spore

- Leaf Blade

I miei due starter. Il primo turno è sempre lo stesso: Fake Out di Infernape su chiunque penso abbia la Focus Sash o chiunque più veloce di Smeargle, e Spora di Smeargle sull'altro. Questo blocca l'avversario per un turno, nonchè bloccandogli una Focus Sash e addormentandogli un elemento.

La lotta continua spammando Fire Blast di Infernape, e [se riesco] aumentando l'attacco di Smeargle. Appena può, il piccolo scoppia, lasciando ad 1 HP Infernape [che attiva Blaze, potenziando Fire Blast] e danneggiando gravemente gli avversari. Ha poco attacco, ma è più che sufficiente per un danno discreto.

Se Infernape non è più in vita, entra...

ldjfie.png


Gengar @ Life Orb [se solo gli avessi dato la sash, uff]

Trait: Levitate

Nature: Timid

- Thunderbolt

- Shadow Ball

- Energy Ball

- Giga Drain

.. che semplicemente continua a sweepare, grazie alla Life Orb e al suo attacco speciale altissimo praticamente riduce tutto in poltiglia. Se Fire Blast di Infernape ha distrutto almeno un poké e Explosion di Smeargle altri due, allora per Gengar non sarà un problema prendersi cura dell'ultimo rimasto.

38.png


Ninetales @ Life Orb

Trait: Flash Fire

Nature: Timid

- Flamethrower

- Hypnosis

- Solar Beam

- Energy Ball

Lui non è mai entrato in campo, eccezion fatta per quando ho perso. Il suo compito era semplicemente di ripulire con Gengar i sopravvisuti, e/o di assorbire mosse fuoco se riuscivo a prevederle.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
dpmfa189.png


Jumpluff (♂) @ Baccastagna ** Erbicida

Abilità: Clorofilla

Ev: 252 Ps / 6 Att / 252 Vel

Natura Allegra (+Vel, -SAtt)

- Parassiseme

- Sonnifero

- Riflesso

- Rimbalzo

Come prima cosa imposta il riflesso poi addormenta (l'ordine delle due cose dipende molto da chi c’è davanti). Rimbalzo dovrebbe creare diversi problemi ai prevedibili erba avversari.

dpffa235.png


Smeargle (♀) @ Focalnastro ** Yes, I Can

Abilità: Tecnico

Ev: 252 Ps / 6 Att / 252 Vel

Natura Allegra (+Vel, -SAtt)

- Spora

- Trasformazione

- Fendifoglia

- Geloscheggia

Subito Spora, abbastanza standard. Dopodichè se il tizio di fronte è interessante lo si copia altrimenti si va di geloscheggia. Dubito dell'utilità della seconda mossa erba.

dpmfa012.png


Butterfree (♂) @ Baccastagna ** Pop Corn

Abilità: Insettocchi

Ev: 6 Ps / 252 SAtt / 252 Vel

Natura Timida (+Vel, -Att)

- Ronzio

- Sonnifero

- Gigassorbimento

- Mangiasogni

Con Insettocchi la precisione di Sonnifero dovrebbe rasentare (se non superare) il 100%. Prevedendo un sonno generale, mangiasogni è una buona alternativa all'assorbimento per recuperare salute. Ronzio stabbata è d'obbligo.

dpmfa143.png


Snorlax (♂) @ Baccaprugna

Abilità: Immunità

Ev: 200 Ps / 58 Att / 252 Dif

Natura Audace (+Att, -Vel)

- Gionodisole

- Solarraggio

- Semebomba

- Frustrazione

Lo sweeper del team. Misto per avere le due mosse d’erba e Giornodisole con la duplice funzione di contrastare Abomasnow e utilizzare Solarraggio.

Frustrazione invece di Corposcontro per la potenza in più e perché se tutti dormono della paralisi non me ne faccio nulla.

Avendo avuto il tempo/bacche a sufficienza per aumentare l'amicizia sarebbe stato meglio Ritorno perchè con il senno di poi temo di aver perso per lo scarso odio di Snorlax nei miei confronti. In fondo un poco mi vuole bene.
 

