L'ha detto Lui stesso :D

liuton2005

sono qui solo di passaggio
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ha implicitamente ammesso che negli ultimi 5 anni non c'è stato nessun prodotto Microsoft che lui personalmente consiglierebbe e che dovremmo aspettare l'uscita della nuova versione di Windows per avere qualcosa di serio in mano.
 
Sì e no. la domanda era "quale prodotto, negli ultimi 5 anni, avresti voluto perfezionare un po' di più?" (presumo che quella parola mezza mangiata  sia polished [=lucidato, perfezionato, messo a punto])

e Bill Gates risponde: "chiedimelo dopo che è uscita la nuova versione di windows, così potro essere più aperto nel rispondere"

quindi ammette implicitamente che Vista è UNA CAGATA PAZZESCA
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ipergorilla ha scritto:
Sì e no. la domanda era "quale prodotto, negli ultimi 5 anni, avresti voluto perfezionare un po' di più?" (presumo che quella parola mezza mangiata  sia polished [=lucidato, perfezionato, messo a punto])
Hai ragione, scusa. Non ci ho dato molto caso alla parola che ha detto, soltanto alla frase finale e alla sua espressione.

@ Iro: non rompere che io mi sono già rotto tanto, ma tanto per colpa di Windows Vista. Vorrei tanto usare MAC OS X ma non ho possibilità economiche da permettermi un MAC e per quanto riguarda Linux devi starci troppo dietro.
 

Iro

Amministratore di condominio
@ Iro: non rompere che io mi sono già rotto tanto, ma tanto per colpa di Windows Vista. Vorrei tanto usare MAC OS X ma non ho possibilità economiche da permettermi un MAC e per quanto riguarda Linux devi starci troppo dietro.
La prova che il problema è sempre tra il pc e la sedia
 
Top Bottom