Findus Team!

Foxantes

Zoidberg
Si,lo so.Non sapevo che titolo mettere...

Aerodactyl (M) @ Focus Sash ** Aeroga

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Earthquake

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Taunt

Direi che ovviamente mette le rocce e con i suoi 394 di speed impedisce agli altri di farlo(Taunt).All'occorrenza fa danni piuttosto ingenti.

Cresselia (F) @ Leftovers ** Sirius

Trait: Levitate

EVs: 96 HP / 160 Spd / 252 SAtk

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Calm Mind

- Charge Beam

- Moonlight

- Psychic

Lui non è un tank.Lui è IL tank...Una volta che parte con i CMind non lo ferma più nessuno(Ovviamente eccetto Scizor e Heracross,ma tanto ho Heatran
default_chirolp_gurug.gif
)

Dopo che in 3 anni l'avversario gli ha cavato metà vita se lo trova nelle chiappone vedendolo usare Moonlight.

Forretress (M) @ Shed Shell ** YourMom

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 112 Atk / 144 Def

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Explosion

- Gyro Ball

- Rapid Spin

- Spikes

Oltre a essere un Wall,mi piazza anche le punte ed esplode in faccia a coloro che mi danno fastidio(ammesso che non muoia prima)

Breloom (M) @ Toxic Orb ** Mr.0bama

Trait: Poison Heal

EVs: 44 HP / 252 Atk / 212 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Facade

- Focus Punch

- Seed Bomb

- Spore

Sto coso è una vera bomba.Il suo Facade,dopo la Toxic Orb,diventa potente poco meno di un Hyper Beam.Il suo Focus Punch raggiunge potenza elevatissima(2HKO a Skarmory)

Swampert (M) @ Leftovers ** Swampito

Trait: Torrent

EVs: 242 HP / 216 Def / 52 SAtk

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Earthquake

- Ice Beam

- Roar

- Surf

Lui è praticamente l'ultimo ad entrare.Roara gli avversari in fin di vita in modo che punte e rocce gli diano il colpo di grazia più avanti.Grazie alla Shed Shell,Forretress può scappare dal tanto temuto Magnezone e lasciare a Swampoh il duro lavoro di farlo fuori.

Heatran (M) @ Choice Scarf ** FireRullah

Trait: Flash Fire

EVs: 4 Atk / 252 Spd / 252 SAtk

Naive Nature (+Spd, -SDef)

- Dragon Pulse

- Earth Power

- Explosion

- Fire Blast

Sweeper Fighissimo,entra sul Dusknoir che mi vuole burnare oppure sull'Infernape che vuole killare Forretress.Dopo un Flash Fire è 2HKO anche ai Fire-Type.

Rating grazie.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il team mi sembra abbastanza equilibrato, con moveset standard e collaudati.

Le mie sole osservazioni sono che spariti Aerodactyl (cosa che come starter di solito avviene presto) e Breloom gli unici attacchi fisici di particolare rilievo sono dei "botti". Se ti scappa uno Snorlax con Maledizione è un guaio. Inoltre i draghi più veloci (e più usati), possono causarti diversi problemi quasi da subito.

Mi verrebbe da suggerirti un Geloraggio a Cresselia ma quel set mi piace molto e non saprei quale mossa consigliarti di togliere.

Hai già combattuto con questa squadra ed avuto dei riscontri sul campo?
 

Foxantes

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Il team mi sembra abbastanza equilibrato, con moveset standard e collaudati.

Le mie sole osservazioni sono che spariti Aerodactyl (cosa che come starter di solito avviene presto) e Breloom gli unici attacchi fisici di particolare rilievo sono dei "botti". Se ti scappa uno Snorlax con Maledizione è un guaio. Inoltre i draghi più veloci (e più usati), possono causarti diversi problemi quasi da subito.

Mi verrebbe da suggerirti un Geloraggio a Cresselia ma quel set mi piace molto e non saprei quale mossa consigliarti di togliere.

Hai già combattuto con questa squadra ed avuto dei riscontri sul campo?
Si,è la squadra che uso in Wi-Fi e vinco quasi sempre.Riesco a vincere anche sul simulatore comunque.
 
Top Bottom