DDX

Great!
Mod
Ed ecco il mio team, sconfitto da Umbreon_91 alla *sigh* prima battaglia...

Flygon @ Baccaprugna

Trait: Levitazione

EVs: 6 Hp / 252 Atk / 252 Spe

Natura Birbona (+Atk, -SDef)

- Dragartigli

- Terremoto

- Solarraggio

- Gigassorbimento

Gengar @ Baccaprugna

Trait: Levitazione

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spe

Natura Modesta (+Satk, -Atk)

- Palla Ombra

- Psichico

- Energipalla

- Gigassorbimento

Breloom @ Baccaprugna

Trait: Spargispora

EVs: 6 Hp / 252 Atk / 252 Spe

Natura Decisa (+Atk, -Satk)

- Stramontante

- Pugnorapido

- Semebomba

- Parassiseme

Ludicolo @ Baccaprugna

Trait: Nuotovelox

EVs: 6 HP / 252 SAtk / 252 Spe

Natura Modesta (+SAtk, -Atk)

- Energipalla

- Geloraggio

- Gigassorbimento

- Pioggiadanza

Squadra creata in fretta e furia, volevo mettere Azelf al posto di Breloom ma mi mancavano le Mt.

Il fatto di non aver dato almeno una mossa Acqua a Ludicolo mi è costato il mach...

E avevo dato a tutti la Baccaprugna per evitare Spore, ma non è servito...
 

Darkwyng

Zoidberg
...
default_chirolp_gaan.gif


chissa da chi avrà preso le tattiche zio eric...

btw questo è il mio team...

235_smeargle_1_m.png


Smeargle(M) @ choice scarf **H.A.T.E.

trait:Own tempo

Ev:252 Hp/252vel/6def

Natura: Timida(+vel -atk)

-Spore

-Overheat

-DestinyBond

-Aromatherapy

463.png


LickyLicky(F) @ lum berry **Try Me!

trait:Own Tempo

Ev:116Hp/252atk/140def

Natura:Adamant(+atk-atk sp)

-Power Whip

-Fire Punch

-Explosion

-Solar Beam

gengar.png


Geangar(F) @ Life Orb **Soul

trait:Levitate

Ev:200 atk/58 Sp atk/232 vel

natura:Hasty(+vel-def)

-Giga Drain

-Shadow Ball

-Explosion

-Energy Ball

437_Bronzong_shiny.png


Bronzong(*) @ Leftovers

trait:Levitate

Ev:252 Hp/152 atk/8 def/96 Sp.def

natura:Impish(+def-vel)

-SolarBeam

-Gyroball

-Explosion

-GrassKnot
 

Darkwyng

Zoidberg
Zio Eric ha scritto:
le tattiche sono diverse... solo smeargle è uguale...
senti...nn prendermi x il culo...lo sai benissimo che cosa hai fatto...punto...e ovviamente nn possono essere uguali i poke..qualche modifica dovevi x forza farla...
default_chirolp_gaan.gif
 

Zio Eric

Amico
Darkwyng ha scritto:
senti...nn prendermi x il culo...lo sai benissimo che cosa hai fatto...punto...e ovviamente nn possono essere uguali i poke..qualche modifica dovevi x forza farla...
default_chirolp_gaan.gif
prenderti per il culo? mah... chiudiamo qui il discorso.
 

Darkwyng

Zoidberg
Zio Eric ha scritto:
no, perche per litigare esistono gli mp...
default_chirolp_gaan.gif
x litigare esistono gli MP...lo so...

xò x far sapere agli altri una cosa che nn è tutta farina del tuo sacco serve il forum
default_chirolp_gaan.gif


questi mex nn sono OT...stiamo discutendo di una cosa del torneo...spero solo gli altri utenti nn facciano scena muta...
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
Stavo quasi per scordarmi di postare il mio team...

ecco:

Poke482(Platino)(N)(2).png


AZELF @ Leftovers

Natura: Timid (+Spd, -Atk)

Ev: 6 Ps / 252 SAtt / 252 Vel

Abilità: Levitate

- Energy Ball

- Grass Knot

- Nasty Plot

- Psychic

Poke389(Platino)(F)(1).png


TORTERRA (♂) @ Leftovers

Natura: Impish (+Def -SAtk)

