Moveset D/P

gGiova

e-ehi.
mille scuse se o aperto un nuovo topic ma tutti i discorsi di moveset o contenevano migliaglia di pagine o erano vecchissimi.

mi serve il moveset ideale x una squadra composta da:

-Empoleon n.docile

-Roserade n.mite

-Gengar n.modesta

-Infernape n.Mite

-Noctown n.Cauta

-Raichu n.allegra

grazie mille x le risposte!!
 

gGiova

e-ehi.
OK, visto che nessuno ha ancora risposto, ho iniziato a fare le cose da solo
default_chirolp_gurug.gif


ho cambiato il moveset di Empoleon

adesso ha

-Surf

-Cascata

-Acquadisale

-Danzaspada (insegnata x aumentare l'attacco visto che empoleon ha un attacco fisico scarso e cascata e fisico)

è buono?

xfavor rispondete amche alla mia prima domanda!! ^^
 

Zio Eric

Amico
metti geloaggio su cascata, sostituto su acquadisale e agilità su danzaspada 
default_chirolp_gurug.gif


Inoltre consiglio di distribuire le EVs in questo modo: 24 HP / 252 SpA / 232 Spe 

fallo modest con la orb, te lo consiglio perche è veramente forte ^^
 

gGiova

e-ehi.
agilità nn è ancora disponibile (è al l.55) toglierò cascata ma geloraggio nn ce neanche lui!!!e anche sostituto!!
default_chirolp_gurug.gif


mi sento male...

a che liv. li impara?

nn ho capito l'ultima frase...fallo modesto con che??
 

Zio Eric

Amico
gGiova.on.the.road ha scritto:
agilità nn è ancora disponibile (è al l.55) toglierò cascata ma geloraggio nn ce neanche lui!!!e anche sostituto!!
default_chirolp_gurug.gif


mi sento male...

a che liv. li impara?

nn ho capito l'ultima frase...fallo modesto con che??
allora... per geloraggio e sostituto ci sono le l'MT quindi non dovresti avere problemi ad insegnarle.

Prima intendevo fallo modesto con assorbisfera ( in inglese life orb) che a causa di alcuni ps aumenta la percentuale del danno ad ogni attacco.
 

Zio Eric

Amico
sostituto è la numero 90 e geloraggio è la numero 13. 
default_chirolp_gurug.gif


Per quanto riguarda assorbisfera, io te l'ho spiegato l'effetto, tu dalla e vedrai che è molto utile. ^^

Eh mi raccomando, le nature devono essere giuste altrimenti non avrai mai pokemon forti.
 

DDX

Great!
Mod
La puoi trovare nel percorso 227 oppure nel Monte Ostile, non ricordo bene, dopo che hai finito la lega. 
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
e o capito ma nn o ancora finito la lega...qualcuno me la puo scambiare??da quando ho capito lo zio eric nn fa + scambio
default_chirolp_gurug.gif
 

Zio Eric

Amico
non ho capito perche hai aperto un nuovo topic quando c'è gia questo http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=4126.0

comunque:

~ Infernape ~

* Item: Life Orb

* Ability: Blaze

* Nature: Naive ~ + Speed - SpDef ~

* EV Spread: 232 Atk / 192 Speed / 86 SpAtk

* Moveset: Close Combat ~ Flare Blitz ~ Thunderpunch ~ Grass Knot

questo infernape ti garantisce un grande vantaggio su molti pokemon, te lo consiglio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Zio Eric ha scritto:
non ho capito perche hai aperto un nuovo topic quando c'è gia questo http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=4126.0

comunque:

~ Infernape ~

* Item: Life Orb

* Ability: Blaze

* Gender: Male - ♂

* Nature: Naive ~ + Speed - SpDef ~

* EV Spread: 232 Atk / 192 Speed / 86 SpAtk

* Moveset: Close Combat ~ Flare Blitz ~ Thunderpunch ~ Grass Knot

questo infernape ti garantisce un grande vantaggio su molti pokemon, te lo consiglio.
grazie...ma nn potresti scriverlo in italiano?...non so una mazza dell inglese 
default_chirolp_gurug.gif
sopratutto life orb!!

cmq avevo gia visto quel topic,ma è strapieno è nn so x quale motivo nn ce l'opzione rispondi!!

coè ho aperto questo nuovo topic anche come nuovo tpic x le richieste deglia altri ormai cn quelli vecchi nn si respira!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Vabbè che Zio Eric mi ha copincollato il mio Infernape, comunque...

