Scheda Video con crisi d'identità ._.

Bisba

Parroco
Ho un problema .-.

Ieri ho fatto pulizia del computer... Cioè.. Intorno al computer =D Beh, quando ho riattaccato tutto la scheda video ha dato problemi .-.

Io ho una nVidia GeForce 8600GS che dovrebbe avere 512MB di Memoria, però (dopo aver reinstallato i drivers, scaricati dal sito della nVidia) la memoria si è dimezzata °_° è adesso everest me la segna come una nVidia GeForce 7100 \ nVidia nForce 630i... A cosa può essere dovuto questo fatto? E come posso risolvere?

Io ho pensato che forse si può essere staccata un po' la scheda video, o che comunque sia partito qualcosa nel collegamento, però c'è il sigillo della garanzia quindi mia madre piuttosto di farmelo aprire mi trucida e non posso controllare .-.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
T'hanno fregato..

X°°°D

Controlla bene i driver. Se non è quello allora ti hanno veramente fregato.

Pensa! Non puoi neppure guardare dentro il tuo stesso computer per vedere cosa ci mettono.

default_chirolp_gurug.gif
^^
 

Bisba

Parroco
liuton2005 ha scritto:
T'hanno fregato..

X°°°D

Controlla bene i driver. Se non è quello allora ti hanno veramente fregato.

Pensa! Non puoi neppure guardare dentro il tuo stesso computer per vedere cosa ci mettono.

default_chirolp_gurug.gif
^^
Ma l'ho comprato a giugno 2008 °° Fino ad adesso è sempre stata lei °°

Cmq, io l'avrei aperto... Volevo togliere il sigillo usando il vapore =D però è stata mia mamma a impedirmelo T_T
 

Bisba

Parroco
No, i driver sono quelli giusti... Cmq ho disintallato, reinstallato e riavviato ed è rimasta 7100... Dopo un po' ho spento e riacceso ed ecco che è tornata quella vera... Poi oggi verso sera me l'ha rifatto... e spegnendo e riaccendendo è tornata normale... Però non riesco a capire a cosa possa essere dovuto tutto questo...
 

Syrio

AppesitÃ
Già, se non fosse che ogni format danneggi gli HD. Prova a rimuovere i drive e rimetterli con quella guida che ti ho detto io.

Se non funziona beh... format.
 

Bisba

Parroco
Ieri non l'ha fatto e oggi neanche.. per il momento non faccio nulla, se si dovesse ripetere seguo i consigli...
 
Top Bottom