Ev: 212 Ps / 252 Dif / 44 Vel

Abilità: Overgrow

- Earthquake

- Stealth Rock

- Wood Hammer

- Leech Seed

Shiny470(Platino)(F)(1).png


LEAFEON (♂) @ Leftovers

Natura: Jolly (+Vel -Satk)

Ev: 6 Ps / 252 Att / 252 Vel

Abilità: Leaf Guard

- Leaf Blade

- Return

- Sword Dance

- Synthesis

Shiny460(Platino)(F)(1).png


ABOMASNOW (♀) @ Life Orb * BIG-MAMA

Natura: Adamant (+Att -Satk)

Ev: 6 Ps / 252 Att / 252 Vel

Abilità: Snow Warning

- Ice Shard

- Seed Bomb

- Grasswhistle

- Sword dance
 

gGiova

e-ehi.
Darkwyng ha scritto:
...
default_chirolp_gaan.gif


chissa da chi avrà preso le tattiche zio eric...
se hai perso vuoldire che c'era gente + forte,tutto qui.

e poi: potresti aver preso TU ispirazione dal team di Zio erc,chi lo sa 
default_chirolp_gaan.gif
 

Darkwyng

Zoidberg
gGiova.on.the.road ha scritto:
se hai perso vuoldire che c'era gente + forte,tutto qui.

e poi: potresti aver preso TU ispirazione dal team di Zio erc,chi lo sa 
default_chirolp_gaan.gif
oppure conosceva le mie tattiche...nn pensi sia così?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gaan.gif


se vuoi ti recconto cm è andata
default_chirolp_gaan.gif
almeno poi dirai chi ha ragione o torto
default_chirolp_gaan.gif


visto che lui nn credo risponderà xchè sa che ha torto
default_chirolp_gaan.gif
 

Zio Eric

Amico
Darkwyng ha scritto:
oppure conosceva le mie tattiche...nn pensi sia così?
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif


se vuoi ti recconto cm è andata
default_chirolp_gaan.gif
almeno poi dirai chi ha ragione o torto
default_chirolp_gaan.gif


visto che lui nn credo risponderà xchè sa che ha torto
default_chirolp_gaan.gif
oppure potresti finirla con questa sceneggiata, non credi?
 

Zio Eric

Amico
Darkwyng ha scritto:
sei il primo a cercare di evitare il discorso...nn capisco xchè se dici di aver ragione...LoL
default_chirolp_gaan.gif
perche non voglio riempire il topic di messaggi inutili, lo capisci questo? hai perso, ora devi fartene una ragione! e basta con queste invenzioni che io ti copio le tattiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Darkwyng

Zoidberg
Zio Eric ha scritto:
perche non voglio riempire il topic di messaggi inutili, lo capisci questo? hai perso, ora devi fartene una ragione! e basta con queste invenzioni che io ti copio le tattiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sono messaggi inutili...stiamo solo discutendo....se nn sai dire di meglio di "basta parlare" in ogni mex nn ci posso fare molto....nn mi interex se ho perso...poteva vincere uno qualsiasi dei partecipanti...ma almeno l'avrebbe fatto di suo merito
default_chirolp_gaan.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
*Coff*coff*

Mi prendo due minuti per rispondere. Sono di fretta, ma vorrei giusto dire la mia un attimo.

Dark, non te la prendere se hanno usato una tua tattica per vincere. I pokémon non hanno Copyright nel movesets, Zio Eric [come qualunque altro utente] è legalmente autorizzato a "prendere spunto" da qualunque cosa vede, per realizzare il suo team.

Lamentarsi in topic dicendo che è "un copione" non servirà a nulla. E poi non dirmi che hai inventato te Licky con Explosion o Smeargle con Spora e la Choice Scarf, dai!

Zio Eric, d'altro canto, benchè non abbia infranto regole di sorta [è permesso cambiare pokémon da uno scontro all'altro, ricordate?] non ha compiuto un gesto molto onorevole, sempre se è vero ciò che dice Dark.