Infernape @ Assorbisfera

Natura: Ingenua

Abilità: Aiutofuoco

Genere: Maschio

EV Spread: 232 Atk / 192 Speed / 86 SpAtk

Moveset: Zuffa ~ Fuococarica ~ Tuonopugno ~ Laccioerboso

Ecco qui.
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
tuonopugno e laccio erboso sono mt? se si qualcuno può passarmele?

hehe sto iniziando or ora la lega!!
default_chirolp_gurug.gif


ce li o quasi tutti al l.60 secondo voi ce la faccio?

ho:

-Empoleon l.60, n.docile

moveset: Surf,idropompa,geloraggio,sostituto

-Infernape l.60, n.mite

moveset: Forza,scalaroccia,lanciafiamme,fuococarica

-Gengar l.60, n.modesta

moveset: neropulasar,psichico,palla ombra,destinobbl.

-Raichu l.58, n.allegra

moveset: Spaccaroccia,codacciaio,tuono,fulmine

-Roserade l.54, n.mite

moveset: petalodanza,gigassorbimento,solaraggio,taglio

-avrei un noctown ma lo offerto alla wfc in cambio di uno staraptor su consiglio di DD7

allora? come vi sembra il mio team?
 

Voldemort

Amico
la mt tuonopugno non esiste, infernape la impara tramite mossa uovo (mettendo alla pensione infernape femmina e medicham maschio,se invece infernape è maschio, batti la lega,prendi il pokedex nazionale,vai a catturare ditto che si trova vicino a canalipoli,metti alla pensione ditto e infernape, quando ti esce chimchar femmina lo evolvi in infernape e metti alla pensione infernape uscito dall'uovo con medicham maschio che uscirà chimchar con tuonopugno)oppure se hai anche pokemon platino scambi infernape la fai imparare parlando a delle persone (mi sembra che ce ne sia uno a una casa a nevepoli e uno vicino all'area provviste)che se gli dai dei cocci puoi fare imparare a un pokemon una delle mosse nell'elenco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
vista la mia possibile partecipazione all'torneo wi-fi, qualcuno mi potrebbe consigliare delle buone mosse di erba da far imparare a:

-Infernape (nn ditemi laccioerboso)

-Gengar

-Togekiss

-raichu

-Empoleon

parteciperà il mio roserade + tre tra questi pokemon, quindi x favor date i vostri consigli x tutti e poi io mi regolerò su quali mettere in campo!

graze ijn anticipo x le risposte  
default_chirolp_gurug.gif


P
default_S.gif
gia che ci siamo...dove trovo una tabella come quella di Zio eric x inserirci dentro i pokemon e meterli in firma?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luky99

Passante
Le uniche mosse Erba che Infernape impara sono Laccioerboso e Solarraggio; Gengar impara solo Gigassorbimento ed Enegipalla; Togekiss invece Laccioerboso, Solarraggio e Fogliamagica; Raichu ed Empoleon invece solo Laccioerboso, quindi non puoi usarli.
 

gGiova

e-ehi.
Luky99 ha scritto:
Le uniche mosse Erba che Infernape impara sono Laccioerboso e Solarraggio; Gengar impara solo Gigassorbimento ed Enegipalla; Togekiss invece Laccioerboso, Solarraggio e Fogliamagica; Raichu ed Empoleon invece solo Laccioerboso, quindi non puoi usarli.
queste mosse sono disponibili con la squama cuore o sono MT?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zio Eric ha scritto:
Cercare di procurarle da solo mai, eh?
Alcune MT sono pezzi unici (ad esempio Laccioerboso) e procurarsele "da solo" è assai arduo. Comunque siamo fin troppo fuori argomento. Per le richieste di scambio c'è il topic nella sezione Diamante & Perla.
 

gGiova

e-ehi.
Ombra ha scritto:
Alcune MT sono pezzi unici (ad esempio Laccioerboso) e procurarsele "da solo" è assai arduo. Comunque siamo fin troppo fuori argomento. Per le richieste di scambio c'è il topic nella sezione Diamante & Perla.
scusatemi ma ormai ero qua...
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom