Le mie orecchie

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Su FB Iper ha scritto che riesce ad aprire a comande le trombe di Eustachio allora mi è venuto mente che anch'io riesco a fare una cosa simile però non so se sia la stessa cosa: senza muovere la bocca o fare strane smorfie riesco a fare una cosa che mi fa sentire nelle orecchie esattamente il suono che si sente quando si sbadiglia. Fare questa cosa mi viene più facile se chiudo gli occhi o se apro leggermente la bocca.

Quindi chiedo a Iper se è così che si aprono le trombe di Eustachio e se voi ci riuscite a farlo.

Ci riesco per qualche minuto di fila anche se non sono sicuro che sia la stessa cosa che dite voi, poi dopo un po' di tempo inizio a sentire che il rumore si fa più debole e scatta e devo faticare per mantenerlo. Infine per riuscire di nuovo ad effettuare la stessa "azione" (non so nemmeno se chiamarla azione è adatto... infondo non so nemmeno cosa stia facendo, so solo che ci riesco) devo riposare l'orecchio o che per un po' di tempo.

liuton2005 ha detto:
senza muovere la bocca o fare strane smorfie riesco a fare una cosa che mi fa sentire nelle orecchie esattamente il suono che si sente quando si sbadiglia
se quel suono è un "click" o un leggero "pff" alloar sì, sai aprire a comando e tue trombe di eustachio. Benvenuto nel club :°

Top Bottom