Ah, mi prendo la libertà di chiudere momentaneamente il topic; non vorrei tornare stanotte e trovare 32010498510405 messaggi nuovi dove ripetete le stesse cose. Lo riapro al mio ritorno, quando anche Ombra avrà detto la sua.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Quando è iniziato lo svolgimento del torneo mi ritenevo pronto a qualsiasi contestazione ed accuse di cheat ma francamente quando ho letto le ultime risposte in questo topic non credevo ai miei occhi.

Premetto che i miei pensieri nella sostanza rispecchiano al 100% quelli di Lord Bel. Ciò nonostante, vorrei ribadire alcuni punti.

Darkwyng ha scritto:
chissa da chi avrà preso le tattiche zio eric...
Innanzitutto, questa frase non ha senso... o contesti una violazione delle regole del torneo più chiaramente o te la risparmi.

Per il resto, non voglio entrare nel merito di chi abbia copiato da chi e che cosa. L'allenamento di un Pokémon ed il suo utilizzo tattico in battaglia non hanno copyright e per di più le restrizioni imposte inevitabilmente potevano portare a scelte obbligate, sia come mosse, sia come tattica. Era inoltre consentito cambiare squadra, ecc... ecc...

Darkwyng ha scritto:
ma almeno l'avrebbe fatto di suo merito
Ma per piacere! Posto che non siate stati incauti nello scambiarvi tattiche e squadre prima dell'inizio del torneo o a torneo iniziato, se quello che è successo è che uno dei due ha preso spunto dalla squadra dell'altro dopo averla affrontata dov'è il problema?

Darkwyng, se ritieni che Zio Eric abbia vinto impostando la sua vittoria una tua idea, fossi in te gioirei di questa vittoria e trarrei forza e convinzione da questo fatto per lavorarci sopra e fare ancora meglio nel prossimo torneo, sapendo di averne le capacità ed essendo consapevole che solo la sfortuna o l'abilità di chi ti ha sconfitto o entrambe le cose ti hanno impedito di ricavarne il massimo.

Zio Eric, rinnovandoti i complimenti per la vittoria, se ritieni che effettivamente alcune intuizioni di Darkwyng ti hanno aiutato, spero che costituiscano un buon tesoro per il tuo prossimo team e ritengo che un ringraziamento sincero non costi molto.

Ad entrambi, si tratta di un gioco in cui c'è sempre da imparare e molto si impara da quello che si vede fare dagli altri. Non ce se ne deve nè vergonare nè adirarsene. Avrete modo di riaffrontarvi, ci saranno presto altri tornei

Riapro ora il topic, giustamente chiuso da Lord Bel per consentirvi di calmarvi, perchè mancano alcuni team e non ci sono ancora state considerazioni e pareri a posteriori sul tipo di regole adottate.
 

gGiova

e-ehi.
Darkwyng ha scritto:
sei il primo a cercare di evitare il discorso...nn capisco xchè se dici di aver ragione...LoL
default_chirolp_gaan.gif
MIO DIO!!!!! nn vuoke parlare xchè state riempendo un topic di ca**ate!!!

vi rendete conto che avte riempito una pagina di topic cn affermazioni e controaffermazioni??? 
default_chirolp_gaan.gif


QUESTO topic serve a accumulare i pensieri degli utenti sul torneo, nn è stato iniziato x essere il tuo palcoscenico da tragedia greca contro Eric!!!

ed è inutile che continui a incolpare Eric;

se davvero era la TUA strategia,com'è che nn hai vinto TU???

e spero che la finiamo cn sta storia.
 

Darkwyng

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Quando è iniziato lo svolgimento del torneo mi ritenevo pronto a qualsiasi contestazione ed accuse di cheat ma francamente quando ho letto le ultime risposte in questo topic non credevo ai miei occhi.

Premetto che i miei pensieri nella sostanza rispecchiano al 100% quelli di Lord Bel. Ciò nonostante, vorrei ribadire alcuni punti.

Innanzitutto, questa frase non ha senso... o contesti una violazione delle regole del torneo più chiaramente o te la risparmi.

