BRUTTI BASTARDI

Steph

Great Teacher
Mod
HANNO MESSO L'UP OBBLIGATO A MSN DIO GIoVANNI RANNA STO USANDO ANCORA QUELLO DI 2 VERSIONI FA CRISTO

C'E' UNA PATCH PER EVITARLO? NON VOGLIO QUELLO SCHIFO DI WINDOWS LIVE CON 3 MISERUNCOLI STATUS

sì serviva usare il caps per questa STRONZATA
 

Sin

the ultramegamaster
con il plus puoi mettere tutti gli stati personalizzati che vuoi O_o

i live 8.x cmq hanno delle falle di sicurezza enormi
 

Steph

Great Teacher
Mod
è msn, non puoi pretendere. comunque ora perfino IE lo chiamano "windows internet explorer". fanno pena. e chiedono di chiudere tutti i programmi windows all'installazione. che merdata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ammetto di non averne provati molti al di fuori di msn e comunque non ho trovato mai nulla di meglio.... e non ero il solo a dirlo
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che schifo lo ha fatto anche a me..

Ho istallato l'8.5, il 9 è troppo obeso e puzza
default_sisi.gif
 

Aza_

Zoidberg
Pidgin è buono come alternativa, l'ho usato moltissimo su Ubuntu (lo usavo ancora quando si chiamava Gaim).

Successivamente, sempre su Ubuntu, sono passato ad emesene, che forse è quello che ha l'interfaccia più simile a MSN, solo che a quanto ricordo il progetto faceva ancora pena ed era pieno di bug, ora non so come sia messo.
 

DottorSam

or not?
Io per adesso sto usando Adium su OSX e mi sembra migliore rispetto al resto. Possibilità di personalizzazione ai livelli di aMsn, se non maggiori
 

The King

Amministratore di condominio
Molti dei miei amici, sono obbligati a fare l'up della versione di msn, ma poi non riescono ad installarla, qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~The King~ ha scritto:
Molti dei miei amici, sono obbligati a fare l'up della versione di msn, ma poi non riescono ad installarla, qualcuno ha avuto questo tipo di problema?
Non ho avuto problemi, ma... che messaggio ricevono? Credo occorra essere "amministratori" della macchina, ma non so se è quello il problema in assenza di altre indicazioni.
 

The King

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Non ho avuto problemi, ma... che messaggio ricevono?

Credo occorra essere "amministratori" della macchina, ma non so se è quello il problema in assenza di altre indicazioni.
Il mio amico per esempio riceve un errore nell'installazione e se prova ad aprire msn che aveva prima non si apre più.

Ho provato a fargli scaricare il setup dal sito ufficiale di msn, ma si blocca sempre nell'installazione. °_°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
~The King~ ha scritto:
Il mio amico per esempio riceve un errore nell'installazione e se prova ad aprire msn che aveva prima non si apre più.

Ho provato a fargli scaricare il setup dal sito ufficiale di msn, ma si blocca sempre nell'installazione. °_°
Cosa dice il testo dell'errore nell'installazione?
 

Steph

Great Teacher
Mod
anch'io su vista ho avuto quel problema, dopo aver scaricato le app live al 100% non è riuscito ad installarle ed è tornato a 0%
 

Aza_

Zoidberg
Che palle è arrivato l'aggiornamento obbligatorio anche a me.

Man mano che si va avanti Messenger diventa sempre più pesante =/
 
~The King~ ha scritto:
Il mio amico per esempio riceve un errore nell'installazione e se prova ad aprire msn che aveva prima non si apre più.

Ho provato a fargli scaricare il setup dal sito ufficiale di msn, ma si blocca sempre nell'installazione. °_°
Io ho risolto disinstallando tutto e reinstallando MSN.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cioè.. ma solo a me msn9 mi da gli errori più nonsense quotidianamente?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zax ha scritto:
Cioè.. ma solo a me msn9 mi da gli errori più nonsense quotidianamente?
Ad esempio?

A parte le solite disconnessioni random non ho notato nulla di più rispetto alla versione precedente
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Oltre alle fastidiossissime disconnessioni random ci sono (li elenco):

- problemi all'ip (possibile? lo da una volta e poi non lo da più, va e viene..)

- problemi alle porte (normale credo visto che uso la chiavetta vodafone ma non così frequentemente)

- freezamento delle conversazioni

- accessi che non vogliono accedere (esempio: apro il programma premo accedi e mi dice di riprovare senza neanche far girare le tipiche faccine msn, riprovo e niente faccio risoluzione problemi ma non trova nemmeno errori qua °-°)

- contatti nella lista che non appaiono (ehm no non è che non c'è nessuno, non li trova e non li visualizza proprio)

- avatar che sgranano (dava quest'errore anche con le vecchie ma solo se tenevi l'avatar per mesi, qua si perla di due giorni e già è sfocato)

- inspiegabile ed improvvisa chiusura del programma (e qua non so prorpio dire il perchè ._. )

Più o meno questi in maniera frequente, molto frequente..

Vabbè che ho un pc che sta andando alla rovina però che diamine ormai chi non ha un super pc non può usare i programmi più comuni?
 

Steph

Great Teacher
Mod
eccetto gli avatar che sgranano (è dovuto all'impostazione "connetti sempre con lo stesso avatar e messaggio da ogni postazione" o qualcosa di simile, sostanzialmente se si vede sgranato è perché lo carica dai server di msn) io da quando ho aggiornato non ho più nessuno di quei problemi (no, nemmeno le disconnessioni random)
 
Top Bottom