Sondaggio sul pokèmon più "posseduto"

avete????????

  • Deoxys

    Voti: 29 60,4%
  • Jirachi

    Voti: 24 50,0%
  • Regice

    Voti: 35 72,9%
  • Regirock

    Voti: 34 70,8%
  • Registeel

    Voti: 34 70,8%
  • Groundon

    Voti: 33 68,8%
  • Latias

    Voti: 35 72,9%
  • Latios

    Voti: 35 72,9%
  • Kyogre

    Voti: 28 58,3%

  • Votatori totali
    48
M

mr.nintendo

[glow=black,2,300]Spero che troverete anche questo sondaggio interessante [/glow] [glow=yellow,2,300]
default_chirolp_waku1.gif
[/glow]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scusa, ma è abbastanza ovvio che se qualcuno possieda Milotic, abbia anche Feebas!

In ogni caso, questo sondaggio è sproporzionato... Mentre alcuni pokemon (come i Regi) si trovano tranquillamente in giro per il gioco, per avere Jirachi (O altri) bisogna ricorrere ai codici o al Gamecube!

E poi, cosa centrano MissingNO e l' uovo peste?
 
S

Super Warrior

ma la domanda vera è:ma il sondaggio,è sul pokèmon + posseduto dei leggendari?
 

Falkon

Passante
Si può? °°"

Non lo sapevo mica. Comunque è un sondaggio fatto male, come è già stato detto è ovvio che Feebas sarà più posseduto di Jirachi o Deoxis, che hanno solo pochi fortunati.
 
M

mr.nintendo

SWarrior ha scritto:
ma la domanda vera è:ma il sondaggio,è sul pokèmon + posseduto dei leggendari?
[glow=yellow,2,300]E' SUI POKE'MON RARI E ANCHE SUI LEGGENDARI[/glow]
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
M

mr.nintendo

Mella ha scritto:
Scusa, ma è abbastanza ovvio che se qualcuno possieda Milotic, abbia anche Feebas!

In ogni caso, questo sondaggio è sproporzionato... Mentre alcuni pokemon (come i Regi) si trovano tranquillamente in giro per il gioco, per avere Jirachi (O altri) bisogna ricorrere ai codici o al Gamecube!

E poi, cosa centrano MissingNO e l' uovo peste?
[glow=green,2,300]Anche Missigno e L'uovo Peste sono dei pokèmon[/glow], ai ragione: ho provveduto a togliere [glow=red,2,300]Milotic[/glow]
 
S

Super Warrior

hai tolto milotic?a me non sembra,io lo vedo anchora...

tra quelli elencati,ho di più kiogre...
 

I.D.M.

Parroco
1.L'uovo peste e missingno. non sono pokemon

2.Cosa c'entrano huntail, gorebyss e snorunt?

3.Scrivi normalmente, per dio...

4.Evitiamo sondaggi inutili. Da quando sei iscritto non ho fatto altro che cancellare i tuoi topic, per favore....
 
M

mr.nintendo

I.D.M. ha scritto:
1.L'uovo peste e missingno. non sono pokemon

2.Cosa c'entrano huntail, gorebyss e snorunt?

3.Scrivi normalmente, per dio...

4.Evitiamo sondaggi inutili. Da quando sei iscritto non ho fatto altro che cancellare i tuoi topic, per favore....
[glow=yellow,2,300]Devo fare le mie scuse a I.D.M., ho tolto i pokèmon più inutili di questo sondaggio
default_chirolp_waku1.gif
;[/glow]
 
L

Lele 92

mooooooooooooooolto OT

a meno che tu non ti riferisci al sondaggio...
 
Ultima modifica:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Fin da quando ho messo il voto ci ho pensato al pogey più posseduto e ho pensato a Regice.. e mi sa di aver azzeccato.. secondo me è il più forte dei tre reji
 

Mik

Parroco
regice è meglio,regirock ha 1 difesa enorme ma poi pecca in tutto,regice ha 1 difesa spec e 1 atk  spec sbbastanza elevati
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Mi sbaglio o questa non è una discussione su chi sia + forte tra regirock o regice?

Sono entrambi 2 ottimi pokemon, solo ke uno è usatissimo [Rejice] xké pokemon OU di tipo fuoco non ce ne sono, mentra l'altro [Rejirock] è poco usato xké è pieno di acqua OU [suicune per esempio].
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Bekins ha scritto:
Ghiaccio

Cmq secondo me sono entrambi degli ottimi pokemon
FUOCO, non ghiaccio. Capisci il discorso prima di fare il saputello. E' usato xké non ha fuoco OU a rompergli le scatole.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Bekins ha scritto:
Ghiaccio

Cmq secondo me sono entrambi degli ottimi pokemon
Fuoco perché lui parlava di Regice quindi è largamente usato perché non ci sono pokémon fuoco OU..

Cmq c'è sempre Metagross che rompe..
 
Top Bottom