Per il resto, non voglio entrare nel merito di chi abbia copiato da chi e che cosa. L'allenamento di un Pokémon ed il suo utilizzo tattico in battaglia non hanno copyright e per di più le restrizioni imposte inevitabilmente potevano portare a scelte obbligate, sia come mosse, sia come tattica. Era inoltre consentito cambiare squadra, ecc... ecc...

Ma per piacere! Posto che non siate stati incauti nello scambiarvi tattiche e squadre prima dell'inizio del torneo o a torneo iniziato, se quello che è successo è che uno dei due ha preso spunto dalla squadra dell'altro dopo averla affrontata dov'è il problema?

Darkwyng, se ritieni che Zio Eric abbia vinto impostando la sua vittoria una tua idea, fossi in te gioirei di questa vittoria e trarrei forza e convinzione da questo fatto per lavorarci sopra e fare ancora meglio nel prossimo torneo, sapendo di averne le capacità ed essendo consapevole che solo la sfortuna o l'abilità di chi ti ha sconfitto o entrambe le cose ti hanno impedito di ricavarne il massimo.

Zio Eric, rinnovandoti i complimenti per la vittoria, se ritieni che effettivamente alcune intuizioni di Darkwyng ti hanno aiutato, spero che costituiscano un buon tesoro per il tuo prossimo team e ritengo che un ringraziamento sincero non costi molto.

Ad entrambi, si tratta di un gioco in cui c'è sempre da imparare e molto si impara da quello che si vede fare dagli altri. Non ce se ne deve nè vergonare nè adirarsene. Avrete modo di riaffrontarvi, ci saranno presto altri tornei

Riapro ora il topic, giustamente chiuso da Lord Bel per consentirvi di calmarvi, perchè mancano alcuni team e non ci sono ancora state considerazioni e pareri a posteriori sul tipo di regole adottate.
...racconto come sn andati i fatti...

ci sentivamo su msn...io,dopo che lui mi aveva detto che nn si iscriveva al torneo gli avevo chiesto una mano sul team testing,preoccupandomi che nn riferisse niente a nessuno riguardo al team...dopo aver provato varie combianzioni e trovandone una che mi piacesse avevo combattuto contro di lui contro un suo team nn rientrante nelle regole da torneo e vedendo che il mio team dava i suoi frutti mi ero convinto a portarlo....

circa una settimana prima del torneo,lui mi comunica che voleva iscriversi....mi ero inca xchè conosceva ogni singola cosa del mio team...xò l'ho lasciato fare sperando nel suo buon senso ma invece mi sbagliavo....

nn è che mi metto ad accusare la gente a caso,se uno si fosse presentato col team uguale al mio o mi avesse battuto nn avrei fatto una tragedia,anzi mi sarei complimentato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Capisco e mi spiace molto per questo episodio increscioso. Sono convinto che sia stato tutto frutto di circostanze avverse perchè è stato un puro caso che tu ti sia trovato subito contro Zio Eric. Se ciò non fosse successo credo che non saremmo qui a discuterne.

Rispettando la tua amarezza per l'accaduto, non ravviso nessuna violazione del regolamente del torneo e posso solo suggerirti di essere più riservato nelle future occasioni, sia per evitare il ripetersi di questo fattaccio sia per non trovarvi in imbarazzo tu ed un tuo amico, con cui vi siate confidati, qualora vi doveste affrontare.

Non lasciarti sfuggire i prossimi tornei dove avrai modo di rifarti, come ti auguro di cuore. In fondo nessuno è imbattibile a dispetto di chi dava per scontata la vittoria di tizio o caio.

gGiova.on.the.road ha scritto:
cute spero che la finiamo cn sta storia.
Ok, basta flame. I prossimi post inutili e provocatori come questo saranno cancellati.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ombra ha scritto:
Il banner commemorativo sarà pronto a breve.
Zio Eric ha scritto:
Potrei sapere quando è pronto il banner commemorativo? Sono passati mesi e ancora niente...
Ma insomma, io vorrei proprio sapere chi è quel barbagianni che non l'ha ancora postato.

[me=Lord Bel]fischietta innocentemente*[/me]

[me=Lord Bel]si sente osservato*[/me]

T___T

bannertorneopcf2.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom