Syobon Action (aka Cat Mario) - il gioco più frustrante del mondo

gGiova

e-ehi.
noo spettacolare!! lo voglio!!
default_chirolp_gurug.gif


XD direi che è un pò difficile... ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bah, io non riuscirei a giocare per più di 2 minuti con un gioco simile.
default_chirolp_gurug.gif


Piuttosto, anche questo come difficoltà non scherza.

 

Dark Knight

Amministratore di condominio
2 minuti?

Io avrei già perso dopo 30 secondi di gioco @@

troppo difficile e troppo snervarte per i miei gusti, cmq quest'ultimo è davvero caruccio!
 

Mens

Amministratore di condominio
E tutto questo senza contare la pletora di hack dei vari Super Mario. Kaizo Mario World è un buon esempio dell'inferno che si può creare con una semplice editor.

O anche questo:

 

Nighthawk

Ride on Shooting Star
Io mi sarei buttato dalla finestra al quinto tentativo... quel giochino è da far provare a persone nervose o depresse, i risultati sarebbero fantastici XDDD
 
siete troppo giovani per capire l'ilarità insita in quel gioco, che crea una parodia di Super Mario Bros attraverso un gameplay tutt'altro che normale
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bellissimo..

Ho superato il primo livello, il secondo è ancora più bello e impossibile XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
愛 ha scritto:
non che il vero mario sia così diverso o bello....
Non ho capito il senso della frase: stai paragonando il Mario originale ai giochi del topic? O semplicemente non ti piace Mario?... E poi avevano detto a me d'avere dei gusti opiniabili in fatto di videogiochi perchè non riesco ad apprezzare Zelda. u.u
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
default_chirolp_gurug.gif


L'ho finito!

Però volevo sapere che c'è in quel tunnel alla fine..
 

DDX

Great!
Mod
Parlando di giochi impossibili, avete mai giocato a Jurassic Park - The lost world (mi pare si chiamasse così, era quello dove, in base al livello, usavi i dinosauri o gli umani) per Psx? Io non sono mai riuscito a finirlo, per quanto lo adorassi, era troppo difficile.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma perché... questo gioco, recensito dal mitico AVGN? xD

E questo qui non è un fanmade, esiste realmente xD

 

Steph

Great Teacher
Mod
DD7 ha scritto:
Parlando di giochi impossibili, avete mai giocato a Jurassic Park - The lost world (mi pare si chiamasse così, era quello dove, in base al livello, usavi i dinosauri o gli umani) per Psx? Io non sono mai riuscito a finirlo, per quanto lo adorassi, era troppo difficile.
dio, sì. fu il mio primo gioco per la psx. con il compy arrivavo massimo al lv.4. inoltre non si poteva salvare. e non si capiva come prendere il dna delle altre specie. ho cercato su internet ma nulla.... >:/
 

DDX

Great!
Mod
Io avevo trovato i trucchi per sbloccare la galleria di immagini (stupende!) e tutti i livelli, quindi ho provato tutti i personaggi usabili. Era estremamente difficile con qualsiasi personaggio.
 

Max.

Meh.
E allora Donkey Kong in cabinato? È impossibile finirlo perché all'ultimo livello, se ci si arriva perché è difficile già di suo, dopo 5 secondi Jumpman muore automaticamente.
 

Mens

Amministratore di condominio
Max. ha scritto:
E allora Donkey Kong in cabinato? È impossibile finirlo perché all'ultimo livello, se ci si arriva perché è difficile già di suo, dopo 5 secondi Jumpman muore automaticamente.
Quello dovrebbe essere più un problema di programmazione che di vera difficoltà, per cui ad un certo punto il gioco calcola uno scenario impossibile. Per maggiori informazioni, vedere kill screen.
 

Max.

Meh.
Shay ha scritto:
Quello dovrebbe essere più un problema di programmazione che di vera difficoltà, per cui ad un certo punto il gioco calcola uno scenario impossibile. Per maggiori informazioni, vedere kill screen.
Appunto, ma era per dire che è impossibile finirlo. XD
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
SMC dovrebbe essere il formato per i files binari delle ROM per Super Nintendo [sNES].

Prova con un emulatore per SNES, no?

Tipo l'ottimo Snes9x.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
SMC dovrebbe essere il formato per i files binari delle ROM per Super Nintendo [sNES].

Prova con un emulatore per SNES, no?

Tipo l'ottimo Snes9x.
grazie mille funziona!!!

ma ho mollato dopo 5 minuti u_u u_u nn riesco a superare 1/100 di l. neanche guardando la soluzione su youtube :P :P

[OT]Vabbè tornero all' amato Zelda x SNES u_u [/OT]
 

Mens

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
ma ho mollato dopo 5 minuti u_u u_u nn riesco a superare 1/100 di l. neanche guardando la soluzione su youtube :P :P
Conta che le hack di quel tipo sono costruite con il presupposto che il giocatore abbia accesso a strumenti tipici degli emulatori, specialmente il rallentamento e i savestates (salvare letteralmente dappertutto). Giocare a una hack come Kaizo senza trucchi richiederebbe un livello assurdamente elevato di abilità.
Gkx ha scritto:
già postato, è tipo la seconda risposta u_u
Terza. Così imparo a non rileggere un topic vecchio prima di rispondere.
 
Top Bottom